VINCITORE TALI E QUALI SHOW 2023: CHI E’?/ Roy Paladini con il suo Michael Jackson!

- Stella Dibenedetto

Vincitore Tali e Quali Show 2023, chi è? Super favoriti Massimo Ronza (Fausto Leali) e Federico Serra (Andrea Bocelli) ma Fulvio Cerulli (Piero Pelù)...

finalisti tali e quali 640x300

Roy Paladini vincitore Tali e Quali Show 2023 con Michael Jackson

E’ Roy Paladini il vincitore di Tali e Quali Show 2023. Con il suo Michael Jackson conquista il primo posto in classifica e porta a casa il titolo di campione, oltre ad aggiudicarsi una bellissima crociera nel mar mediterraneo. Il concorrente era stato “bocciato” da Malgioglio nel corso di questa finale, ma ha saputo riscattarsi alla grande, con il consenso di tutti gli altri giurati. In realtà, Cristiano, nonostante un voto non altissimo rispetto alla valutazione della voce, lo aveva piazzato al terzo posto nella sua personale classifica finale, riservandogli quindi il podio. Roy Paladini se l’è giocata fino all’ultimo respiro con gli imitatori di Luciano Ligabue e Vasco Rossi, che hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto in classifica. La puntata finale di Tali e Quali Show 2023 si è poi conclusa con l’esibizione sulle note di Thriller da parte del vincitore. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincitore Tali e Quali Show 2023, chi è? Cresce Pascucci con Ligabue

Si avvicina il momento di scoprire chi è il vincitore di Tali e Quali Show 2023. La finale è dunque entrata nel vivo, mancano ancora una manciata di esibizioni prima di scoprire la classifica definitiva. Intanto i pronostici impazzano, specialmente sul web dove gli internauti si esprimono a favore dei propri beniamini. Guardando puramente alle esibizioni come non menzionare i grandi favoriti di questa edizione di Tali e Quali Show, vale a dire Federico Serra che si è brillantemente trasformato in Andrea Bocelli; Massimo Ronza che ha interpretato Fausto Leali e soprattutto Francesco Pasculli con un grande Luciano Ligabue. Leggermente indietro, almeno a sensazione, Martina Cascio e la sua Adele. Difficile azzardare il nome del vincitore, ma potrebbe nascondersi in questa cerchia ristretta di nomi. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di campione? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Attesa per la proclamazione del vincitore di Tali e Quali Show 2023

Cresce l’attesa di scoprire il nome del vincitore di questa nuova edizione di Tali e Quali Show. Chi sarà il campione dell’edizione 2023? Lo scopriremo alla fine di questa puntata finale, un appuntamento che sta regalando grandi emozioni su Raiuno. In questa prima parte della serata si sono esibiti Massimo Ronza con il suo Fausto Leali, Michele Carovano con Vasco Rossi e Roy Paladini con Michael Jackson. Tra questi tre concorrenti a spiccare è uno dei grandi favoriti, vale a dire Massimo Ronza. Attenzione però a Francesco Pasculli che torna con il suo Luciano Ligabue e il brano Certe notti. Considerando che i giudici devono valutare esclusivamente la voce, qui siamo su livelli davvero alti. Impressionante l’interpretazione del quarto concorrente. Sarà lui la sorpresa per la conquista del titolo? Puntata ancora lunga ma premesse davvero buone. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincitore Tali e Quali Show 2023: chi sono i favoriti

Chi sarà il vincitore di Tali e Quali Show 2023? Il nome dell’imitatore nip migliore sarà svelato questa sera, al termine della finalissima di Tali e Quali Show 2023 in onda in prima serata su Raiuno. Carlo Conti condurrà una serata ricca di musica e divertimento al termine della quale, la versione nip di Tale e Quale Show avrà il suo vincitore assoluto. In base a quanto visto nelle puntate precedenti, i grandi favoriti per la vittoria finale sono Massimo Ronza (Fausto Leali) e Federico Serra (Andrea Bocelli).

Attenzione, però, Fulvio Cerulli (Piero Pelù) e a Roy Paladini (Michael Jackson). Attenzione, però, anche agli altri finalisti che hanno dimostrato di avere non solo un importante talento canoro, ma anche di saper imitare fisicamente i propri idoli.

Chi sono i finalisti di Tali e Quali show 2023

Chi sono, dunque, i finalisti di Tali e Quali show 2023? Davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goffi, Giorgio Panariello, Ubaldo Pantani e Gabriella Germani, si esibiranno: Martina Cascio  che si trasformeràò in Adele, Francesco Pasculli che porterà sul palco di Raiuno l’imitazione di Ligabue mentre Massimo Ronza sarà Fausto Leali.

E ancora Roberto Romanelli nei panni di Ivan Graziani, Federico Serra che si trasformerà in Andrea Bocelli, Roy Paladini che canterà e ballerà come Michael Jackson Moonskin che proverà a trasformarsi in Damiano David dei Maneskin, Fulvio Cerulli che sarà Piero Pelù e Michele Carovano che, infine, porterà in scena l’imitazione di Vasco Rossi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie