Diretta Cesena Entella streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la seconda giornata di Serie B.
DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO!
In Emilia-Romagna il Cesena e l’Entella pareggiano per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro il solito Berti spreca ancora al 69′ e Blesa non fa di meglio al 74′ ma subisce il fallo da calcio di rigore di Marconi che permette a Shpendi di mettere a segno la rete del vantaggio all’81’. I biancocelesti trovano però il gol del pareggio al 90’+2′ per merito di Franzoni, su assist di Debenedetti. Il Cesena va a quota 4 e l’Entella sale a due punti nella graduatoria della Serie B. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE CESENA ENTELLA
Nessuna diretta Cesena Entella in tv, ma il match di Serie B potrà essere seguito in diretta streaming video per gli abbonati DAZN o sul nuovo canale LaB Channel.
E’ COMINCIATA LA RIPRESA
Arrivati poco oltre il cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Cesena ed Entella è ancora bloccato sullo 0 a 0 di partenza. Nelle fasi iniziali della ripresa, cominciata senza sostituzioni per quanto riguarda gli allenatori delle due compagini in campo questa sera, i romagnoli forzano il portiere Colombi a mettere alto in corner sopra la traversa sulla giocata firmata da Ciervo verso il 56′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DELLA PRIMA FRAZIONE
Al termine della prima frazione di gioco Cesena ed Entella sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti sparano largo al 37′ con Nichetti. I bianconeri si salvano grazie a Klinsmann al 41′ ed i liguri calciano alto con Franzoni al 44′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SFIDA INIZIATA!
In Emilia-Romagna la partita tra Cesena ed Entella è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali della sfida i padroni di casa cercano di affacciarsi pericolosamente in avanti intorno al 10′ sebbene il tiro di Berti finisca fuori dallo specchio della porta avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: CESENA (3-5-2) – Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Berti, Bastoni, Frabotta; Blesa, Shpendi. Allenatore: Mignani. ENTELLA (3-5-2) – Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Nichetti, Karic, Di Mario, Franzoni; Guiu, Russo. Allenatore: Chiappella. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Prima di toccare con mano il prato verde della diretta di Cesena Entella, vediamo insieme un po’ di numeri relativi ai precedenti tra le due squadre, in maniera tale da decretare una favorita da un punto di vista storico. Questo ci permetterà di arricchire la nostra cultura calcistica ma anche di essere tifosi più consapevoli nel corso della partita. Tra Cesena e Entella si sono disputati quattordici confronti da cui emerge un equilibrio sorprendente: sei vittorie per il Cesena, cinque per l’Entella e tre pareggi. Questa statistica racconta di una rivalità genuina, dove il dominio è sempre esistito ma senza mai essere totalizzante.
Nei momenti in cui una delle due sembra prendere il sopravvento, l’altra ha saputo reagire con carattere, ribaltare le sorti e mantenere viva la tensione. Questo sapore incerto rende ogni sfida una piccola battaglia, appassionante e imprevedibile fino all’ultimo istante. È quel genere di rivalità che non muore mai, perché ogni risultato riaccende la fiammella della sfida. Adesso via al commento live della diretta di Cesena Entella, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
LE DUE SQUADRE SI RITROVANO!
Siamo pronti alla diretta Cesena Entella, una delle partite che si giocano sabato 30 agosto (questa alle ore 21:00) e che sono valide per la seconda giornata di Serie B 2025-2026. Si ritrovano due squadre che si erano già incrociate al piano di sotto: nelle ultime due stagioni entrambe sono poi state promosse.
Il Cesena sta lavorando molto bene sul settore giovanile, e già nell’ultimo campionato cadetto ha fatto molto bene; a conferma di come la squadra romagnola possa ancora puntare ai playoff è arrivata la vittoria di Pescara, non scontata, e dunque il torneo si è aperto nel migliore dei modi per la compagine di Michele Mignani.
La Virtus Entella chiaramente deve innanzitutto pensare a salvarsi, pur se può valutare di fare qualcosa in più; intanto il pareggio casalingo contro la Juve Stabia è stato un risultato positivo considerando la competitività acclarata delle vespe.

Quindi tra poco ci siamo, andrà in scena la diretta Cesena Entella che seguiremo insieme in questo spazio, ma naturalmente possiamo addentrarci ancor più nei temi di questo interessante match dello stadio Manuzzi e intanto andiamo a studiare le potenziali scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI CESENA ENTELLA
Per la diretta Cesena Entella Mignani dovrebbe optare per lo stesso 3-5-2 visto all’Adriatico, dunque con Cristian Shpendi e Blesa a fare gli attaccanti ma Siren Diao che potrebbe essere un’opzione, in mezzo c’è Dimitri Bisoli a comandare con la collaborazione di Simone Bastoni e Berti per un reparto che può fare la differenza, coadiuvato dai due esterni che ancora una volta sarebbero Ciervo dalla destra e Frabotta che parte dalla corsia mancina. In porta abbiamo Jonathan Klinsmann, appena convocato dagli Usa e figlio d’arte; davanti a lui Ciofi con Mangraviti e Zaro a formare la difesa.
Modulo speculare per l’Entella di Andrea Chiappella, che lancia Colombi tra i pali e una linea arretrata con Marconi, Parodi e Tiritiello, la compagnia di Mezzoni e Di Mario che dalle corsie laterali si abbassano per formare una difesa a cinque in fase di non possesso. in mezzo al campo Nichetti e Karic sono certi del posto, mentre Franzoni resta comunque favorito su Dalla Vecchia; un’opzione alternativa potrebbe essere l’inserimento di Bariti a destra, poi davanti Guiu e Flavio Russo devono vincere nuovamente la concorrenza di Debenedetti e Fumagalli.
QUOTE E PRONOSTICO CESENA ENTELLA
L’agenzia Snai ha fornito le quote sulla diretta Cesena Entella fornendo un quadro in cui sono i romagnoli ad essere favoriti: infatti per questo bookmaker il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi garantirebbe una vincita corrispondente a 1,87 volte la giocata, con l’opzione del pareggio regolata dal segno X arriviamo a 3,20 volte la posta in palio e infine il segno 2 per il successo dell’Entella porta in dote una somma che equivale a 4,25 volte l’importo che avrete messo sul piatto.
