Diretta Pisa Augsburg streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live dell’amichevole dei nerazzurri (oggi venerdì 8 agosto 2025)
DIRETTA PISA AUGSBURG (RISULTATO 2-2): SECONDO TEMPO
Secondo tempo che si apre con una girandola di cambi per ambedue le formazioni. Mister Gilardino prova a cambiare le carte in tavola con gli inserimenti, soprattutto di Lind e Canestrelli, possibili titolari in stagione. Doppio vantaggio al minuto 68, grazie alla rete del solito Tramoni.
Dopo appena quattro minuti la rete che accorcia a distanze con l’attaccante delle Benin Mounie. Lo stesso centravanti, poco più tardi, raddoppia per il pareggio finale. Rosso per Zesiger al minuto 85. Dopo 90 minuti finisce la sfida con il risultato di 2-2. (Marco Genduso)
DIRETTA PISA AUGSBURG (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Comincia la sfida tra Pisa e Augsburg. Ecco le scelte da parte dei due allenatori. Tedeschi che si schierano con: Labrovic N., Banks N., Bauer M., Dardari A., Dong K., Fellhauer R., Maier A., Mounie S., Pedersen M., Rexhbecaj E., Zesiger C.
Per il Pisa, invece: Scuffet S., Aebischer M., Angori S., Caracciolo Ant., Denoon D., Marin M., Mateus Lusuardi, Meister H., Moreo S., Toure I., Tramoni M. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-0 in favore del Pisa. Quattro cartellini gialli estratti nei primi 45 minuti e vantaggio nerazzurro direttamente su calcio di rigore con Tramoni. (Marco Genduso)
DIRETTA PISA AUGSBURG (RISULTATO 0-0): INIZIA L’AMICHEVOLE!
Negli ultimi minuti prima del via alla diretta Pisa Augsburg, possiamo ricordare quali saranno i primi impegni ufficiali dei nerazzurri toscani nella stagione che segnerà il ritorno del Pisa in Serie A dopo ben 34 anni di assenza. L’esordio sarà in realtà in Coppa Italia, fissato per domenica 17 agosto alle ore 20.45 sul campo del Cesena, dal momento che è stata disposta l’inversione di campo perché il Pisa, essendo squadra di Serie A, avrebbe avuto il diritto di giocare in casa.
La prima giornata di campionato porterà invece un “derby” nerazzurro esattamente sette giorni più tardi, alle ore 20.45 di domenica 24 agosto in casa dell’Atalanta, per un ritorno di lusso nella massima categoria. D’altronde, anche il debutto casalingo sarà splendido, alle ore 20.45 di sabato 30 agosto contro la Roma. Per il momento tuttavia ci godiamo ancora le amichevoli di pre-campionato e quindi adesso cediamo la parola alla diretta Pisa Augsburg! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PISA AUGSBURG IN STREAMING VIDEO TV
Non dovrebbe essere prevista la la diretta Pisa Augsburg, nemmeno come diretta streaming video, per cui vi rimandiamo a sito e profili social ufficiali per le info più dettagliate sull’amichevole di oggi pomeriggio.
SECONDA AMICHEVOLE IN GERMANIA
Continua la tournée in Germania per la neopromossa nella nostra Serie A, l’appuntamento sarà quindi con la diretta Pisa Augsburg alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, venerdì 8 agosto 2025. La prima annotazione è relativa proprio all’orario, che è stato anticipato di un’ora rispetto al programma originale, quindi è una info fondamentale per seguire al meglio l’amichevole.
La trasferta in Germania del Pisa è iniziata martedì con una secca sconfitta per 3-0 contro il Bayer Leverkusen, ma d’altronde si sapeva che quello sarebbe stato un test davvero difficile per i nerazzurri toscani di Alberto Gilardino, che comunque hanno fatto tesoro dell’esperienza contro una big, che tornerà utile anche in Serie A.
Adesso l’avversaria è l’Augsburg, che ha terminato al dodicesimo posto la scorsa Bundesliga, ottenendo una salvezza più che tranquilla. Buona squadra quindi, ma certamente più alla portata del Pisa, quindi l’obiettivo è quello di figurare meglio e magari anche di strappare un risultato positivo, che certamente darebbe morale.

In campionato una partita di questo genere potrebbe essere una sorta di sfida salvezza, i match nei quali fare punti per cercare di raggiungere il grande obiettivo stagionale dopo la promozione dalla scorsa Serie B. Ecco allora che potrebbe essere un test davvero decisivo quello previsto oggi con la diretta Pisa Augsburg…
PROBABILI FORMAZIONI PISA AUGSBURG
Si potrebbe ipotizzare un modulo 3-4-2-1 per il mister Alberto Gilardino parlando adesso di alcuni spunti circa le probabili formazioni per la diretta Pisa Augsburg. Ci potrebbero essere molte conferme rispetto alla precedente amichevole di tre giorni fa, ma anche qualche piccolo cambiamento, almeno nei nomi degli undici titolari, quindi proviamo a darvi qualche indicazione.
La difesa potrebbe essere sostanzialmente identica, con il portiere Semper e davanti a lui la linea a tre formata da Lusuardi, Caracciolo e Canestrelli; a centrocampo scegliamo una linea a quattro che potrebbe essere formata dal primo minuto da Tourè, Hojholt (che era entrato a partita in corso a Leverkusen), Akinsanmiro ed Angori; sulla trequarti Tramoni e Meister, infine davanti questa volta il centravanti titolare potrebbe essere Moreo.
