Serie B, Diretta Cesena Juve Stabia, streaming video tv: le due squadre si giocheranno punti d'oro per la zona playoff (30 marzo 2025)
DIRETTA CESENA JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 1-2): TRE PUNTI OSPITI
Termina la diretta Cesena Juve Stabia, risultato di 2-1 per i gialloblu che ottengono tre punti d’oro. I bianconeri sono andati vincini al pareggio con Tavsan che mette in porta Shpendi che però di testa non gira in porta.
I campani con questa vittoria hanno allungato ulteriormente sul Cesena che si è fermato a 42 punti. Quota 46 invece per la Juve Stabia che ha agguantato il Catanzaro e ora vuole consolidare la sua posizione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CESENA JUVE STABIA (RISULTATO 1-2): GARA VIVA
Prosegue la diretta Cesena Juve Stabia, risultato di 2-1 in favore degli ospiti che sono riusciti a raddoppiare grazie ad Adorante, autore di una rete preziosa al 53esimo riuscendo ad anticipare il diretto marcatore e scaricare in porta.
Il Cesena però ha aumentato i giri del motore e dopo aver preso un clamoroso palo con Shpendi, lo stesso attaccante si è riscattato poco dopo con un tiro stavolta più preciso che accorcia lo scarto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CESENA JUVE STABIA (RISULTATO 0-1): AUTORETE
Partiti, la diretta Cesena Juve Stabia è cominciata e il risultato sorride 1-0 agli ospiti. A sbloccare la partita è stato l’autogol di Mangraviti al ventesimo minuto, reo di aver anticipato il proprio portiere mettendo la palla nella propria porta.
I campani erano già andati vicini al gol con Piscopo che serve Adorante e colpisce di testa, ma è bravo Cioffi ad intervenire. Dunque vantaggio totalmente meritato per la Juve Stabia, padrona del campo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CESENA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Il confronto statistico prima della diretta di Cesena Juve Stabia suggerisce un match equilibrato ma con un certo vantaggio per la squadra di casa, Cesena. Entrambe le squadre hanno una media simile di gol segnati, rispettivamente 1.17 per Cesena e 1.23 per la Juve Stabia, ma anche una difesa che tende a subire lo stesso numero di gol, 1.17 per Cesena e 1.17 per Juve Stabia, il che indica un potenziale equilibrio offensivo e difensivo. Tuttavia, Cesena ha un tasso di vittorie superiore (36.67%) rispetto alla Juve Stabia (36.67%), mentre la Juve Stabia sembra più incline a subire gol, evidenziato dal suo 73.33% di partite con più di 1.5 gol. In confronto, Cesena ha un 73.33% di Over 1.5 e il 40% di Over 2.5, con un piccolo vantaggio per Cesena nelle partite con più di due gol.
Le statistiche sugli Over 1.5 e 2.5 sembrano anche favorire il Cesena, che mostra una maggiore propensione ad andare oltre l’Over 1.5. Per quanto riguarda le partite con entrambe le squadre a segno, Cesena ha il 56.67%, simile alla Juve Stabia. Sul piano disciplinare, entrambe le squadre non sono particolarmente aggressiva in termini di cartellini, con un numero complessivo simile di cartellini gialli (Cesena 86, Juve Stabia 87). Inoltre, entrambi i team hanno un buon numero di partite con porta inviolata, ma con Cesena che ha avuto un piccolo vantaggio con 9 partite senza subire gol rispetto alle 8 della Juve Stabia. Ora via al commento live della diretta di Cesena Juve Stabia. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA CESENA JUVE STABIA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Cesena Juve Stabia avrete due possibilità ovvero o Sky oppure DAZN. Discorso analogo per la visione attraverso la diretta streaming con le applicazioni di Sky e DAZN, che potranno essere scaricate ovunque.
CESENA JUVE STABIA, SFIDA AL MANUZZI
Un solo punto a separare le due squadre in questo big match della 31esima giornata di campionato. La diretta Cesena Juve Stabia si giocherà domenica 30 marzo 2025 alle ore 15:00 e saranno messi in palio punti d’oro per la zona playoff.
Il Cesena è in una striscia ancora aperta di sei risultati utili consecutivi ovvero i successi contro Reggiana, Cremonese e Salernitana più i pareggi nei match con Pisa, Brescia e Spezia. In sostanza, i bianconeri non perdono dal primo febbraio.
La Juve Stabia è tornata a macinare punti in occasione delle ultime due partite: il pareggio con il Mantova in trasferta e la vittoria tre le mura amiche contro il Modena. Precedentemente erano arrivati zero punti in due sfide contro Pisa e Cittadella.
LE PROBABILI FORMAZIONI CESENA JUVE STABIA
Il Cesena scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali, protetto da Ciofi, Prestia e Mangraviti. A centrocampo spazio al quartetto Adamo, Francesconi, Calò e Bastoni con Berti e Antonucci alle spalle di Sphendi.
Stessa identico assetto tattico anche per la Juve Stabia con 3-4-2-1. In porta Thiam, difeso da Ruggero, Peda e Bellich a chiudere il reparto. Gli esterni saranno Floriani Mussolini e Fortini con Buglio e Pierobon in mediana. Piscopo e Candellone supporteranno Adorante.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CESENA JUVE STABIA
A partire con i favori del pronostico sono i padroni di casa del Cesena a 2.40 contro il 2 fisso della Juve Stabia a 3.20. Il segno X è a 2.88 mentre chiudiamo con Gol e No Gol rispettivamente a 2.05 e 1.70.
