Diretta Potenza Crotone streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO FINALE 3-3): CHE PARTITA
Termina qui la diretta Potenza Crotone, risultato finale di 3-3 e pubblica sia allo stadio che da casa che si è senza dubbio divertito. Ben sei gol e diverse chance di vincere per entrambe le squadre nei minuti finali di match.
Come per esempio l’occasione capitata a Zunno che da ottima posizione su tap in spara altissimo. Al 96esimo minuto Bruschi ci prova su punizione col destro ma l’estremo difensore Merelli mette in angolo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO 3-3): SHOW
Ci avviciniamo alla fine della diretta Potenza Crotone, risultato che ora è di 3-3. Davvero incredibile ciò a cui stiamo assistendo con altri tre gol rispetto al primo tempo e con ancora venti minuti abbondanti da giocare sul cronometro.
È arrivato all’inizio del secondo tempo il 3-1 targato Gomez che fa doppietta su assist di Maggio. Il Potenza non ci sta e prima accorcia con D’Auria (seconda doppietta del match) e poi pareggia con Novella. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO 1-2): ALTRI GOL
Termina il primo tempo della diretta Potenza Crotone, risultato di 2-1 per i pitagorici. insomma, che fosse una partita che viveva di emozioni lo avevamo capito fin da subito e questi tre gol nella frazione iniziale lo testimoniano.
A raddoppiare è stato Zunno: l’attaccante raccoglie la sponda di Cargnelutti su corner di Sandri e insacca. Prima del duplice fischio, il Potenza vuole rimettere sui binari giusti il match e prova a farlo cn la rete di D’Auria. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO 0-1): QUANTE OCCASIONI
È cominciata ufficialmente la diretta Potenza Crotone e il risultato è gà cambiato, precisamente in favore della squadra ospite per 1-0. A sbloccare questa partita è stato Gomez che al 21esimo ha beffato Alastra con un ottimo mancino.
Poco dopo il Cosenza ha ben due chance consecutive per pareggiare i conti, prima con Felippe che colpisce l’incrocio dei pali e successivamente D’Auria che calcia alto sulla ribattuta. Insomma, la gara è più viva che mai. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, mancano pochissimi giri di orologio e poi sarà diretta di Potenza Crotone, avendo ancora un po’ di tempo vi proponiamo un’analisi sulle statistiche che abbiamo a disposizione alla ricerca di qualche punto di contatto che potrebbe farci capire quali tra le due squadre può avere o meno il favore del pronostico. Il Potenza, pur proponendo un calcio offensivo, tende a concedere molto: segna poco più di un gol a partita ma ne subisce quasi altrettanti, con un xGA che resta alto soprattutto nelle gare casalinghe.
Il Crotone, invece, mostra dati più da squadra di vertice: oltre 1,5 gol segnati in media per gara, una produzione offensiva che supera il dato degli expected goals, e una difesa capace di limitare le occasioni avversarie a meno di un gol atteso per incontro. Ne nasce una partita in cui il Potenza dovrà sperare nella serata perfetta per reggere il confronto, mentre il Crotone arriva con numeri da favorita. Adesso via al commento live della diretta di Potenza Crotone, uno dei match più interessanti di oggi, non perdetevelo! (agg. Gianmarco Mannara)
COME VEDERE LA DIRETTA POTENZA CROTONE IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Potenza Crotone dovrete rivolgervi a Sky Sport in abbonamento, la diretta streaming video della partita sarà invece fornita da Now Tv.
PER SPICCARE IL VOLO!
La bella diretta Potenza Crotone ci attende alle ore 20:30 di venerdì 12 settembre 2025 presso lo stadio Viviani, tecnicamente nella quarta giornata del girone C di Serie C 2025-2026 si affrontano due squadre che sanno di poter ambire quantomeno ai playoff, ma che sono partite con il freno a mano leggermente tirato.
Il Potenza a dire il vero aveva vinto fuori casa all’esordio, poi a domicilio non è riuscito a superare l’Audace Cerignola e poi ha addirittura perso a Caserta, dunque la vittoria manca da due settimane e adesso bisogna provare ad andare a prenderla contro un’avversaria che ha certamente qualità, ma non lo sta dimostrando.
Per il Crotone infatti l’unico risultato di rilievo è il 4-0 di Altamura: prima gli squali hanno perso in casa il big match contro il Benevento, poi sono stati frenati dal Cosenza in un derby calabrese che hanno semi-dominato, ma nel quale è mancato il guizzo giusto per segnare il gol che avrebbe portato in dote la vittoria.

La diretta Potenza Crotone ci dirà tra poco se una delle due squadre sarà in grado di fare il salto di qualità prendendo idealmente il volo nella classifica del girone C, noi abbiamo ancora un po’ di tempo a disposizione per valutare insieme le probabili formazioni di questa bella partita serale.
PROBABILI FORMAZIONI POTENZA CROTONE
Per la Serie C il 4-3-3 di Pietro De Giorgio nella diretta Potenza Crotone è quasi atipico; Alastra, portiere e capitano, viene protetto da due centrali che sono Riggio (o Bachini) e Camigliano, con Novella e Adjapong che vanno a correre come terzini e un centrocampo comandato da Lucas Felippe con la collaborazione di Erradi (ma Castorani potrebbe sostituirlo, così come Maisto) e Siatounis, nel tridente offensivo dovrebbero trovare spazio Luca Mazzeo e D’Auria (che deve vedersela con Bruschi a sinistra) e poi Anatriello che è nettamente in vantaggio nel ruolo di prima punta.
Il Crotone di Emilio Longo risponde con il 4-2-3-1: Merelli il portiere, Cargnelutti e Di Pasquale i due centrali difensivi, Andreoni e Walter Guerra sulle fasce laterali. In mezzo al campo ecco il tandem formato da Sandri e Vinicius, un’altra possibile opzione è quella di Stronati mentre davanti dovrebbero esserci pochi dubbi sulla presenza centrale di Murano con Zunno e Matteo Maggio a operare da esterni, Piovanello rimane un possibile candidato così come Perlingieri, che però parte in ritardo rispetto a Guido Gomez che è anche il capitano degli squali.
