La vita privata di Antonella Mosetti, dalle nozze con Nucetelli all'amore con Aldo Montano. In passato ha affrontato un aborto, da tempo non ha un compagno.
Antonella Mosetti sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, condotta su Canale 5 da Veronica Gentili. In Honduras sicuramente si lascerà sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale facendosi conoscere ancora meglio dal pubblico. In passato ha conquistato non poca visibilità, facendo breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, era giovanissima quando ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo.
Spesso è finita al centro del gossip anche per via della sua sfera sentimentale, aveva solo vent’anni quando è convolata a nozze con l’ex marito Alex Nuccetelli. Sembravano più complici e innamorati che mai, nel 1996 dalla loro relazione è nata la figlia Asia ma nel 2003 hanno deciso di dirsi addio. In una passata intervista ha fatto sapere che Mediaset la spinse a convolare a nozze, le dissero che ci tenevano molto a trasmettere in diretta la cerimonia. Lei era davvero giovane e molto innamorata ed è per questo che decise di accettare.
Antonella Mosetti e l’amore con Montano, i due aspettavano un figlio ma l’hanno perso
Dopo un flirt con Davide Lippi Antonella Mosetti ritrovò l’amore e la felicità con Aldo Montano, una storia d’amore molto importante durata sei anni, dal 2007 al 2012. Qualche tempo fa parlando dell’ex compagno ha raccontato che non si staccavano mai e progettavano insieme il loro futuro. I due avevano comprato casa insieme, aspettavano anche un figlio che avrebbero chiamato Mario, però non è mai nato.
L’aborto è stato un doloroso dramma per l’ex coppia, la nota showgirl era incinta di tre mesi e mezzo. In una passata intervista ha raccontato di essersi sentita male mentre erano in vacanza alle Seychelles, tornarono subito in Italia ma era troppo tardi, abortì il giorno del suo compleanno. Sono passati molti anni dalla fine della loro relazione, lei però continua a pensare che Aldo Montano sia stato il grande amore della sua vita. Oggi è single? Di recente a Verissimo Antonella Mosetti ha detto: “Per amore ho rinunciato a tante cose, però, io sono una sentimentale. Sono tanti anni che non ho un compagno fisso e ora, da qualche tempo, ho imparato ad amare più me stessa, il mio tempo, i miei impegni”.
