Presentazione della diretta Altamura Picerno, analisi delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico finale
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 1-2): COLPO DI SCENA
Succede tutto negli ultimissimi minuti! Il Picerno da essere sotto 1-0 infatti ribalta la partita e mette KO l’Altamura con un uno-due devastante.
Graziani gela il D’Angelo, prima con una conclusione dal limite dell’area che spiazza Viola al minuti 87. Poco dopo poi al 93′ il centrocampista classe 2001 si inventa un eurogol e dalla distanza mette un missile all’incrocio del pali che manda al tappeto l’Altamura. Si ritrova quindi beffato l’Altamura, ancora a rischio sul fronte salvezza mentre il Picerno vola in quinta piazza. (Agg. Michele Larosa)
Diretta Altamura Picerno streaming video, dove vedere la partita
Il campionato di Serie C e tutte le sue partite sono trasmesse dalle reti di Sky Sport chi vorrà vedere la diretta Altamura Picerno dovrà quindi sottoscrivere l’abbonamento alla pay tv e successivamente potrà alla 15.00 fruire dell’incontro tramite i canali Sky Sport Calcio, dove va in scena la Diretta Gol, e Sky Sport o anche in streaming sulle piattaforme SkyGo o NowTv.
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 1-0): ARRIVA LA RETE
Si sblocca finalmente il match fra Altamura e Picerno. D’Amico serve una palla illuminate a Leonetti che si trova a tu per tu con il portiere e mette a segno il dodicesimo centro stagionale. Uno a zero per l’Altamura!
Il Picerno, dopo aver fatto la partita per buona parte di match, si trova così beffato. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 0-0): ANCORA RETI BIANCHE
Ancora reti bianche dopo i primi 15 minuti del secondo tempo fra Altamura e Picerno. Continuano a fare la partita gli ospiti, che al 51′ hanno un’altra occasione grazie al colpo di testa Maiorino che però schiaccia troppo.
E’ poi tempo di forza fresche per entrambe le squadre, per il Picerno escono Cardoni ed Esposito per Palazzino e Volpicelli; mentre fra le fila dell’Altamura esce Ortisi per far spazio a Dipinto. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 0-0): CAMBIO FORZATO
Continua ad attaccare il Picerno soprattutto sull’asse Esposito-Salvo. Dopo il palo infatti la coppia ci riprova con il pallone che questa volta finisce alto.
Ma poco dopo proprio Salvo, uno dei più pericolosi in questo primo tempo, è costretto ad uscire anticipatamente. Cambio forzato dunque per il Picerno, dentro Papini. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 0-0): QUANTE OCCASIONI
Continuano a susseguirsi le occasioni da gol nella prima mezz’ora fra Altamura e Picerno. La rete era addirittura arrivata al 21′ per i padroni di casa: su una conclusione di Ortisi infatti Simone devia la traiettoria mettendo la palla in rete, ma si alza la bandierina dell’assistente arbitrale, fuorigioco!
Poco dopo anche il Picerno risponde presente, un cross di Esposito pesca Salvo sul secondo palo che però di testa colpisce il legno della porta difesa da Viola. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 0-0): INIZIO SCOPPIETTANTE
Inizio scoppiettante nella sfida di Serie C girone C fra Altamura e Picerno. Primi quindici minuti ricchi di spettacolo ed occasioni per entrambe le squadre. La prima occasione arriva per gli ospiti, con Esposito che serve Graziani in area di rigore, ma la girata del giocatore non impensierisce la difesa avversaria.
Pochi minuti dopo è il turno dell’Altamura, con Leonetti che sugli sviluppi di un calcio di punizione non trova lo specchio della porta. Ma la grande chance per aprire le danze arriva a favore del Picerno, con Esposito che calcia indisturbato dal cuore dell’area di rigore, solo un super De Santis evita lo 0-1. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA ALTAMURA PICERNO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, manca ormai poco al fischio di inizio della diretta di Altamura Picerno. Una sfida davvero interessante se prendiamo in esame le statistiche messe a disposizione dalle due squadre, perché oltre a darci un’idea su quelli che saranno i trend messi a referto sul rettangolo verde avremo anche qualche possibilità di indovinare la favorita del pronostico. Partiamo dai padroni di casa, squadra molto incline alla difesa ad oltranza infatti abbiamo 22 metri di distanza media dalla porta e poi si tenta l’arrembaggio con i cross progressivi, un modo scientifico di chiamare i contropiedi, sono 32 per ogni novanta minuti giocati.
Il Picerno invece è una squadra che punta di più sul lato tecnico della partita e dei suoi giocatori con il 50% di possesso palla di media e abbiamo anche 350 passaggi realizzati con l’89% di precisione. In attacco tutte e due le squadre però fanno fatica con 1,12 reti segnate ogni partita, andrà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Altamura Picerno, il fischio di inizio è vicino. (agg. Gianmarco Mannara)
Rossoblù sicuri dei playoff
La diretta Altamura Picerno dello Stadio Comunale Tonino D’Angelo sarà valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C e potrebbe essere lo spartiacque per i pugliesi che dal risultato potranno avere un’idea definitiva di quale sarà l’esito della loro stagione, infatti dopo la sconfitta 3-1 in casa del Messina la loro distanza dai playoff è aumentata arrivando a 4 punti portando la prossima partita ad essere fondamentale per continuare a provare la risalita.
Per la squadra della Basilicata invece la stagione è già finita, il loro posto nei playoff è abbastanza sicuro e possono prendere queste ultime partite di stagione per provare a limare gli ultimi dettagli in attesa delle sfide ad eliminazione diretta successive alla trentottesima giornata, come già mostrato nella vittoria 2-0 con il Sorrento.
Altamura Picerno, probabili formazioni
La diretta Altamura Picerno è una sfida importante soprattutto per i pugliesi che porterà i due tecnici a non privarsi di nessuno dei loro migliori giocatori, per questo Daniele Di Donato proporrà nuovamente il 3-4-1-2 con Viola, Rizzo, De Santis, Silletti, Grande, Dipinto, Franco e Ortisi, D’Amico, Ganfornina e Leonetti. Diverso il modulo con cui Francesco Tomei schiererà i suoi, Merelli in porta, difesa a 4 con Guerra, Manetta, Pagliai e Salvo, 2 mediani Maselli e Franco, 3 trequartisti Petito, Volpicelli ed Esposito e 1 solo attaccante Maiorino.
Altamura Picerno, quote e pronostico
Il risultato della diretta Altamura Picerno è incerto nonostante i rossoblù siano in un momento di forma migliore che li ha visti inanellare una serie di 14 risultati positivi consecutivi grazie ai quali si sono assicurati la presenza nei playoff, i biancorossi però dalla loro hanno il pubblico che dagli spalti cercherà di spingere la squadra di casa per far si che riesca a portare a casa i 3 punti che darebbero una grossa spinta in classifica.
Ecco poi alcuni numeri per chi fosse interessato alle scommesse forniti da Pokerstars, la vittoria dell’Altamura ha un valore basso di quotazione che è assegnato a 2.50, la vittoria del Picerno invece è più alta anche se di poco ed è pagata a 2.62, l’eventualità che le due squadre pareggino invece è vista a 3.00.
