VINCITORE FACCIA TOSTA/ Giuseppe Prestigiacomo vince il Premio (Darwin di Donatello)

- Stella Dibenedetto

A sorpresa è Giuseppe Prestigiacomo il vincitore del Premio miglior faccia tosta ai Darwin di Donatello, che lo dedica alla moglie scomparsa

Giuseppe Prestigiacomo, Darwin di Donatello

A sorpresa è un uomo a vincere il Premio Faccia Tosta. A consegnare il premio sono Il Panzo ed Enzuccio, la coppia star del web, chiamati a premiare la miglior faccia tosta ai Darwin di Donatello, lo speciale dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.  Il duo è chiamato a premiare il vincitore: il Premio Faccia Tosta, the winner is Giuseppe Prestigiacomo. “Buonasera a tutti, come hai detto poco fa tu Paolo di non ringraziare nessuno. Io volevo ringraziare un pochino tutti voi, il web che si è mosso in prima linea” – dice il vincitore, che poi prosegue dicendo – “volevo precisare una cosa, io non sono un ballerino, sono un rockettaro. Nasco col rock, ma visto che il rock si sta un pochino spegnendo, vado avanti con le mie performance che porto in giro per Palermo, sale dansè e discoteche”.  Bonolis allora chiede a Giuseppe di esibirsi e regalare una delle sue inimitabili performance al pubblico. Detto fatto. Sul finale, Giuseppe chiede di poter dedicare il premio vinto. “Dedico questo premio a mia moglie” alzando la statuetta al cielo. Un momento davvero emozionante. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitrice del premio Faccia Tosta Ciao Darwin 2019

Chi sarà la vincitrice del premio Faccia Tosta Ciao Darwin 2019? In vista dell’attesissima puntata speciale dedicata ai Darwin di Donatello 2019, i pronostici del pubblico non fanno che moltiplicarsi, anche se l’ipotesi più probabile è che il premio venga concesso a colei che in fatto di faccia tosta, sembra aver superato tutti: Antonella Caruso. La concorrente, infatti, non si è mai pentita di aver sollevato il vestito e aver mostrato il lato B e sui social scrive che sarebbe stato proprio questo il modo più giusto per replicare ai suoi avversari. Ma tra le possibili candidate alla prestigiosa statuetta c’è anche l’amatissima Diva del Tubo, una concorrente che ha spiegato, senza risparmiare sui dettagli, la sua attività professionale come calciatrice di genitali maschili. E non manca poi Martina Fusco, protagonista della sfilata in intimo di Ciao Darwin e con le sue dichiarazioni sul suo lato B. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Protagonista nella sfida Umani vs Mutanti

Grande attesa per la puntata speciale di Ciao Darwin 2019, in programma oggi, venerdì 31 maggio, in prima serata su canale 5. Dopo dieci puntate di assoluto divertimento, rese uniche dai vari personaggi che, appuntamento dopo appuntamento hanno dato vita a divertenti siparietti, in alcuni casi anche molto trash, questa sera, Paolo Bonolis e Luca Laurenti assegneranno i premi speciali chiamati Darwin di Donatello. Sono tanti i premi in palio e, tra i tanti, c’è anche quello della “Faccia tosta di Ciao Darwin 2019”. Si tratta di un premio che sarà assegnato ad un concorrente che si è distinto per l’intraprendenza e la capacità di difendere la propria categoria senza vergogna.

Vincitrice Faccia Tosta Ciao Darwin: Antonella Caruso porta a casa il premio con il lato B?

Antonella Caruso che ha partecipato a Ciao Darwin 2019 con la squadra degli “Umani” sfidando quella dei “Mutanti”, potrebbe vincere il Darwin di Donatello come la “Faccia tosta di Ciao Darwin 2019” grazie al lato B. La giovane irpina, infatti, non ha avuto problemi nell’alzare il vestito e mostrare il perfetto lato B alle telecamere e al pubblico della trasmissione di canale 5. Vivace, estroversa, schietta e senza peli sulla lingua, Antonella Caruso ha tutte le carte in regola per essere la vincitrice della categoria avendo dalla propria parte anche i favori degli utenti dei social. La scena di cui si è resa protagonista la Caruso, del resto, ha spiazzato anche Paolo Bonolis che, questa sera, potrebbe concedere un bis al proprio pubblico.

La Diva de Tubo si candida Vincitrice Faccia Tosta Ciao Darwin 2019

Tra i candidati per vincere il Darwin di Donatello nella categoria “Faccia tosta” rientra di diritto anche la Diva de Tubo ovvero Alisha Griffanti che domina gli uomini, prendendoli anche a calci nelle parti intime facendosi pagare. La diva del Tubo, dopo aver partecipato a Ciao Darwin, è stata anche ospite di Pomeriggio 5 svelando i segreti del suo lavoro. “Più tratto male gli uomini, più guadagno. Io invio foto dei piedi e gli uomini mi pagano. Attenzione, però, io non mi faccio leccare i piedi perchè a me fa schifo il contatto fisico. Non ho rapporti intimi con nessuno“, ha raccontato Alisha a Barbara D’Urso. Per il lavoro che svolge e per la sua partecipazione a Ciao Darwin che ha lasciato tutti di stucco, la Diva del Tubo potrebbe essere davvero la vincitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA