Tripla sorpresa per Eva Grimaldi al Grande Fratello: arrivano i nipoti Viola e Daniele e sua moglie Imma Battaglia per un momento speciale
Sorpresa per Eva Grimaldi nel corso della nuova diretta del Grande Fratello. Come annunciato dal comunicato, per la gieffina arrivano ben tre persone: i nipoti Viola e Daniele e la moglie Imma Battaglia. Fa il suo ingresso Daniele, sottolineando quanto la sua mancanza si senta a casa. Stessa cosa fa Viola, che parla poi con Signorini di Eva: “Zia è fantastica. Io la vedo benissimo nella Casa, infatti sta andando molto bene.” Così ha parlato di Imma Battaglia: “Da quando è entrata, zia si è data alla pazza gioia. Ci ha fatto fare anche il bagno con la tempesta, cose assurde. Però, da quando sei entrata nella Casa, il frigo di zia Imma è sempre vuoto, zero!”
Imma Battaglia al Grande Fratello per la moglie Eva Grimaldi: la strana richiesta
Alle risate segue un freeze per Eva, che serve a far entrare in Casa l’altra sorpresa: proprio sua moglie Imma. “Mi manchi tantissimo, io non ce la faccio più! È tutto difficile a casa”, ammette la donna, che abbraccia e bacia con grande amore Eva Grimaldi. Infine, le lancia una divertente proposta: “Io vorrei che tu e LaFumagalla (il nuovo concorrente Mattia Fumagalli, ndr) faceste uno spettacolo per me: le travestite!”