Diretta Juventus Sassuolo Primavera, streaming video tv: i bianconeri cercano di rialzare la china dopo il brutto recente periodo (3 maggio 2025)
DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)
Juventus Sassuolo Primavera 2-1: vittoria di misura ma fondamentale per i padroni di casa bianconeri, che soffrono ma infine conquistano il successo e il bottino pieno. Sconfitta abbastanza beffarda invece per il Sassuolo, che adesso ha due punti da recuperare all’Inter se vorrà ancora puntare al secondo posto. Passo avanti preziosissimo invece per la Juventus, che a quota 62 punti in classifica adesso ha un piede nei playoff scudetto.
Il secondo tempo della diretta Juventus Sassuolo Primavera è iniziato con un netto ritardo, poi sono gli emiliani a menare le danze e quindi il gol del pareggio al 77’ minuto arriva più che giustificato. Frangella serve Daldum, entrato in campo da pochi minuti, che trova una conclusione chirurgica per segnare il gol che ristabilisce la parità. Tuttavia la Juventus torna avanti al minuto 84: fa quasi tutto Pagnucco, che serve a Vacca un meraviglioso pallone solamente da spingere in rete. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Juventus Sassuolo Primavera 1-0: un gol nel primo tempo di questa partita così attesa ma che ha fornito l’emozione più attesa proprio all’ultimo istante della prima frazione di gioco. Il Sassuolo cerca il colpaccio per scavalcare l’Inter al secondo posto, però stando così le cose sarebbe la Juventus a consolidare in maniera praticamente definitiva la propria presenza nei playoff scudetto.
La diretta Juventus Sassuolo Primavera si è dunque sbloccata in extremis per quanto riguarda il primo tempo, con il gol bianconero che è arrivato nei minuti di recupero. In realtà ha giocato meglio il Sassuolo, la Juventus non aveva occasioni da gol prima dell’assist di Finocchiaro, che pesca il taglio di Boufandar, che si libera di un difensore per poi freddare il portiere Scacchetti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Juventus Sassuolo Primavera potrete assistere all’evento in chiaro su Sportitalia. Per quanto riguarda la diretta streaming sui tablet invece dovrete scaricare l’applicazione Sky Go.
SI COMINCIA!
L’affascinante diretta Juventus Sassuolo Primavera è alle porte: due campionati fa si giocò per il primo turno dei playoff e i neroverdi, grazie al miglior piazzamento in classifica, si qualificarono in semifinale con un 1-1 sigillato a 7 minuti dal 90’ dalla rete di Edoardo Pieragnolo, che rispose alla punizione di Luis Hasa e “salvò” un Sassuolo che aveva mancato la prima occasione di pareggiare nel finale del primo tempo, quando Giovanni Daffara aveva parato un rigore a Kevin Bruno. Lo scenario si potrebbe ripetere facilmente quest’anno, ovviamente come possibilità di incrocio in post season; per la Juventus non sarebbe certamente un buon affare.
I giovani bianconeri infatti hanno vinto solo una delle ultime sette partite contro i neroverdi, che hanno vinto le ultime due imponendo il pareggio nelle altre quattro; per l’affermazione della Juventus, peraltro in casa, si torna al febbraio dello stesso 2023 con la squadra di Paolo Montero che in quel periodo non era troppo brillante, ma aveva comunque schiantato l’avversaria segnando, sempre nel secondo tempo, con una doppietta di Nicolò Turco e la rete di Tommaso Mancini. Come finirà oggi? Finalmente è arrivato il momento di scoprirlo insieme: possiamo accomodarci e lasciare la parola ai protagonisti della diretta Juventus Sassuolo Primavera, si gioca davvero! (agg. di Claudio Franceschini)
BIANCONERI IN CASA
Sfida ai piani alti della classifica in occasione di questo 36esimo turno di campionato con la diretta Juventus Sassuolo Primavera. Il match andrà in scena sabato 3 maggio 2025 alle ore 13:00 vedrà la quinta sfidare la terza.
La Juventus aveva vinto tre partite di fila contro Genoa, Cremonese e Atalanta dopo il ko in Coppa Italia Primavera con il Cagliari. Successivamente sono arrivate due sconfitte con Cagliari e Lazio più il pari con l’Inter.
Il Sassuolo invece sta vivendo un periodo parecchio altalenante, alternando una vittoria e un sconfitta da diverse settimane: tre punti con Bologna, Empoli e Monza intervallate ognuna dai ko con Inter, Roma e Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
La Juventus Primavera giocherà con il 4-2-3-1 con Radu in porta, difeso dal quartetto Ventre, Rizzo, Martinez e Pagnucco. In mediana Boufandar e Ngana mentre sulla trequarti Savio, Crapisto e Merola più Vacca da centravanti.
Il Sassuolo risponde con il 4-3-2-1, tra i pali Scacchetti e in difesa Parlato, Di Bitonto, Macchino e Barani. A centrocampo ci saranno Seminari, Tomsa da regista e Frangella. Dietro alla punta Moriano ecco Vedovati con Minta.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
La vittoria della Juventus Primavera è offerta dai bookmakers è a 2.25 contro il 2 fisso per il Sassuolo a 2.65 e il pareggio a 3.55. Over 2.5 a 1.55, Under alla stessa soglia a 2.25.
