Diretta Borussia Dortmund Ulsan streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il Mondiale per Club 2025.
DIRETTA BORUSSIA DORTMUND ULSAN (RISULTATO 1-0): GIALLONERI AGLI OTTAVI!
Inizia la ripresa tra Borussia Dortmund e Ulsan. Jin-Hyun Lee controlla in area e calcia, Kobel blocca. Julien Duranville si libera del diretto avversario e calcia in porta, Hyeon-Woo è reattivo nel respingere. Yan Couto in area sfiora la rete del raddoppio dopo una bella conclusione. Termina il match, il Borussia Dortmund vola agli ottavi di finale chiudendo prima nel girone. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SVENSSON!
Inizia il match tra Borussia Dortmund e Ulsan. Guirassy ha la palla del vantaggio ma in area spreca malamente. Serhou Guirassy calcia bene dal limite, Hyeon-Woo si distende e respinge la minaccia. Jobe Bellingham pericoloso da fuori area, la sfera sfiora la traversa! Svensson! La sblocca il Borussia Dortmund! Jobe Bellingham serve il compagno di squadra che calcia forte e preciso. Gross riceve in area e calcia rapidamente, ottima la risposta di Hyeon-Woo. Termina la prima frazione di gara, tedeschi in vantaggio. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA BORUSSIA DORTMUND ULSAN IN STREAMING VIDEO TV
La diretta tv di Borussia Dortmund Ulsan non è tecnicamente disponibile, infatti la partita del Mondiale per Club 2025 si potrà seguire soltanto su DAZN in diretta streaming video, per gli abbonati.
SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Borussia Dortmund Ulsan, e ancora una volta la squadra giapponese rischia di uscire di scena dal Mondiale per Club avendo sempre perso. Sono due le partecipazioni alla Coppa del Mondo con formula diversa, ma il risultato non cambia: i sudcoreani sono sempre andati incontro a sconfitte. Nel 2012 non era bastato il gol di Lee Keun-Ho per evitare il ko contro il Monterrey, poi nella partita per il quinto posto lo Ulsan aveva perso contro il Sanfrecce Hiroshima venendo rimontato dopo la rete di Hiroki Mizumoto, e segnando in pieno recupero un inutile gol con Lee Yong.
Otto anni più tardi, altra rivale messicana e altra sconfitta: 1-2 contro il Tigres di André-Pierre Gignac che con una doppietta aveva ribaltato il vantaggio di Kim Kee-Hee, poi lo Ulsan era arrivato sesto cedendo all’Al Duhail nonostante la rete di Yoon Bit-Garam. Vista l’avversaria di questa sera la storia rischia seriamente di ripetersi, ma scopriremo tra poco se sarà davvero così: possiamo infatti metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco del TQL Stadium di Cincinnati, dove la diretta Borussia Dortmund Ulsan comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
BORUSSIA DORTMUND ULSAN: GIALLONERI PER GLI OTTAVI!
Con la diretta Borussia Dortmund Ulsan siamo all’ultima giornata nel girone F al Mondiale per Club 2025, naturalmente all’interno dei gruppi si gioca in contemporanea e al TLQ Stadium di Cincinnati, alle ore 21:00 di mercoledì 25 luglio, i gialloneri vano alla ricerca del pareggio che significherebbe ottavi di finale.
Dopo il pareggio all’esordio contro la Fluminense, il Borussia Dortmund ha faticato tantissimo per superare il Mamelodi Sundowns ma alla fine si è preso un preziosissimo 4-3; ora, visto il calendario, un punto sarebbe sufficiente per assicurarsi gli ottavi ma per il primo posto nel girone bisognerà vincere e sperare.
Lo Ulsan Hyundai invece è già eliminato: la squadra sudcoreana ha sempre perso, ma dopo il ko contro il Mamelodi ha sfiorato il colpo grosso contro la Fluminense, rimontandola e facendo sperare in una grande vittoria non arrivata.

Le motivazioni sono quindi maggiori per la squadra di Niko Kovac, già anche largamente favorita nella diretta Borussia Dortmund Ulsan; vedremo se il copione sarà rispettato, non prima di aver fatto una rapida incursione nelle scelte dei due allenatori per andare ad analizzare nel dettaglio le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND ULSAN
Come sempre c’è incertezza sulle scelte di campo, anche per la diretta Borussia Dortmund Ulsan vale lo stesso discorso; possiamo dire che Kovac rispetto al match contro il Mamelodi possa proporre una difesa con Sule, Anton e Bensebaini davanti a Kobel cambiando magari a centrocampo, dove Sabitzer può tornare titolare insieme a Gross. Sulle corsie laterali ecco Ryerson che torna dal primo minuto con Svensson a sinistra; poi Jobe Bellingham potrebbe ancora avere la maglia, magari stavolta con Brandt o Adeyemi in appoggio a Guirassy che giocherebbe come centravanti.
Difficile leggere le mosse di Kim Pan-Gon per lo Ulsan Hyundai: ipotizziamo un 5-3-2 con Jo in porta, davanti a lui difesa formata da Kim Young-Gwon, Lee Jae-Ik e Trojak come centrali mentre a giostrare in qualità di terzini sarebbero Kang Sang-Woo a destra e Ludwigson a sinistra. A centrocampo si gioca dunque in tre: Bojanic dovrebbe essere il riferimento che si piazza davanti alla difesa, le due mezzali sarebbero Ko Seung-Beom e Lee Jin-Hyun (andato in gol contro la Fluminense) lasciando così davanti i due attaccanti, qui se la giocano Cariello e Heo Yool ma i favoriti a dire il vero restano Um Won-Sang e Erick Farias.
QUOTE E PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND ULSAN
Le quote che l’agenzia Snai ha posto sulla diretta Borussia Dortmund Ulsan indicano nei tedeschi i chiari favoriti, abbiamo infatti il segno 1 che vale 1,20 volte quanto messo sul piatto contro il valore di 12,00 volte la giocata a regolare il segno 2 per il successo della formazione sudcoreana. Per quanto riguarda il pareggio, identificato dal segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe un guadagno che equivale a 6,25 volte l’importo investito sulla partita.
