Diretta Cagliari Lecce Primavera, streaming video tv: i padroni di casa non perdono da fine febbraio, match con la Cremonese (29 marzo 2025)
DIRETTA CAGLIARI LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)
Cagliari Lecce Primavera 2-2: un divertente pareggio è l’esito finale del bell’anticipo della trentunesima giornata del Campionato Primavera 1 in terra sarda. Il secondo tempo della diretta Cagliari Lecce Primavera ha visto i padroni di casa sardi segnare il gol del pareggio al 76’ minuto di gioco grazie a un tocco sotto misura da parte di Franke.
Di conseguenza, le posizioni in classifica di Cagliari e Lecce Primavera restano identiche: i rossoblù sardi sempre davanti di una lunghezza, con 42 punti a fronte dei 41 per il Lecce. Entrambe sono sicuramente più che tranquille verso la salvezza, ma anche lontane dalla zona playoff, si prevedono quindi due mesi sereni per chiudere la stagione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Cagliari Lecce Primavera 1-2: non sono di certo mancate le emozioni nel corso del primo tempo, che ha visto prima avanti i sardi e poi il sorpasso dei pugliesi, con Gorter a firmare (per ora) il ribaltone. Con 45 minuti più recupero ancora da giocare, tuttavia, sarebbe pericoloso sbilanciarsi sul risultato finale della diretta Cagliari Lecce Primavera, perché al Crai Sport Center di Assemini, in una mattina con forte vento, potrebbe ancora succedere di tutto.
Davvero ricca di emozioni finora la diretta Cagliari Lecce Primavera, con i padroni di casa che erano passati in vantaggio al 15’ minuto con il gol di Achour, bravo a sfruttare una bella verticalizzazione. Il Lecce Primavera reagisce però in maniera splendida e nel giro di dieci minuti aveva già ribaltato il risultato: al 20’ ecco il pareggio firmato da Bertolucci, mentre al 25’ minuto è stato di pregevole fattura il gol dell’olandese Gorter che ha portato in vantaggio gli ospiti pugliesi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA CAGLIARI LECCE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se voi volete vedere la diretta Cagliari Lecce Primavera, dovrete aspettare l’inizio del match e accendere sul canale 60 del digitale terrestre. Se invece preferite la diretta streaming allora ecco l’applicazione Sportitalia in vostro supporto.
SI COMINCIA!
Dando il via alla diretta Cagliari Lecce Primavera possiamo notare come questa partita si sia giocata sette volte, ma stiamo comunque parlando di incroci recenti perché sono tutti nelle ultime quattro stagioni. C’è un dato davvero curioso che accompagna questa partita: in ben quattro occasioni ha vinto la squadra in trasferta, l’unico successo casalingo è quello che il Lecce ha timbrato lo scorso gennaio (3-0 netto) ma i salentini hanno anche perso tre volte a domicilio, solo vittorie esterne dunque per un Cagliari che l’ultima volta ha festeggiato in Salento nel novembre 2023, imponendosi per 2-1.
In quell’occasione Kingstone Mutandwa aveva risposto dopo pochi secondi al vantaggio pugliese di Francesco Minerva, mentre poco dopo l’ora di gioco il gol della vittoria lo aveva realizzato Michele Carboni; altre due sfide sono terminate in parità, sempre per 1-1 ed entrambe all’Asseminello, dunque possiamo parlare di un match in equilibrio almeno secondo lo storico mentre per quanto riguarda oggi sarà il campo a dirci come andranno le cose, noi ci possiamo mettere comodi perché la diretta Cagliari Lecce Primavera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
OSPITI IN CRISI
Una sfida di metà classifica ci accompagnerà in questa 31esima giornata del massimo campionato giovanile italiano. La diretta Cagliari Lecce si disputerà questo sabato 29 marzo 2025 alle ore 11:00 in casa del club della Sardegna.
I rossoblu hanno allungato la propria striscia positiva in campionato con il pareggio a reti bianche contro l’Inter che ha dato continuità all’imbattibilità dei sardi dopo i successi importanti contro Empoli, Roma e Juventus.
Il Lecce stava andando fortissimo co le vittorie contro Sampdoria, Udinese e Verona subendo a malapena una rete contro le cinque messe a segno. Poi sono arrivati due ko contro Milan e Atalanta che hanno abbassato la media punti salentina.
LE PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI LECCE PRIMAVERA
Il Cagliari giocheranno con il modulo 4-4-2. Ciocci sarà il portiere dei sardi con Marini e Grandu terzini più la coppia centrale Pintus-Franke. Langella e Sulev saranno i due laterali mentre Liteta e Malfitano in mediana. Tandem offensivo Trepy-Achour.
D’altro canto il Lecce si metterà in campo con il 3-5-2. Rafaila portiere, difeso dal terzetto Scott, Esposito e Pehlivanov. A centrocampo, da destra a sinistra, è formato da Ubani, Winkelmann, Gorter, Kovac e Addo. Davanti Delle Monache-Bertolucci.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CAGLIARI LECCE PRIMAVERA
Nella diretta Cagliari Lecce Primavera che seguiremo oggi il Cagliari è favorito a 2.30 rispetto al 2.80 in favore del Lecce mentre il pareggio è offerto a 3.40. L’Over 2.5 si può trovare a 2.05 con l’Under a 1.75.
