Diretta Juventus Atalanta Primavera/ Streaming video tv: i bianconeri affrontano i nerazzurri reduci da tre vittorie (5 aprile 2025)
DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 3-2), EMOZIONI FINO ALLA FINE
Termina la diretta del match di campionato Primavera 1 tra Juventus e Atalanta, una sfida che ha regalato tantissime emozioni e fino all’ultimo minuto di gioco. Una gara a più volti con i padroni di casa che prima sembravano in controllo, poi sembrava averla persa e infine sono riusciti ad agguantarla con una rete dei minuti di recupero.
Il primo tempo era finita per 2 a 0 e la Juve sembrava davvero in controllo ma l’Atalanta alla mezzora della ripresa ha segnato due gol in due minuti prima con Riccio e poi con Bonanoni, tra i migliori dei suoi. L’Atalanta sfiora anche il tris mentre la Juve accusa molto il colpo e reagisce solo nei minuti finali. Minuto 92 e la Juve trova il gol di una straordinaria vittoria con Pugno, a segno ben servito da Djahl (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Juventus Atalanta Primavera dovrete collegarvi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Discorso analogo per la diretta streaming con l’applicazione o il sito web di Sportitalia.
DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 2-0), BIANCONERI IN CONTROLLO
Comincia la diretta del secondo tempo del campionato Primavera tra Juventus e Atalanta e la sfida si sblocca nuovamente. Nessun cambio durante il match ma la Juve segna subito la rete del 2 a 0. Cross di Merola dalla sinistra e la palla arriva senza problemi a Vacca che controlla e infila con un bellissimo diagonale l’incolpevole portiere. Ottima partenza Juve.
Gara che si innervosisce ora con qualche giallo di troppo e dopo qualche minuto è ancora Vacca pericoloso. Il calciatore ci prova dal limite ma il portiere respinge senza problemi. Cambi anche negli ospiti con il tecnico che prova a trovare qualche soluzione. Gioco fermo qualche minuto per un problema ad un calciatore, ma i bianconeri ora sembrano in controllo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 1-0), SHOW DI RADU
Prosegue la diretta del match valido per il campionato Primavera 1 tra Juventus e Atalanta con i bianconeri che sono passati subito in vantaggio grazi alla rete di Biliboc. L’Atalanta non ha mollato ed anzi si è reso in un paio di occasioni molto pericoloso: minuto 24 e grande parata di Radu che salva su un inserimento pericoloso di Stefanoni.
Qualche protesta qualche minuto dopo per un presunto calcio di rigore non dato all’Atalanta ma l’arbitro lascia correre. Negli ultimi minuti ci prova l’Atalanta ma alla fine finisce 1 a 0 anche dopo due minuti di recupero. Bianconeri avanti ma ottima prova da parte del club ospite che sta facendo la gara e al momento è il portiere bianconero Radu il migliore in campo. Intervallo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 1-0), BIANCONERI AVANTI
Comincia la diretta della venticinquesima giornata del campionato Primavera 1 tra Juventus e Atalanta con i bianconeri che partono sulla carta favoriti. Inizia la sfida e ci prova subito l’Atalanta con Bonanomi ma Radu respinge e manda in corner. La Juve inizia a fare il gioco e a creare occasioni. Minuto 9 e bianconeri in vantaggio.
Merola serve Biliboc e i bianconeri passano subito in vantaggio con il calciatore che davanti al portiere non sbaglia. L’Atalanta però non molla e ci prova nuovamente con Bonanomi che si accentra e va al tiro dal limite, Radu respinge non senza difficoltà e manda ancora in corner. Ci prova ancora l’Atalanta con un tiro cross pericoloso di Comi ma blocca il portiere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo al via della diretta Juventus Atalanta Primavera, è sempre interessante parlare di una partita che ha parecchi precedenti e che ha anche avuto due momenti importanti in epoca recente. Lo scorso febbraio la Juventus ha vinto ai rigori nei quarti di Coppa Italia, dopo il botta e risposta tra Lorenzo Biliboc e Edoardo Lonardo è diventato decisivo il portiere Radoslaw Zelezny che ha parato la conclusione dello stesso Lonardo, aveva già sbagliato Andrea Bonanomi per l’Atalanta. Esito simile tre anni fa nel primo turno dei playoff: In quel caso sul neutro di Sassuolo Samuel Mbangula e Leonardo Cerri avevano qualificato la Juventus, per la Dea a segno Moustapha Cissé.
Per trovare l’ultima vittoria dell’Atalanta non dobbiamo tornare troppo indietro nel tempo, siamo anzi al novembre 2023 con un netto 4-1 a Vinovo frutto dei gol di Dominic Vavassori, Vanja Vlahovic (doppietta) e Alberto Manzoni, gol della Juventus firmato da Stefano Turco e bianconeri che, in campionato, non vincono in casa dal 3-2del settembre 2022, a due minuti dal 90’ Andrea Valdesi aveva risolto una sfida bellissima nella quale Dean Huijsen aveva prima segnato e poi fatto autogol, le altre due reti erano state timbrate da Endri Muhameti e Nicolò Turco. Adesso finalmente possiamo lasciare spazio all’esito della partita odierna, non resta che lasciar parlare i protagonisti in campo perché la diretta Juventus Atalanta Primavera sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
OROBICI IN TRASFERTA
Un ultimo turno di campionato che ha regalato una vittoria a testa molto importante per gli obiettivi stagioni. La diretta Juventus Atalanta Primavera andrà in scena sabato 5 aprile 2025 alle ore 15:00 in casa dei bianconeri.
La Juventus Primavera ha vissuto un mese di marzo molto positivo avendo perso solamente contro il Cagliari. Le altre quattro sfide sono state tutte vinte, in ordine con Torino, Fiorentina, Genoa e infine Cremonese, le ultime due per 1-0.
L’Atalanta Primavera arrivava da quattro sconfitte consecutive contro Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna tra metà febbraio e inizio marzo. Per fortuna dei giovani orobici è arrivata una reazione importante con i successi con Genoa, Lecce e Monza.
LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA
La Juventus Primavera scenderà sul rettangolo verde con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Radu, difeso da Savio, Verde, Martinez e Pagnucco. In mediana spazio Ripani e Boufandar mentre sulla trequarti Ventre, Biliboc e Vacca. Davanti Pugno.
L’Atalanta replica con l’assetto tattico 3-5-2 con Pardel in porta protetto dal trio Gobbo, Ramaj e Comi. Agiranno da esterni Idele e Simonetto mentre Steffanoni, Bonanomi e Armstrong. In attacco coppia Artesiani-Fiogbe.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE JUVENTUS ATALANTA PRIMAVERA
La squadra favorita è la Juventus, data a 2.25. Il 2 fisso è offerto a 2.60 in favore dell’Atalanta mentre la X è a 3.65. Over 2.5 a 1.50, Under alla stessa soglia a 2.30.
