Alessandro Basciano e la palpatina notturna a Soleil Sorge: "Ti ho toccato il cu*o ma non te ne sei accorta". Intanto parla di Sophie...
La presenza di Alessandro Basciano nella Casa del Grande Fratello Vip ha letteralmente infiammato gli animi delle donne ed in particolare di due protagoniste indiscusse del reality: Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Se quest’ultima si è ritrovato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne “nudo in confessionale”, il giovane con Soleil sarebbe andato ben oltre, come evidenziano i video in circolazione sul web in queste ore.
Dopo circa 24 ore dal suo ingresso nella spiatissima dimora di Cinecittà, Basciano si è ritrovato a dormire avvinghiato a Soleil Sorge, tentando i primi approcci, con tanto di baci sul collo. La giovane ha senza dubbio subito il fascino dei muscoli e dei tatuaggi del nuovo arrivato ed a quanto pare quest’ultimo avrebbe approfittato di tutto ciò per spingersi, con ironia, sempre un po’ oltre. Soleil per sicurezza ha preferito mettere un cuscino tra lei e Alessandro, ma a quanto pare non è bastato. Nella notte, infatti, Basciano ha esclamato, rivolgendosi all’influencer: “Ti ho toccato il c*lo ma non te ne sei accorta!”. QUI il video
Alessandro Basciano, la vicinanza a Soleil Sorge: ed intanto Sophie…
Se dopo la sua rivelazione Alessandro Basciano è esploso in una risata, Soleil Sorge ha reagito dando uno schiaffo alle coperte sotto le quali si trovava il coinquilino, proprio al suo fianco nel letto. Tra i due le distanze si starebbero accorciando sempre di più ma a quanto pare l’ex corteggiatore avrebbe puntato anche un’altra ragazza, ovvero Sophie. In sauna con Lulù e Giacomo, Alessandro ha confidato: “Secondo me piaccio a Sophie. Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”. L’idea intanto non sembra affatto dispiacergli.
E Soleil? La giovane confidandosi proprio con Sophie dopo il primo risveglio insieme ad Alessandro aveva ammesso di aver sognato di avere accanto un’altra persona: “L’ho toccato per capire se fosse vero oppure un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo…”. Ad ogni modo avrebbe comunque gradito le sue attenzioni, tanto da commentare: “Mi sono svegliata e lui mi ha iniziato a fare un messaggio alle spalle. I messaggi altruistici sono accettati. Meglio questo risveglio che quello dove mi tirano dai piedi, almeno mi godo un massaggino…”.
