Presentazione della diretta Inter Sampdoria, analisi delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA INTER SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Inter Sampdoria Primavera 1-0: pur con qualche brivido in più del previsto, il gol di Lavelli garantisce all’Inter Primavera la vittoria casalinga contro la Sampdoria già retrocessa. Per i giovani nerazzurri sono tre punti fondamentale, perché a quota 71 punti in classifica il secondo posto è davvero vicino, sebbene il Sassuolo non abbia alcuna intenzione di mollare. Applausi comunque anche alla Sampdoria, che non ha sfigurato in una partita che doveva essere a senso unico.
La diretta Inter Sampdoria Primavera prosegue a reti bianche fino al 75’ minuto di gioco, quando i padroni di casa nerazzurri trovano il vantaggio grazie al gol di Lavelli, che mette in porta l’assist di Mosconi e poi è costretto ad uscire, essendosi fatto male proprio in occasione del tiro vincente. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Inter Sampdoria Primavera 0-0: primo tempo sinceramente non memorabile, onore agli ospiti, già retrocessi ma che stanno facendo faticare la seconda classificata che deve blindare il posto nella semifinale scudetto. Un primo tempo abbastanza brutto, con emozioni con il contagocce, anche se i nerazzurri sembrano crescere con il passare dei minuti. Nella ripresa però servirà di più, perché al momento la diretta Inter Sampdoria Primavera rischierebbe per i nerazzurri di diventare una clamorosa occasione persa… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Inter Sampdoria Primavera streaming video, dove vederla
Per vedere la diretta Inter Sampdoria del Campionato Primavera non servirà essere in possesso di alcun abbonamento questo perché la competizione è interamente trasmessa in chiaro su Sportitalia, e in diretta streaming video sul sito sportitalia.it e sulla loro app.
SI GIOCA
In questo campionato non dovrebbe esserci partita nella diretta Inter Sampdoria Primavera, perché fattore campo, classifica e motivazioni pendono tutte dalla parte dei nerazzurri, però a livello complessivo parliamo di una partita di eccellente tradizione e spesso aperta ad esiti anche differenti. In particolare, negli ultimi dieci precedenti ufficiali, che sono stati tutti disputati dal mese di settembre 2020 in poi, l’Inter Primavera è in vantaggio con cinque vittorie, ma ci sono anche tre successi della Sampdoria e un paio di pareggi.
Dobbiamo tuttavia evidenziare che il trend recente è molto più favorevole all’Inter Primavera, perché gli ultimi cinque confronti con i pari età blucerchiati hanno fruttato ai giovani nerazzurri quattro vittorie più un pareggio, mentre l’ultimo successo doriano risale a venerdì 20 gennaio 2023. Di nuovo di venerdì, ma il 27 settembre 2024, è stata disputata la partita d’andata del Campionato Primavera 1 in corso: vittoria dell’Inter in casa della Sampdoria, anche se per 0-1 e quindi di misura. Oggi però ci sono 45 punti di differenza e la posta in palio pesa solo per i meneghini: sarà davvero tutto scritto nella diretta Inter Sampdoria Primavera? Lo scopriremo fra poco dando spazio ai protagonisti sul campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Nerazzurri vogliono evitare i playoff
Alle 11.00 si giocherà la diretta Inter Sampdoria del Campionato Primavera che sarà la trentasettesima giornata della competizione e dirà se i nerazzurri potranno essere certi di partecipare alla sfida scudetto o se per farlo dovranno prima passare dai playoff, la squadra arriva dal pareggio 2-2 in casa della Roma nell’ultima giornata e per avere la certezza ha bisogno della vittoria.
Per i blucerchiati invece le speranze di rimanere nella massima divisione anche la prossima stagione sono svanite da un po’ visto che il distacco con le squadre che in questo momento parteciperebbero ai playout è incolmabile.
Inter Sampdoria Primavera, probabili formazioni
Le scelte degli allenatori per la diretta Inter Sampdoria dovrebbero rispecchiare quelle viste nelle ultime uscite stagionali con Andrea Zanchetta che proporrà nuovamente il 4-3-2-1 con Calligaris in porta, Aidoo, Garonetti, Alexiou e Cocchi in difesa, Venturini, Zanchetta e Berenbruch a centrocampo, De Pieri e Topalovic dietro a Spinaccé unico in attacco. Alessandro Lupi invece risponderà con il 3-4-1-2 visto nel pareggio 0-0 con la Lazio con Krastev, Papasergio, Pagnotti e Malanca, Ivkovic, Rossello, Patrignani e Santos, Forte e Paratici e Bacic.
Diretta Inter Sampdoria Primavera, quote e pronostico
Dando uno sguardo ai siti di scommesse come Betclic vediamo che per la diretta Inter Sampdoria la squadra nettamente favorita è quella nerazzurra che infatti ha un valore per la vittoria pari a 1.81, c’è poi la vittoria blucerchiata che invece è più difficile e pagata 3.63 e infine il pareggio che è stato fissato a 3.80. I liguri come già detto sono già retrocessi e non hanno quindi più niente da perdere, potranno spingersi in avanti per cercare il gol regalando così alla squadra del capoluogo lombardo di sfruttare gli spazi lasciati aperti e trovare il vantaggio e la vittoria finale.
