Champions League, Diretta PSG Aston Villa, streaming video tv: i francesi ospiteranno gli inglesi per l'andata dei quarti di finale (9 aprile 2025)
DIRETTA PSG ASTON VILLA (RISULTATO FINALE 3-1): I FRANCESI TROVANO IL TRIS AL 92′!
Il PSG mette una seria ipoteca sulla semifinale di Champions League dominando l’andata dei quarti contro l’Aston Villa. Al Parco dei Principi finisce 3-1 per i parigini: gli inglesi passano a sorpresa con Rogers al 35’, ma la risposta dei campioni di Francia è travolgente. Doué pareggia con un gran destro al 39’, Kvaratskhelia firma il sorpasso a inizio ripresa, e nel recupero Nuno Mendes chiude i conti: il gol del 3-1 per i francesi arriva al 92′, gran filtrante di Dembelé per Nuno Mendes che rientra con una finta su Konsa e Dibu Martinez e insacca il tris. Luis Enrique vede già la semifinale. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA PSG ASTON VILLA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta PSG Aston Villa, vi dovrete abbonarvi al pacchetto Calcio di Sky. Per quanto concerne la diretta streaming invece potrete fare affidamento all’applicazione Sky Go.
GIOCATA STRAORDINARIA DEL GEORGIANO
Nel secondo tempo, l’Aston Villa effettua subito un cambio, inserendo Disasi al posto di Cash. Al 4’, il PSG completa la rimonta grazie a un gol straordinario di Kvaratskhelia, che supera Disasi con una serie di finte e segna con un mancino incrociato. L’Aston Villa risponde al 13’ con un colpo di testa di Pau Torres, ma il tentativo non crea problemi al PSG. Dopo un altro break offensivo del PSG, Hakimi prova il tiro, ma Martinez respinge. Doué ci riprova poco dopo, ma viene fermato da Konsa. Nel frattempo, l’Aston Villa cambia Ramsey con Asensio. (agg. di Fabio Belli)
DOUÉ SCATENATO NEL FINALE DI PRIMO TEMPO
L’Aston Villa passa in vantaggio al 36’ grazie a una splendida azione: McGinn recupera palla e serve Rashford, che scambia con Tielemans. Quest’ultimo lancia Rogers, che da pochi passi segna. Tuttavia, il PSG risponde subito al 39’ con un gol fantastico di Doué, che al limite dell’area calcia un destro impeccabile all’incrocio dei pali, pareggiando il match. Doué continua a essere protagonista nel finale di primo tempo: prima trova una respinta di Martinez su un tiro defilato, poi manca il bersaglio con una conclusione poco precisa e, nel recupero, si rende pericoloso ancora una volta, ma la difesa dell’Aston Villa riesce a bloccare il suo tentativo. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PSG ASTON VILLA (RISULTATO 0-0): GRAN PARATA DI MARTINEZ!
Nella prima metà del primo tempo, il PSG parte forte contro un Aston Villa messo sotto pressione fin dai primi minuti. Al 5’, Vitinha impegna Martinez con un tiro dalla distanza, mentre all’8’ è Dembelé a sfiorare il gol con un potente mancino, fermato ancora una volta dal portiere argentino. Al 10’, Kvaratskhelia crea scompiglio sulla fascia e serve Nuno Mendes, il cui tiro viene respinto da Konsa. Al 15’, Vitinha cambia gioco per Hakimi che si inserisce bene ma trova la pronta opposizione di Martinez; poco dopo arriva il primo cartellino giallo per Cash, autore di un fallo su Kvaratskhelia. Al 18’, Hakimi prova da lontano ma scivola al momento del tiro, facilitando la parata del portiere. Infine, al 23’, Vitinha va vicino al vantaggio su assist di Dembelé, ma la sua conclusione finisce alta di poco. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PSG ASTON VILLA, INGLESI IN TRASFERTA
Sarà una partita interessantissima quella di Champions League, valevole per l’andata dei quarti di finale. La diretta PSG Aston Villa si disputerà mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 21:00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi.
Il PSG nelle ultime settimane si sono assicurati la finale di Coppa di Francia battendo in rimonta il Dunkerque e conquistando il campionato francese, superando 1-0 l’Angers e sfruttando i risultati sugli altri campi. Ora parte la rincorsa alla Champions League.
L’Aston Villa è in un periodo di forma spettacolare. Dopo aver chiuso il mese di marzo superando 3-0 in trasferta il Preston e accedendo alle semifinali di FA Cup, la squadra di Unai Emery ha fatto due su due in campionato battendo Brighton e Nottingham.
LE PROBABILI FORMAZIONI PSG ASTON VILLA
Il PSG si schiererà sul campo con il modulo 4-3-3. In porta Donnarumma, protetto da Hakimi, Beraldo, Pacho e Nuno Mendes. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Joao Neves, Vitinha e Fabian Ruiz con Kvaratskhelia, Dembelé e Barcola in attacco.
L’Aston Villa risponderà con l’assetto tattico 4-2-3-1. Tra i pali Emiliano Martinez, in difesa Cash, Konsa, Mings e Digne. In mediana Kamara-Tielemans con Rogers, McGinn e Ramsey dietro all’unico centravanti Rashford.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PSG ASTON VILLA
Favoritissimo il PSG a quota 1.38 contro il 2 fisso per l’Aston Villa dato a otto volte la posta in palio mentre il pareggio a 4.75. Gol e No Gol rispettivamente a 1.75 e 2.00.
