Europa League, Diretta Tottenham Bodo Glimt, streaming video tv: gli Spurs cercano di completare la missione già in casa (1 maggio 2025)
DIRETTA TOTTENHAM BODO/GLIMT (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO!
Al Tottenham Stadium il Tottenham batte il Bodo/Glimt per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i britannici calano il tris al 64′ quando Solanke trasforma il calcio di rigore concesso per fallo di Sjovold su Romero ma sostituiscono Maddison con Kulusevski per infortunio al 65′. Il già protagonista Romero non inquadra il bersaglio di testa al 70′ e pure il suo compagno Solanke viene rimpiazzato da Odobert per qualche problema fisico al 75′. I norvegesi accorciano però all’83’ con il gol di Saltnes, segnato su assist di Kjaer. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA TOTTENHAM BODO GLIMT, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Tottenham Bodo Glimt, vi basterà essere abbonati al pacchetto Calcio di Sky. Lo stesso discorso riguarda la diretta streaming, visibile sull’applicazione Sky Go.
AVVIO DI RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Tottenham e Bodo Glimt è ancora fermo sul 2 a 0 maturato nel primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, cominciato con gli ingressi di Tel al posto di Richarlison da un lato e di Moe per Nielsen dall’altro, i britannici non tolgono il piede dall’acceleratore e Maddison cerca la doppietta di tacco su lancio di Solanke incappando però in una deviazione in corner al 53′. Il portiere Haikin non si fa poi sorprendere da Bissouma al 54′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Tottenham e Bodo/Glimt sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i londinesi riescono anche a trovare il gol del raddoppio al 34′ per merito di Maddison, su assist di Pedro Porro. Al 38′ il portiere Haikin evita il tris sul tiro di Bentancur e gli ospiti ci provano invece verso il 45’+1′ con una conclusione alta di Blomberg. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI MARCA SPURS!
A Londra la partita tra Tottenham Hotspur e Bodo/Glimt è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa partono col botto riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 1′ grazie alla rete messa a segno da Johnson, su assist di Richarlison. Al 7′ Maddison manda alto di poco con un pallonetto. Ecco le formazioni ufficiali: TOTTENHAM (4-2-3-1) – Vicario; Pedro Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Bissouma; Johnson, Maddison, Richarlison; Solanke. BODO/GLIMT (4-3-3) – Haikin; Sjovold, Gundersen, Nielsen, Bjorkan; Brunstad Fet, Hauge, Saltnes; Maatta, Hogh, Blomberg. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Tottenham/Bodo Glimt: è il primo incrocio di sempre tra queste due squadre, ma non la prima volta in cui Ange Postecoglu sfida i norvegesi perché lo aveva fatto anche sulla panchina del Celtic nella stagione 2021-2022, in quello che era il playoff di Conference League. Ricordiamo che in quell’edizione il Bodo/Glimt aveva già inflitto un 6-1 alla Roma pareggiando allo stadio Olimpico, ma si era dovuto accontentare del secondo posto nel girone; ebbene, nel turno intermedio la squadra già allenata da Kjetil Knutsen aveva fatto lo scherzetto a Postecoglu, eliminando il suo Celtic.
Decisivo il blitz a Glasgow, firmato dai gol di Runar Espejord, Amahl Pellegrino e Hugo Vetlesen; inutile la rete scozzese con Daizen Maeda, anche perché al ritorno Ola Solbakken e Vetlesen avevano timbrato il 2-0 con cui il Bodo/Glimt si era preso gli ottavi, e poi sarebbero anche arrivati i quarti con corsa fermata dalla rivincita della Roma. Ora invece si sogna addirittura la finale di Europa League: il pronostico dice Tottenham ma Postecoglu ha imparato a non sottovalutare questi norvegesi, sapendo di dover fare risultato questa sera perché all’Aspmyra sarà durissima: mettiamoci allora comodi, comincia la diretta Tottenham Bodo/Glimt! (agg. di Claudio Franceschini)
TOTTENHAM BODO GLIMT, CHE SFIDA!
Appuntamento con la storia a Londra per l’andata delle semifinali di Europa League. La diretta Tottenham Bodo Glimt andrà in scena questo giovedì 1 maggio 2025 alle ore 21:00 e vedrà la prima partecipazione di un club norvegese in una semifinale europea.
Il Tottenham vuole togliersi la nomea di squadra dal palmares vuoto e ha davanti a sé una grande occasione, dato che in campionato la situazione è pessima anche in ottica qualificazione europea. Gli Spurs ai quarti di finale hanno eliminato il Francoforte.
Il Bodo Glimt invece lo ricordiamo purtroppo per aver eliminato un’italiana ovvero la Lazio. Decisiva la lotteria dei rigori all’Olimpico che ha spento le speranze di rimonta che i biancocelesti avevano imbastito fino ai supplementari.
LE PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM BODO GLIMT
Il Tottenham scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Vicario, difeso dal quartetto Spence, Danso, Davies e Udogie. A centrocampo ci saranno Bergvall, Gray e Maddison mentre in attacco Johnson, Solanke e Tel.
Risposta del Bodo Glimt con lo stesso identico assetto tattico. In porta Haikin, protetto da Sjovold, Bjortuft, Gundersen e Bjorkan. In mediana ci saranno Kjaer, Brunstad Fet e Saltnes con Hauge, Hogh e Blomberg in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TOTTENHAM BODO GLIMT
La vittoria del Tottenham è offerta a 1.30 contro gli 8.50 del Bodo Glimt e i 5.75 del segno X del pareggio. Gol e No Gol rispettivamente a 1,80 e 1,95.
