Vittorio Cecchi Gori, ex Valeria Marini/ “E’ un comico” e sulla gravidanza…

- Rossella Pastore

Vittorio Cecchi Gori è l’ex di Valeria Marini, ma tra loro c’è ancora Rita Rusic. La showgirl precisa: “mi ha infastidito il fatto dei soldi”

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato anche del rapporto con Vittorio Cecchi Gori. La showgirl sarda ha commentato le parole del produttore cinematografico: “non mi ha dato fastidio sentire che Rita Rusic è la donna più importante della sua vita, mi ha infastidito il fatto dei soldi. Non l’ho mai dichiarato, quando decidi di aiutare una persona lo fai e basta. L’ho dovuto dire perchè sono state dette delle cose non vere”. Non solo la Marini racconta che dopo la macchina della verità ha sentito l’ex compagno: “son contenta che finalmente ha chiamato che io non mi sono mai messa di mezzo e gli ho dato una mano. Trovo paradosso che devo sempre dover sottolineare delle cose che sono state palesemente chiare”. Poi la Marini parla del rapporto tra Cecchi Gori precisando: “Vittorio è simpatico, è un comico” e poi racconta della gravidanza “non ho portato avanti una gravidanza, ma non per colpa sua. Era un momento tremendo, in difficoltà, sono cose che ne ho parlato e parlo se serve a dare un messaggio che i momenti difficili possono capitare a tutti, ma passano”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vittorio Cecchi Gori: “Soldi in prestito da Valeria Marini? Li ha riavuti tutti”

Vittorio Cecchi Gori è uno degli ex di Valeria Marini. I due hanno avuto una relazione subito dopo il divorzio di lui dalla moglie Rita Rusic, che tuttavia non ha mai dimenticato. Il produttore cinematografico l’ha sempre considerata l’unica donna della sua vita; l’unica, di fatto, a cui sia mai stato legato attraverso il vincolo matrimoniale. Questa presa di coscienza, però, è arrivata solo a posteriori, vale a dire dopo l’addio alla Marini: “Ci sono stato cinque anni, ci siamo voluti un gran bene io e Valeria. È durata quasi come la guerra in Vietnam”, ha raccontato in un’intervista a Oggi. Dopo il brutto spavento causato dall’ischemia e il successivo ricovero in ospedale, Vittorio ha rivalutato un po’ di cose. A cominciare dal rapporto con i suoi figli, Vittoria e Mario, con cui aveva litigato. È stata proprio la moglie Rita a favorire il loro riavvicinamento, nello stesso periodo in cui Cecchi Gori ha avuto quel grosso problema di salute. Vittorio è stato anche sottoposto al coma farmacologico: la vicinanza dei suoi cari l’ha aiutato a superare una dura prova.

Vittorio Cecchi Gori parla di Valeria Marini

L’amore per la moglie Rita Rusic non impedisce a Vittorio Cecchi Gori di voler bene anche a Valeria Marini. Nel suo cuore non c’è posto che per la prima, come lui stesso ha ribadito, ma non per questo Valeria si è risentita. I due, infatti, non hanno mai litigato. Le dichiarazioni che potrebbero far pensare il contrario sono le seguenti, quelle cioè che riguardano un presunto prestito che la Marini gli avrebbe fatto: “Se stesse più calma sarebbe meglio… Quando ci siamo conosciuti non ero in difficoltà economica e non mi ha dato dei soldi, ma li ha anticipati. Quei soldi che mi ha anticipato li ha riavuti tutti e pure qualcosa di più”, ha fatto sapere il produttore. Le parole più belle e più accorate le ha riservate a Rita, ancora una volta: “Rita Rusic è la donna della mia vita”, ha detto, spiazzando il pubblico in studio da Barbara D’Urso. Infine, a proposito dei suoi figli e delle chiacchierate ingerenze di Valeria Marini, ha precisato: “I miei figli venivano due giorni a settimana a trovarmi e qualche volta c’era anche Valeria. Vittoria, che è anche più grande di Mario, è stata un po’ gelosa, io sono un uomo buono e forse ho sbagliato. Probabilmente non avrei dovuto cercare di metterli insieme”. In passato, infatti, Valeria è stata accusata dalla Rusic di aver contribuito a far incrinare il rapporto tra il marito e i loro figli. Vittoria, in particolare, è stata quella che ne ha più sofferto, ma alla fine si sono riconciliati e tutto è andato per il meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA