Diretta Spezia Catanzaro streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 2^ giornata di Serie B.
DIRETTA SPEZIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE AL PICCO
Inizia la ripresa tra Spezia e Catanzaro! Azione personale di Di Chiara che arriva al limite e calcia, per poco non la sblocca. Pontisso da fuori area, blocca Mascardi. Iniziati personale di Pittarello che viene chiuso. Sono sei i minuti di recupero. Termina il match sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
SALVA PIGLIACELLI!
Inizia il match tra Spezia e Catanzaro! Esposito ammonito dopo un solo minuto di gara. Candelari ci prova dal limite, palla fuori. Antonini, in scivolata, anticipa Artistico. Candela calcia dal limite, sfera che sfiora il palo. Termina la prima frazione di gara. Esposito da fuori area, grande riflesso di Pigliacelli. Di Serio entra in area e calcia, palla che sfiora il palo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA DIRETTA SPEZIA CATANZARO
La diretta Spezia Catanzaro non viene fornita sui canali della nostra tv, ma è un appuntamento in diretta streaming video per gli abbonati DAZN e al nuovo LaBChannel.
SI GIOCA
Adesso è il momento della storia: la diretta di Spezia Catanzaro verrà passata ai raggi X per capire chi tra le due avrà o meno i favori del pronostico storico dalla propria parte. Questo significa che faremo la rubrica sui testa a testa come nostro solito. Spezia e Catanzaro si sono sfidate sei volte nel recente passato. Spezia ha vinto tre incontri, il Catanzaro è riuscito a imporsi due volte, e una gara si è chiusa in parità.
È un bilancio che tradisce una rivalità viva, mai scontata, dove spesso la differenza è fatta dal contesto (campo, giornata, pubblico) più che dalla qualità oggettiva. Le partite si rivelano quasi sempre avvincenti, tirate, decise magari da un dettaglio o da un cambio di ritmo improvviso. Ai tifosi, questa sfida offre ogni volta la sensazione di un equilibrio precario, dove ogni errore può essere fatale. Detto questo vedremo insieme chi tra le due avrà la meglio da un punto di vista pratico con il commento live della diretta di Spezia Catanzaro, rimanete su questa pagina per ulteriori aggiornamenti! (agg. Gianmarco Mannara)
BIG A CACCIA DI RISPOSTE!
Bella serata in compagnia della diretta Spezia Catanzaro, che si gioca alle ore 21:00 di sabato 30 agosto presso lo stadio Picco per la seconda giornata di Serie B 2025-2026: c’è anche una rivalità che possiamo definire di recentissima nascita, perché le due squadre si erano affrontate nella semifinale playoff.
Lo scorso maggio lo Spezia aveva avuto la meglio, ma poi ha perso la finale per la promozione; in questo campionato naturalmente è ripartito con le stesse ambizioni che sono quelle di tornare in Serie A, ma è immediatamente incappato in un passo falso perdendo in casa contro la Carrarese.
Per quanto riguarda il Catanzaro, i calabresi nelle ultime due stagioni in cadetteria (dove sono tornati dopo tanti anni), hanno sempre raggiunto la post season ma adesso serve il passo in più; il pareggio raccolto contro il Sudtirol non è stato troppo brillante.

Adesso ci presentiamo alla diretta Spezia Catanzaro sperando innanzitutto che si possa trattare di una bella partita, del resto le due squadre sono competitive ma devono ancora aumentare i giri del motore, è interessante anche scoprire come i due allenatori le potrebbero disporre sul terreno di gioco e dunque leggiamo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA CATANZARO
Luca D’Angelo deve rinunciare a Vignali e Kouda nella diretta Spezia Catanzaro, in mezzo al campo allora potrebbe agire Candelari che potrebbe completare una linea nella quale Salvatore Esposito fa il regista in collaborazione con Adam Nagy, di fatto un altro organizzatore di gioco. Sugli esterni vanno per la conferma Candela e Mateju, invece a fare i centrali dovrebbero essere Wisniewski, Cistana e Hristov a protezione del portiere Mascardi; da valutare anche l’attacco perché non mancano le alternative, Soleri e Di Serio possono venire confermati ma occhio alla concorrenza.
Anche il Catanzaro di Alberto Aquilani può andare con la conferma del 4-2-3-1 che ha iniziato la stagione: Pigliacelli il portiere, poi ecco la difesa con Bettella e Antonini in posizione centrale supportati dai terzini che sarebbero Frosinini a destra e Verrengia a sinistra, in mezzo al campo la legna portata da Rispoli con Pontisso che sarebbe lasciato maggiormente libero di inventare, curiosa e interessante la posizione di Iemmello che può fare il rifinitore alle spalle di Pittarello, mentre gli esterni alti per la formazione calabrese sarebbero ancora una volta D’Alessandro e Nuamah, almeno secondo le indiscrezioni.
SPEZIA CATANZARO: PRONOSTICO E QUOTE
Per la diretta Spezia Catanzaro abbiamo anche le quote che l’agenzia Snai ha fornito, dicendoci di un forte vantaggio per i liguri grazie a un 1,75 che è il valore posto sul segno 1, mentre il successo esterno della squadra calabrese, regolato dal segno 2, vi farebbe guadagnare una somma che equivale a 4,25 volte la posta n palio e il segno X, sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita corrispondente a 3,55 volte l’importo che avrete pensato di investire.
