Diretta Virtus Bologna Milano streaming video tv: orario e risultato live di gara-1 nella semifinale playoff di basket Serie A1.
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA MILANO (RISULTATO 68-67): SHIELDS 14 PUNTI
Il match tra Virtus Bologna e Armani Milano termina sul 68-67. Queste le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Shengelia 18, Clyburn 13, Diouf 8, Akele 10, Cordinier 7, Morgan 8, Hackett 2. Milano: Mannion 2, Bolmaro 2, Mirotic 12, Flaccadori 10, Causeur 5, Ricci 3, Diop 2, Brooks 6, Leday 5, Shields 14. (agg. Umberto Tessier)
FINE TERZO QUARTO!
Il terzo quarto tra Virtus Bologna e Armani Milano termina sul 52-51. Queste le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Shengelia 10, Clyburn 13, Diouf 6, Akele 8, Cordinier 7, Morgan 3, Hackett 2. Milano: Mannion 2, Bolmaro 2, Mirotic 8, Flaccadori 10, Causeur 5, Ricci 3, Diop 2, Brooks 4, Leday 3, Shields 9. (agg. Umberto Tessier)
VIRTUS BOLOGNA MILANO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Doppio appuntamento in tv con la diretta Virtus Bologna Milano, saremo infatti in chiaro su DMAX e sul satellite con Eurosport 2; per la diretta streaming video gli abbonati potranno rivolgersi alla piattaforma DAZN.
INTERVALLO LUNGO
Virtus Bologna e Armani Milano vanno all’intervallo lungo sul 30-33. Queste le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Shengelia 4, Clyburn 11, Diouf 4, Akele 4, Cordinier 4, Morgan 3. Milano: Mannion 2, Bolmaro 2, Mirotic 8, Flaccadori 6, Causeur 5, Ricci 3, Diop 2. (agg. Umberto Tessier)
FINE PRIMO QUARTO
Il primo quarto tra Virtus Bologna e Armani Milano termina sul 17-13. Queste le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Shengelia 2, Clyburn 9, Diouf 3, Akele 4. Milano: Bolmaro 2, Mirotic 4, Flaccadori 4, Causeur 3. (agg. Umberto Tessier)
TORNA LA GRANDE SFIDA!
È finita la grande attesa, la diretta Virtus Bologna Milano che si gioca alle ore 19.00 di sabato 31 maggio 2025, presso la Unipol Arena, apre la serie di semifinale playoff di basket Serie A1 2024-2025. Siamo a gara-1, e bisogna subito dire che si è rischiato di non arrivare a un appuntamento annunciato: la Virtus Bologna infatti è andata ad un passo dall’eliminazione contro Venezia, sotto anche di 8 punti nella sfida decisiva in casa è riuscita a sfangarla grazie a Daniel Hackett, che ha tenuto a galla la Segafredo nei momenti difficili, e soprattutto Tornike Shengelia che sulla carta non avrebbe dovuto nemmeno giocare.
È dunque una Virtus Bologna che potrebbe arrivare sulle gambe a questa semifinale di lusso, mentre l’Olimpia ha avuto giorni extra di riposo perché, grazie al blitz operato alla Il T Quotidiano Arena in gara-1, ha eliminato Trento in quattro partite e ha potuto preparare al meglio questa nuova serie, anche se solo martedì sera ha saputo la sua avversaria. Adesso è tempo di scoprire cosa succederà nella diretta Virtus Bologna Milano, con la speranza per tutti gli appassionati che si possa arrivare a gara-5 per decretare la finalista.
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA MILANO: SERIE TUTTA DA VIVERE
Per la quinta stagione consecutiva la diretta Virtus Bologna Milano ci fa compagnia nei playoff, ma questa volta si tratta di una semifinale: nei quattro anni precedenti invece le due squadre si erano incrociate in finale, la prima vinta dalla Segafredo e le altre tre dall’Olimpia che ora dunque sogna il poker scudetto, e che almeno per il momento ha dimostrato come essere entrata nei playoff con la quinta testa di serie potrebbe non essere un problema. Certo ora la banda di Ettore Messina è chiamata a vincere almeno una partita alla Unipol Arena, ma ha dimostrato di saperlo fare: vedremo se sarà già questa sera.
Sicuramente, e lo abbiamo detto, la Virtus Bologna è più stanca: non solo perché ha dovuto giocare una partita in più per regolare Venezia, ma anche perché la serie contro la Reyer è stata parecchio dispendiosa con cinque gare tutte tirate, che hanno messo a dura prova un roster in cui alcuni degli uomini chiave hanno un’età avanzata. Dall’altra parte però le V nere hanno un’esperienza e un’intelligenza che non si comprano al mercato, da vedere se basterà contro una Milano che sa sempre come alzare l’asticella almeno in ambito nazionale, e che dunque potrebbe farlo anche in questa semifinale. Tra poco cederemo la parola al campo…
