Serie B, Diretta Carrarese Bari, streaming video tv: in casa dei gialloblu arrivano i pugliesi biancorossi (30 marzo 2025)
DIRETTA CARRARESE BARI (RISULTATO 2-1): RIMONTA
Finisce qui la diretta Carrarese Bari, risultato finale di 2-1. Rimonta completata da parte dei gialloblu che dopo aver subito la rete di Simic, sono riusciti a recuperare con il pareggio momentaneo di Torregrossa e il bis di Guarino.
Torna dunque a vincere la Carrarese che non vinceva dal 15 febbraio contro la Salernitana conquistando tre punti d’oro per avvicinarsi ai playoff. Male il Bari che frena e rischia di lasciare l’ottavo posto.. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE BARI (RISULTATO 2-1): RIMONTA
Ci avviciniamo al termine della diretta Carrarese Bari, risultato di 2-1. I padroni di casa hanno ribaltato il punteggio grazie al guizzo di Guarino che al 51esimo trova la della rete superando Simic e facendo impazzire il pubblico di casa.
Dopo il 2-1 i gialloblu hanno accelerato, ma il pallone di Cherubini non trova Milanese da ottima posizione. Fa molta fatica ora il Bari che anche mentalmente ha accusato tantissimo il raddoppio firmato Guarino. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE BARI (RISULTATO 1-1): UN GOL PER PARTE
Termina il primo tempo della diretta Carrarese Bari, risultato sempre di parità ma sul”1-1. Che fosse una partita aperta lo avevamo detto e infatti non ci sono voluti troppi minuti per sbloccarla: in vantaggio ci sono andati gli ospiti.
Infatti al 37′ Simic sfrutta il cross prolungato da Bonfanti per girarla in porta con grande qualità. Al 45esimo invece ci pensa Torregrossa che scambia con Finotto e chiude nel migliore dei modi realizzato l’1-1. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE BARI (RISULTATO 0-0): MATCH APERTO
È finalmente iniziata la diretta Carrarese Bari, risultato ancora di 0-0. Una partita però ricca di occasioni interessanti da una parte e dall’altra, a partire da quella di Zuelli che con la sua conclusione va vicino al vantaggio.
Dopodiché chance per Pereiro che al 21esimo prende la mira, punta sul primo palo ma Fiorillo è attento a deviare. Chance per il Bari ancora al 22′ con Bonfanti che per poco non arriva all’appuntamento col pallone. Gara vivissima. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE BARI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo adesso qualche dato statistico sulla diretta di Carrarese Bari, pur avendo una media di gol segnati superiore (1.33 contro 1.07 della Carrarese), non ha una netta superiorità nella difesa, con una media di 0.93 gol subiti rispetto a quella della Carrarese che è di 1.07. Nonostante ciò, Bari ha un tasso di vittorie decisamente migliore, vincendo il 63.33% delle sue partite, rispetto al 26.67% della Carrarese. Anche nelle statistiche degli Over, Bari dimostra una maggiore solidità offensiva. Il 70% delle sue partite finisce con più di 1.5 gol, mentre la Carrarese ha una percentuale del 53.33%. Per quanto riguarda l’Over 2.5, la situazione è simile, con Bari che ha un 43.33% rispetto al 26.67% della Carrarese.
Questo suggerisce che Bari sia una squadra più incline a partite con molti gol. Nel primo tempo, Bari sembra anche avere un’inclinazione maggiore a segnare, con il 66.67% di partite con più di 0.5 gol nel primo tempo, rispetto al 50% della Carrarese. Sul fronte disciplinare, entrambe le squadre sono piuttosto aggressive, con una media simile di cartellini gialli (Carrarese 2.87 a partita e Bari 2.87). La differenza non è marcata, ma entrambi i team tendono a ricevere numerosi cartellini. In termini di cartellini rossi, entrambe le squadre hanno una media bassa, con la Carrarese che ne ha un po’ di più (0.07 a partita), mentre Bari ha una media di 0.03. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA CARRARESE BARI, STREAMING VIDEO
Se è nei vostri interessi vedere la diretta Carrarese Bari di Serie B, allora potrete scegliere tra Sky e DAZN. Lo stesso discorso riguarda la diretta streaming rispettivamente con le applicazioni di Sky e DAZN, scaricabili ovunque.
CARRARESE BARI, QUANTI PAREGGI!
Il segno X ha accomunato le due formazioni nell’ultimo turno di campionato. La diretta Carrarese Bari ci regalerà probabilmente molti spunti in questa domenica 30 marzo 2025 alle ore 15:00 allo Stadio dei Marmi di Carrara.
I gialloblu non vincono ormai da quattro turni di campionato: l’ultimo successo è stato registrato contro la Salernitana (3-2). Successivamente ben tre pareggi con Reggiana, Cremonese e Sudtirol mentre il ko è arrivato con il Frosinone.
Il Bari sembra ormai abbonato al pareggio dato che questo risultato è stato messo a referto con Cremonese, Sampdoria, Sassuolo e Salernitana dunque ben quattro volte nelle ultime cinque. L’unica eccezione è stato l‘1-0 di Mantova.
LE PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE BARI
La Carrarese giocherà con il modulo 3-5-2. Fiorillo in porta, difeso dal terzetto Fontanarosa, Illanes e Imperiale. A centrocampo spazio ai cinque titolari Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane e Cicconi. In avanti Melegoni e Finotto.
Anche il Bari sceglie questo assetto tattico schierando Radunovic tra i pali, in difesa Mantovani, Simic e Obaretin. Nella zona nevralgica del campo avranno una chance Favasuli, Maita, Benali, Maggiore e Dorval. Tandem offensivo Falletti-Bonfanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CARRARESE BARI
Il successo della Carrarese è dato a 2.40 mentre il 2 fisso a favore del Bari. Il pareggio invece è quotato 3.20. Chiudiamo con l’Over 2.5 a 2.25 e l’Under alla stessa soglia a 1.62.
