Vladimir Luxuria boccia Lo Cicero all’Isola dei Famosi/ “Ha esagerato, si è elevato a professorino”

- Valentina Masciolini

Vladimir Luxuria attacca Lo Cicero: "Si è sempre elevato a professorino e questo atteggiamento ha indispettito i telespettatori"

Vladimir Luxuria a "L'Isola dei Famosi" Vladimir Luxuria a "L'Isola dei Famosi" (Foto: Web)

Vladimir Luxuria attacca Andrea Lo Cicero e lo “boccia” all’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, reduce dal suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, si è divertita a dare dei voti a tutti i finalisti del reality show. Ai microfoni di Novella 2000, il volto televisivo ha regalato voti abbastanza alti a tutti tranne a un concorrente. Di chi si tratta? Andrea Lo Cicero, al quale l’opinionista ha assegnato un 5.

Si è sempre elevato a professorino e questo atteggiamento ha indispettito i telespettatori. Essendo stro*za e mi piace infierire, aggiungo che con Helena Prestes, definendola “inutile”, ha proprio esagerato” ha affermato Luxuria, come riportano Isa&Chia. A Cristina Scuccia, l’opinionista ha dato un bel 7, mentre Pamela Camassa è promossa a pieni voti con un tondo 10 per “il fatto che sia riuscita a rimanere fedele a se stessa, senza fingersi amica di nessuno”. 

Vladimir Luxuria si esprime sul futuro dell’Isola dei Famosi

Il futuro dell’Isola dei Famosi è incerto, dopo i bassi ascolti registrati con l’ultima edizione. Rumor parlano di uno stop a Ilary Blasi, che non andrebbe a toccare la messa in onda del reality show che continuerebbe anche il prossimo anno. Ai microfoni di Vanity Fair, Luxuria ha parlato del futuro del programma.

“Al di là di tutto, credo che il programma [L’Isola dei Famosi, ndr] dovrebbe tornare alla vecchia formula, con i vip e i nip. È il risultato di Luca, che ha vinto il televoto contro Pamela, Cristina e Andrea Lo Cicero, a dircelo. Come la prossima edizione del Grande Fratello, quindi. Anche perché poi i nip, dopo due settimane sotto i riflettori, diventano vip” ha affermato Vladimir Luxuria.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie