Calciomercato Inter News/ Il centravanti del Parma sarebbe li sostituto ideale di Thuram, anche se l'ex Gladbach dovrebbe restare (31 maggio 2025)
CALCIOMERCATO INTER NEWS, DA PARMA LA NUOVA PUNTA
Il calciomercato Inter prosegue imperterrito nonostante le attenzioni dei nerazzurri siano altrove. I meneghini infatti sono pronti a giocarsi la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, una partita che in ogni caso passerà la storia.
I nerazzurri erano riusciti a vincere le prime due Champions consecutivamente, quando ancora si chiamavano Coppa dei Campioni, nel 1964 e nel 1965 più il Triplete targato José Mourinho conquistato nel 2010. Dopo il ko nel 2023 contro il Manchester City, Inzaghi cerca il riscatto.
Tornando al calciomercato, il futuro di Marcus Thuram è pur sempre in bilico: sebbene non ci siano offerte ufficiali a riguardo, l’Inter vuole coprirsi e per farlo starebbe cercando un attaccante molto simile a lui dunque agile, fisico e con il fiuto del gol.
L’idea è quella di Ange-Yoan Bonny che ha dimostrato nella passata stagione in Serie A al Parma di grandi cose: oltre ai 6 gol e 4 assist, il francese si è messo in mostra con ottime giocate che sembrano aver convinto la dirigenza interista.
CALCIOMERCATO INTER NEWS, DA PARMA LA NUOVA PUNTA
Il calciomercato Inter dovrà anche fare i conti con due situazioni in bilico come Davide Frattesi e Nicola Zalewski. Il primo si è rivelato un’arma in più a partita in corso, ma naturalmente le sue intenzioni sarebbero quelle di giocare maggiormente dal primo minuto.
Gianluca DI Marzio ha rivelato che ci sarebbe un top club sull’ex Sassuolo: “L’Atletico Madrid è quella più seria su Frattesi, poi è da capire il futuro di Simone Inzaghi da martedì in poi. Se dovesse arrivare un altro allenatore, magari c’è da capire se Frattesi sarà più adatto”.
Per quanto riguarda invece Nicola Zalewski, attualmente in prestito dalla Roma, si è dimostrato un ottimo jolly per Inzaghi che lo ha impiegato sia esterno di centrocampo nel 3-5-2 sia come mezzala, ad esempio nel match contro il Torino dove ha anche segnato.
Il riscatto è di poco superiore ai 5 milioni e considerando l’esigenza dell’Inter e le qualità del giocatore, ritrovato dopo il periodo difficile alla Roma, Zalewski potrebbe rivelarsi un acquisto a basso prezzo ma dal grande convenienza.
