Simone di Temptation Island 2025 travolto dalle critiche dopo il falò di confronto con Sonia B: una frase in particolare indigna il web
Un fiume di critiche ha travolto Simone dopo il falò di confronto con la fidanzata Sonia B a Temptation Island 2025. La quinta puntata, come previsto, si è aperta con il faccia a faccia tra i due fidanzati, voluto da lei dopo aver scoperto il tradimento di lui con la single Rebecca. E, come sperato dal pubblico, Sonia ha lasciato da sola il programma, chiudendo con Simone (che si è anche beccato una ramanzina da Filippo Bisciglia).
È però una frase di Simone in particolare ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico di Temptation Island, scatenando un fiume di critiche e accuse nei suoi confronti. “Ho baciato un’altra per capire se ti amavo”, è stata la frase attraverso la quale Simone ha giustificato il tradimento alla fidanzata Sonia, frase che ha lasciato basita lei e il pubblico.

Fiume di critiche per Simone dopo il falò di confronto con Sonia B a Temptation Island 2025: interviene anche Anna Pettinelli
“Follia!”, è stato il commento di Sonia B alle parole di Simone, condivise però anche dal pubblico di Temptation Island 2025. C’è chi ha scritto “Baci un’altra per capire se ami la fidanzata? È tutto surreale!”; o ancora “Consiglio un percorso psicologico importante a questo ragazzo”; “Questo merita il premio dei bugiardi”; “Ah, quindi ora per capire bisogna tradire? Questa è la scusa più ridicola mai sentita!”.
Anche alcuni volti dello spettacolo, fa di Temptation Island 2025, si sono espressi negativamente su Simone. È il caso di Anna Pettinelli, che su Instagram ha scritto: “Sto cretino ha pure i miei stessi cani, ignobile!”. Anche Ida Platano ha commentato sconvolta il falò con un “Aiutooo”.
