Viva Raiplay, Fiorello/ Cast, anticipazioni e ospiti, Netflix: “in bocca al lupo”

- Stella Dibenedetto

Viva Raiplay con Fiorello al via oggi, lunedì 4 novembre, su Raiuno subito dopo il Tg1: nel cast anche un inedito Vincenzo Mollica.

viva raiplay min
Viva Raiplay - Fiorello
Pubblicità

Anche Netflix fa un grande in bocca a lupo a Fiorello per il debutto del nuovo show Viva Raiplay. “Ciao Fiorello, in bocca al lupo per VivaRaiPlay e se ti serve una intro usa pure il nostro Tu Dum senza problemi”, è il tweet della nota piattaforma, amatissima dal pubblico per la grande varietà di scelta. Una vera e propria frecciatina quella di Netflix secondo cui Raiplay avrebbe ripreso esattamente i propri contenuti. La risposta dello showman non si è fatta attendere: “Siete sempre nei miei pensieri DU DUMMM!!”, ha cinguettato a sua volta lo showman. Su Twitter, nel frattempo, sale l’attesa per la prima puntata in cui ci sarà l’intervista all’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. Ospite del primo appuntamento del nuovo show di Fiorello, inoltre, sarà Amadesu, grande amico di Rosario (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

VIVA RAIPLAY, GLI AUGURI DI JOVANOTTI PER FIORELLO

Tra i milioni di telespettatori che aspettano l’inizio del nuovo show di Fiorello c’è anche Jovanotti, legato a Fiore da una lunghissima amicizia. Il cantante, così, ha ricordato l’appuntamento di questa sera a tutti i suoi fans. “Stasera alle 2030 su Raiuno la prima di Rosario Fiorello con Viva Raiplay, il nuovo show del più grande showman dopo il big bang!”, scrive Lorenzo Cherubini pubblicando una foto scattata durante la tappa del Jova beach Party di cui lo stesso Fiorello è stato ospite. C’è davvero grande attesa e tanta curiosità intorno al nuovo show di Fiorello che, con la sua ironia, energia e il suo indiscutibile talento è pronto a conquistare non solo il pubblico di Raiuno, ma soprattutto il web. Anche i fans di Jovanotti hanno raccolto l’invito e questa sera, ci saranno davvero tante persone davanti ai teleschermi. Con il ritorno di Fiorello, dunque, la rai segnerà il record di ascolti? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

VIVA RAIPLAY ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: DEBUTTA FIORELLO

L’attesa è finita. Questa sera, subito dopo il Tg1, parte su Raiuno, Viva Raiplay, lo show che segna il ritorno di Rosario Fiorello sui canali Rai e che anticipa il vero show di 50 minuti che, dal 13 novembre, sarà visibile solo sulla piattaforma della Rai ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30. “Ci siamo”, ha twittato questa mattina lo stesso Fiorello dando il via al countdown per la prima puntata, di 15 minuti, che Raiuno trasmetterà prima dello show di Amadeus “I soliti ignoti”. Quindici minuti concentratissimi nel corso dei quali Fiorello tirerà fuori le sue perle dando una piccola anticipazione di quello che accadrà nel vero show in onda dal 13 novembre. Nella “multilocation” di via Asiago 10, storica sede di Rai Radio, Fiorello darà vita ad uno show inedito e innovativo in cui sfoggerà le sue doti di showman attraverso una funzione di stili, idee e linguaggi diversi. L’emozione, da parte di Fiorello, è tantissima mentre il pubblico non vede l’ora di potersi nuovamente divertire in sua compagnia.

IL CAST DI VIVA RAIPLAY

Fiorello non sarà solo al timone di Viva Raiplay. Con lui, in ogni puntata, ci sarà un flusso di ospiti che darà vita ad uno spettacolo inedito e ricco di grandi personaggi del mondo della musica. Sui palchi di Viva Raiplay, così si alterneranno grandi nomi e giovani star del web con cui Fiorello darà vita a simpatici siparietti. Accanto allo showman più famoso della televisione italiana ci saranno l’immancabile maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l’attore e regista Phaim Bhuiyan, un “inedito” Vincenzo Mollica la cui presenza è stata accolta con gioia dal pubblico di Raiuno e il tiktoker da 7 milioni di follower Luciano Spinelli. Sarà, dunque, uno show imperdibile quello di Viva Raiplay, a partire dalla prima puntata in onda questa sera.

VIVA RAIPLAY, COME VEDERE LO SHOW DI FIORELLO IN DIRETTA STREMING?

Le puntate che anticipano la partenza ufficiale di Viva Raiplay andranno in onda su Raiuno, alle 20.30, subito dopo il Tg1, da lunedì 4 novembre fino a venerdì 8 novembre. Il programma, poi, sarà visibile solo su Raiplay dal 13 novembre. Per vedere il nuovo show di Fiorello sarà sufficiente collegarsi al sito www.raiplay.it anche attraverso smartphone o tablet. Basta scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay da App Store (Apple) e Play Store (Google). Se, invece, si ha una Smart Tv sarà sufficiente cliccare l’applicazione “RaiPlay” tra quelle presenti nella sezione “app” nello “atore” del televisore. Sono tanti, dunque, i modi per non perdersi il nuovo show di Fiorello che, prima del debutto ufficiale, avverte: “sarà come il gelato, mescolerò molti gusti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità