Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara non c'è, perché? L'opinionista assente per l'emergenza coronavirus. Il suo messaggio, le parole di Pupo e...

Wanda Nara assente al Grande Fratello Vip 2020. Anche questa sera, la moglie di Mauro Icardi non sarà nello studio di Alfonso Signorini a causa delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus. Nelle ultime settimane l’opinionista di Canale 5 ha annunciato infatti che sarebbe rimasta a casa con i suoi figli, cancellando tutti gli appuntamenti di lavoro che l’avrebbero impegnata nei prossimi giorni. Da quando Mauro Icardi è in prestito al Paris Saint-Germain, Wanda Nara con tutta la sua famiglia vive a Parigi, ma le disposizioni restrittive in merito all’emergenza sanitaria rendono impossibili i suoi spostamenti: raggiungere Milano, da dove va in onda la diretta condotta da Alfonso Signorini, è infatti impossibile e per questo la Nara ha deciso di rinunciare, almeno per il momento, al suo posto da opinionista. “Sono con voi da casa @alfosignorini @enzoghinazzi”, scriveva Wanda Nara solo sei giorni fa in un post condiviso su Instagram. “Mi mancherete… alla prossima puntata”.



WANDA NARA A CASA: “SPERO TORNI LA SERENITÀ PER TUTTI”

Anche se assente dal parterre del Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara non rinuncia al suo rapporto quotidiano con i fan. Su Instagram continua a condividere lunghe dirette e filmati che la ritraggono serena nella sua quotidianità, circondata dall’amore dei suoi figli e impegnata in una serie di attività ricreative per bambini. L’opinionista, però, non perde mai occasione di condividere le sue sensazioni e sui social, in uno degli ultimi messaggi pubblicati per i suoi fan, scrive: “spero torni la serenità per tutti”. Difficilmente, soprattutto in vista delle restrizioni attualmente in atto nel nostro Paese, Wanda Nara riuscirà a tornare nel salotto del Grande Fratello Vip 2020 e portare avanti il suo ruolo da opinionista. La speranza è che possa tornare in scena per l’ultima puntata del reality, prevista per il primissimo 8 aprile.



PUPO: “WANDA NARA PER ME È COME UNA FIGLIA”

Anche Pupo avverte l’assenza di Wanda Nara nello studio del Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, dove ha parlato del rapporto speciale che si è creato con la sua compagna di parterre e di ciò che oggi li lega: “Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ prevenuto”, ha detto il cantante. “Non sapevo a cosa andassi incontro. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale. Invece – ha spiegato Pupo – non è affatto così”. Pupo ha scoperto infatti una donna ricca di pregi che in breve è riuscita a conquistarlo: “Oggi – ha spietato l’opinionista – per me è come una figlia. È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Le voglio un gran bene… Ho scoperto addirittura che ha degli aspetti di pudicizia. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente. Questo la rende speciale”.

Leggi anche

Wanda Nara ha spoilerato la gravidanza di China Suarez?/ Cosa le avrebbe detto Mauro Icardi