Video Sorrento Audace Cerignola gol e highlights: tutte le reti e le occasioni migliori del match di Serie C di oggi 23 febbraio
SORRENTO AUDACE CERIGNOLA, OSPITI CORSARI!
Abbiamo un inizio movimentato per Sorrento Audace Cerignola, poiché dopo un avvio sottotono della squadra capolista abbiamo anche l’infortunio per Paolucci. Il giocatore non riesce a proseguire dopo aver sentito la gamba sinistra tirare, si crede il polpaccio ma nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più.
Ci pensa però Salvemini a trovare la rete del vantaggio grazie ad una prodezza delle sue, l’attaccante con un primo controllo si libera di un marcatore dentro l’area e calcia forte con il destro dove il portiere fa fatica ad arrivare essendo posizionato male. Perciò attenzione, il secondo tempo sarà incredibile da rivivere con questi highlights.
SORRENTO AUDACE CERIGNOLA, IL SECONDO TEMPO
Termina 0-1 tra Sorrento e Audace Cerignola, con gli ospiti che conquistano la vittoria grazie a un gol nel primo tempo. La rete decisiva è arrivata grazie a Salvemini, che ha finalizzato una splendida azione corale, chiudendo un triangolo perfetto e infilando il pallone nell’angolo basso, battendo il portiere del Sorrento.
Nel secondo tempo, i campani hanno provato a cambiare l’inerzia della gara con gli ingressi di Rossetti e Riccardi, ma senza riuscire a sfondare la solida difesa dell’Audace. Gli ospiti hanno gestito bene il vantaggio, rischiando poco e cercando di colpire in ripartenza. Il Sorrento ha aumentato la pressione nel finale, ma senza trovare il gol del pareggio. L’Audace Cerignola porta così a casa una vittoria preziosa, confermando solidità e cinismo nei momenti chiave del match.
