FISCO/ Proroga fino al 5 ottobre per Unico e Irap in scadenza oggi per un guasto tecnico

- La Redazione

A causa di un guasto tecnico, l’Agenzia delle Entrate ha prorogato la scadenza per le presentazioni fiscali previste oggi

agenzia_entrateR375

FISCO – Proroga fino al 5 ottobre per Unico e Irap in scadenza oggi per un guasto tecnico – C’era grande apprensione oggi per le scadenze fiscali. In particolare occorreva ultimare la presentazione telematica della dichiarazione UNICO e IRAP per l’anno 2009 di persone fisiche, società di persone e soggetti IRES.

Purtroppo, stamattina gli utenti che hanno provato a mettersi in regola hanno incontrato un ostacolo insormontabile: l’impossibilità di accedere al sistema telematico. Chi pensava si trattasse di un problema del proprio collegamento stia tranquillo, perché l’Agenzia delle Entrate ha fatto sapere che tutto è nato a causa di un guasto tecnico.

Per questo motivo, ha detto ancora l’Agenzia, gli adempimenti telematici in scadenza oggi si intendono eseguiti anche se effettuati entro il 5 ottobre.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL RINVIO DELLA SCADENZA FISCALE PER UNICO E IRAP CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Riportiamo qui di seguito il testo del comunicato stampa diffuso dall’Agenzia delle Entrate

 

Unico 2010 e altri adempimenti telematici

C’è tempo fino al 5 ottobre a causa di un guasto tecnico

A causa di un guasto tecnico ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, verificatosi da questa mattina e che sta impedendo l’accesso agli utenti, si comunica che tutti gli adempimenti telematici in scadenza oggi si intendono regolarmente eseguiti anche se effettuati entro il 5 ottobre 2010.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie