Diretta Conegliano Novara streaming video Rai 2: orario e risultato live di gara-3 delle semifinali playoff di volley femminile, oggi 6 aprile 2025
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA (RISULTATO 3-1), FINISCE IL MATCH
Si conclude la diretta di Gara 3 dei Playoff del campionato di Pallavolo femminile tra Conegliano e Novara con i padroni di casa che vincono 3 set a 1 e vanno avanti cosi 2 a 1 nella sfida contro i piemontesi. Dopo aver perso nettamente il primo set Conegliano domina gli altri parziali ed anche nel quarto set va avanti subito avanti con Haak e Zhu, subito 5 a 0 per Conegliano.
Si arriva al timeout sull’8 a 3, e sono sempre Haak e Zhu a portarsi avanti, dominio Conegliano che vola e si porta subito sul 15 a 8. Prova a reagire Conegliano ma poco da dire, un ace della Chirichella fa volare i padroni di casa che chiudono i giochi e vincono cosi il quarto set sul risultato di 25 a 15! 3 A 1 per Conegliano e testa a Gara 4! (Agg. Mario Tramo)
CONEGLIANO NOVARA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Ribalta speciale oggi pomeriggio su Rai Due per la diretta Conegliano Novara in tv, quindi appuntamento sul canale generalista in chiaro ma anche grazie a sito o app di Rai Play per la diretta streaming video.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA CONEGLIANO NOVARA SU RAI 2
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA (RISULTATO 2-1), SET DOMINATO
Continua la diretta del match valido per i Playoff di Pallavolo tra Conegliano e Novara con le due squadre sull’1 a 1 ed i padroni di casa che sembrano aver ribaltato le cose dopo un inizio difficile. Dopo i primi punti in equilibrio c’è subito il break di Conegliano con i punti di Zhu e della Tolok e subito Conegliano si porta sull’8 a 4, ottenendo un importante minibreak.
Break totale 13 a 6 con Conegliano che allunga, complice anche qualche errore di troppo dei piemontesi. Il terzo set va avanti molto velocemente con la Haak che realizza tre punti di fila e Novara che molla fin troppo velocemente. Dominio da parte di Conegliano e set che finisce cosi sul risultato di 25 a 11! Padrone di casa avanti con il risultato di 2 a 1! (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA (RISULTATO 1-1), C’E’ LA REAZIONE
Comincia la diretta del secondo set del match valido per Gara 3 dei Playoff tra Conegliano e Novara con i padroni di casa che – dopo il primo set dominato dagli ospiti – tendono a reagire. Dopo un piccolo parziale piemontese reagisce Conegliano e ribalta da 4-7 portando il tutto sull’11 pari con grande equilibrio e un set che sembra anche più equilibrato.
Sul 12 pari break di 5 a 0 per Conegliano con Gabi e Chirichella protagoniste, Novara è in difficoltà e l’azzurra è dirompente al servizio. Bene anche Gabi e nonostante qualche errore al servizio Conegliano regge i conti e con gli ultimi due punti targati Gabi e Chirichella pareggia i conti. Conegliano vince il secondo set con il risultato di 25 a 18, un set pari dopo circa un’ora di gioco (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA (RISULTATO 0-1), DOMINIO OSPITE
Benvenuti alla diretta del match valido per Gara 3 dei Playoff del campionato femminile di Pallavolo tra Conegliano e Novara. I primi game sono di studio per entrambe le squadre, grande equilibrio e a mantenere in lato i padroni di casa c’è l’Haak, on fire nei primi minuti di gioco. Si arriva al primo timeout sull’8 a 7 per gli ospiti ma il primo parziale inizia equilibrato.
Un equilibrio che si rompe dopo un pò grazie a qualche errore di troppo di Conegliano e i piemontesi allungano sul 14-10. Una serie di errori ed un altro break che porta il match sul 19 a 12 per la squadra ospite e di fatto il set finisce in questo istante. Conegliano prova a reagire senza successo e Novara si aggiudica il primo set con il risultato di 25 a 16 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriviamo alla diretta Conegliano Novara al termine della settimana perfetta delle piemontesi, che hanno vinto gara-2 contro le venete e poi hanno conquistato la Coppa Cev. Ovviamente il successo europeo è stato fondamentale, perché porta un titolo prestigioso nella già ricca bacheca di Novara, ma dal punto di vista strettamente tecnico ha avuto un sapore speciale il successo che ha posto fine all’imbattibilità stagionale di Conegliano fra tutte le competizioni. Lorenzo Bernardi aveva commentato così lo splendido successo di Novara.
“Sono contento per le ragazze, che per la stagione che hanno fatto e per quello che hanno messo in campo ancora una volta questa sera (sabato 29 marzo, ndR) credo si meritino davvero di poter prolungare la serie e di vivere almeno un’altra partita così, in un Pala Igor bellissimo e caldissimo”. Bernardi aveva poi evidenziato le chiavi della vittoria: “Abbiamo disputato una partita eccellente, abbiamo esaltato le nostre doti in battuta ma anche in difesa e questo ci ha permesso di limitare il loro strapotere”. Al Palaverde arriverà la replica Imoco? Parola alla diretta Conegliano Novara! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CONEGLIANO NOVARA: SERIE DI SEMIFINALE IN EQUILIBRIO
Alle ore 15.20 sarà imperdibile l’appuntamento con la diretta Conegliano Novara, perché questa semifinale scudetto della Serie A1 di pallavolo femminile è più emozionante di quanto forse si potesse prevedere e certamente non finirà oggi, domenica 6 aprile 2025. Siamo infatti a gara-3 ma la notizia è che la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha perso una partita e quindi la serie si prolungherà. In realtà, è giusto dare tutti i meriti alle venete, una squadra con una serie di vittorie talmente lunga che anche una singola sconfitta fa clamore, quasi più dei titoli vinti.
La Igor Gorgonzola Novara dal canto suo si è già tolta una bella soddisfazione, ma ovviamente per le piemontesi nella diretta Conegliano Novara adesso viene il difficile, perché vincere una partita è stata una gioia, ma per eliminare Conegliano ne servirebbero altre due, delle quali una ovviamente anche al PalaVerde. Oggi potrebbe essere il bivio: se Novara riuscisse a firmare un clamoroso bis, l’inerzia della serie si sposterebbe verso il Piemonte, all’Imoco il compito di dimostrare in questo terzo atto della diretta Conegliano Novara che quello di settimana scorsa era stato solamente uno scivolone.
DIRETTA CONEGLIANO NOVARA: LE DOMINATRICI E LE OUTSIDER
La diretta Conegliano Novara ci ripropone quindi la sfida più classica degli ultimi anni della pallavolo femminile italiana, però con una situazione un po’ diversa. Da almeno un paio di anni Novara, pur rimanendo a un livello molto buono, ha ceduto il passo a Milano e Scandicci come rivali più vicine a Conegliano per il rendimento complessivo, anche se la squadra di Lorenzo Bernardi è comunque presenza fissa nelle semifinali scudetto (l’ultima uscita ai quarti è del 2016) e in questa stagione ha vinto la Coppa Cev. Tutto quello che arrivasse da qui in poi, sarebbe tanto di guadagnato…
Naturalmente Conegliano è ad un livello ancora superiore: basterebbe dire che la sconfitta in gara-2 è stata la prima dell’intera stagione fra tutte le competizioni per le venete. In bacheca Conegliano ha già aggiunto la Supercoppa Italiana, poi il Mondiale per Club e anche la Coppa Italia, in campionato la stagione regolare aveva portato 26 vittorie su 26 e poi ecco il successo in due sole partite su Bergamo ai quarti, infine anche in Champions League fino ai quarti sempre e solo vittorie, in attesa della Final Four a maggio. Quindi perdere una volta è più che legittimo, a patto che nella diretta Conegliano Novara l’Imoco torni al suo solito…
