ZACCAGNI ALLA LAZIO?/ Calciomercato news, nuovi contatti con il Verona. Ecco le cifre

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, la Lazio non è riuscita ad aggiudicarsi il serbo Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte ed accelera per Mattia Zaccagni del Verona. Sullo sfondo c’è Brekalo.

Mattia Zaccagni Verona lapresse 2021 640x300
Calciomercato Lazio: pressing su Mattia Zaccagni (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

L’approdo di Mattia Zaccagni alla Lazio dovrebbe concretizzarsi in questa fase finale della finestra di calciomercato. Stando alle indiscrezioni più recenti provenienti dalla redazione di Sport Mediaset, i biancocelesti stanno provando a chiudere questa operazione con l’Hellas Verona a cui dovrebbero andare 7 milioni di euro più due di bonus. I dirigenti del club capitolini stanno trattando anche con l’entourage dello stesso ventiseienne nativo di Cesena dato che ci sarebbe distanza fra l’offerta d’ingaggio della Lazio, ovvero 1.5 milioni di euro, contro la richiesta dei procuratori, da 2 milioni di euro all’anno. In ogni caso per questo trasferimento restano da definire soltanto gli ultimi dettagli e poi Zaccagni potrà mettersi a disposizione di mister Maurizio Sarri dopo essere stato accostato alla società del patron Claudio Lotito anche nel recente passato. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

CALCIOMERCATO NEWS, MATTIA ZACCAGNI ALLA LAZIO

La possibilità di vedere Mattia Zaccagni alla Lazio entro la chiusura della sessione di calciomercato estivo sembra crescere con il passare delle ore. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport, l’Eintracht di Francoforte avrebbe respinto l’ultima offerta dei biancocelesti per Filip Kostic con buona pace sia dei capitolini che del serbo, il quale sembrava volersi trasferire in Italia. Per questo motivo i dirigenti della Lazio hanno concentrato i loro sforzi su Matti Zaccagni che dovrebbe arrivare per un’operazione da 10 milioni di euro, 8 di base fissa più due milioni di bonus. Al momento il direttore sportivo laziale Igli Tare starebbe limando i dettagli riguardanti l’ingaggio del ventiseienne dell’Hellas Verona, con cui era sotto contratto fino al giugno del 2022. Tuttavia anche l’Atalanta sarebbe sulle tracce di Zaccagni e si valutano anche possibili nuove alternative.

CALCIOMERCATO NEWS, NIENTE KOSTIC MA OCCHIO A BREKALO

Le chances che l’approdo di Mattia Zaccagni alla Lazio si concretizzi in questi ultimi giorni di calciomercato non sono affatto poche a questo punto della finestra. Nella passata stagione Zaccagni è stato in grado di collezionare cinque reti ed ha fornito sette assist vincenti per i compagni in 37 presenze totali con l’Hellas Verona e nell’annata calcistica appena cominciata ha già firmato due gol in tre presenze fra Serie A e Coppa Italia. Sullo sfondo rimane l’ultima idea riguardante Josip Brekalo del Wolfsburg ma nel mirino del Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA