VIVA RAIPLAY, FIORELLO/ Anticipazioni 5 novembre e ospiti: “Sono tutto d’un pezzo!”

- Stella Dibenedetto

Viva Raiplay torna in onda su Raiuno con la seconda puntata dopo il Tg1: dopo Amadeus, l’ospite di Fiorello sarà Morgan?

viva raiplay min
Viva Raiplay - Fiorello
Pubblicità

Fiorello è pronto. Tra poco ha inizio il secondo appuntamento con Viva Raiplay, questa nuova avventura televisiva che ha già riscosso un grande successo. Su Instagram, il conduttore e speaker radiofonico ricorda al pubblico l’appuntamento con un suo scatto sul palco: “Tutto d’un pezzo… anche col divisorio! @vivaraiplay alle 20.30 su @rai1official e @raiplay_official #VivaRaiPlay” scrive. L’attesa del pubblico intanto sale, come si palesa anche attraverso i commenti che si leggono sotto l’ultimo post di Fiorello. C’è chi trova che lo show sia troppo breve, chi si complimenta per la sua immutata bravura, chi ancora aggiunge “Troppo poco il tempo, sei il numero uno”. Vedremo se dopo il grande debutto di ieri sera, Fiorello riuscirà ancora a superarsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VIVA RAIPLAY, FIORELLO: “È UNA GRANDE SFIDA”

Per Rosario Fiorello, “Viva RaiPlay! è una sfida, – e lo è a tal punto che – sento molta pressione”. La nuova striscia della Rai ha riscosso un grandissimo successo al suo esordio. Fiorello torna in onda anche questa sera, a partire dalle 20.30 su Rai 1, e alle pagine del settimanale DiPiù Tv racconta: “Pensavo che volessero propormi un varietà classico, invece mi hanno proposto di lanciare il primo show della Rai su internet”. Una responsabilità che Fiorello sente ma che, al momento, è stata ripagata. Ed è proprio al settimanale in questione che svela i progetto per Sanremo: “Sarò al fianco di Amadeus in almeno una serata” rivela Fiorello, “e ci piacerebbe coinvolgere sul palco anche Jovanotti, d’altronde ha cominciato con noi. Ad Amadeus non potevo dire di no, abbiamo fatto un patto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VIVA RAIPLAY ANTICIPAZIONI 5 NOVEMBRE: L’ACCUSA DI MICHELE ANSALDI

Fiorello e la sua Viva Raiplay ha esordito con un boom in fatto di ascolti che si prepara a replicare con l’appuntamento di questa sera, dalle 20.30, sempre su RaiUno. Se il successo fa ancora gongolare la Rai, non manca chi invece critica lo show e soprattutto una scelta fatta da Fiorello nella prima puntata. A firmare questa prima critica è Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza. A Fanpage, Ansaldi ha dichiarato: “Se la nuova trasmissione rivoluzionaria della Rai vuol dire dare fama ad un condannato per pedofilia (sei abusi su minori) come come Gary Glitter, sue le note di “Rock n Roll part 2″, allora meglio le vecchie trasmissioni. – e ancora – Il servizio pubblico non può indulgere su certi valori. Perché proprio questo tra migliaia di artisti? Sciatteria, ignoranza o semplice disprezzo del ruolo di servizio pubblico?”. Fiorello replicherà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VIVA RAIPLAY ANTICIPAZIONI 5 NOVEMBRE

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, oggi, martedì 5 novembre, su Raiuno, subito dopo il telegiornale delle 20, torna in onda Fiorello con la seconda puntata del suo sho innovativo dal titolo Viva Raiplay e che sarà trasmesso, in anteprima, con appuntamenti di 15 minuti, fino a venerdì 8 novembre. Il vero e proprio show fatto di interviste, anedotti, racconti e momenti musicali prenderà il via il prossimo 13 novembre quando andrà in onda, solo sulla piattoforma di Raiplay, disponibile anche per smarthphone, tablet e smart tv, ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30. Il pubblico, tuttavia, avrà la possibilità di guardare la puntata anche in un momento successivo, dove e quando si vuole. Con Viva Raiplay, Fiorello ha dimostrato, ancora una volta, di essere il più grande showman della televisione italiana. Promossa a pieni voti, infatti, sia l’intervista all’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini che il divertente momento con Amadeus.

VIVA RAIPLAY: MORGAN OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA?

Chi sarà l’ospite della seconda puntata di Viva Raiplay? Con chi, in soli 15 minuti di show, Fiorello darà vita ad uno spettacolo imperdibile capace di incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma non è escluso che, nello studio di via Asiago 10, storica sede di Rai Radio, possa presentarsi Morgan. A confermare l’invito da parte di Fiorello è stato lo stesso Morgan che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Blogo, ha dichiarato: “mi ha invitato nel suo show e ci andrò molto volentieri” aggiungendo parole di stima per lo stesso showman – “Beh, Fiorello è un personaggio che mi potrebbe insegnare molto…“. Sarà, dunque, Morgan l’ospite della seconda puntata di Viva Raiplay?

VIVA RAIPLAY: IL CAST E COME VEDERE IL PROGRAMMA IN STREAMING

Quello di Viva Raiplay è un cast ricchissimo. Accanto a Fiorello, in ogni puntata, ci saranno anche i seguenti personaggi: il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l’attore e regista Phaim Bhuiyan, Vincenzo Mollica e il tiktoker Luciano Spinelli. Se le prime cinque anteprime saranno visibili su Raiuno, dal 13 novembre, l’unico modo per seguire il programma sarà collegarsi, tramite un pc, al sito Raiplay oppure scaricare l’apposita applicazione su smartphone, tablet e smart tv. Con un semplice clik, potrebbe vedere e rivedere tutte le puntate del nuovo show di Fiorello, in qualunque momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità