Diretta Copenaghen Bayer Leverkusen streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Champions League.
DIRETTA COPENAGHEN BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 2-2): AUTOGOL DI HATZIDIAKOS NEL RECUPERO!
All’82’ il Bayer Leverkusen trova il pareggio con una splendida punizione di Grimaldo che si insacca all’incrocio per l’1-1. Sembra l’inizio della rimonta tedesca, ma gli uomini di Neestrup reagiscono subito riversandosi in attacco e tornano avanti grazie al 2-1 firmato da Robert, al debutto nella competizione. Partita chiusa? Tutt’altro: una brillante azione personale di Echeverri provoca l’autogol di Hatzidiakos e il match si chiude sul 2-2. (agg. di Fabio Belli)
COPENAGHEN BAYER LEVERKUSEN STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Copenaghen Bayer Leverkusen sarà affidata in tv ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, mentre per la diretta streaming video nessuna novità con l’appuntamento su Now Tv.
LERAGER CERCA L’EUROGOL!
Dopo 2′ nel secondo tempo Jordan Larsson va vicino alla doppietta, trovando però una grande risposta di Flekken sulla sua conclusione. All’8′ c’è un’ammonizione per Delaney nel Copenaghen, poi Lerager cerca il gol impossibile ma trova il colpo di reni di Flekken che toglie il pallone da sotto la traversa. Un giallo anche per Lucas Vasquez, quindi al 21′ si vede in avanti il Bayer Leverkusen con un’insidiosa conclusione di Schick che trova però pronto Kotarski. (agg. di Fabio Belli)
CRESCONO I TEDESCHI
Al 33′ viene ammonito Marcos Lopez tra i padroni di casa, poi al 36′ Grimaldo pesca Malik Tillman che tenta la conclusione dal limite, pallone sul fondo così come il tentativo di Jarell Quansah al 42′. Aumenta la pressione la formazione tedesca ma prima dell’intervallo non c’è altro da annotare, se non un’ammonizione per Pantelis Hatzidiakos nel Copenaghen. (agg. di Fabio Belli)
GRIMALDO NON TROVA IL PARI SU PUNIZIONE
Partono ottimamente i danesi che al 9′ trovano il gol del vantaggio: cross di Achouri e girata vincente di Jordan Larsson, che piazza il pallone all’angolino. I tedeschi cercano subito il pari con le conclusioni di Ben Seghir e Andrich ma Kotarski non si lascia sorprendere. Al 21′ Grimaldo ha a disposizione una punizione dal limite proprio dalla sua mattonella preferita, ma al contrario delle sue ultime prodezze in Bundesliga stavolta il bersaglio non viene centrato. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Solo pochi minuti ci separano dalla diretta Copenaghen Bayer Leverkusen, che rappresenta se vogliamo un incrocio curioso. Intanto i precedenti: sono due, per il playoff di Champions League nel 2014, il Bayer Leverkusen aveva vinto 3-2 in Danimarca con i gol di Stefan Kiessling, Karim Bellarabi e Son Heung-Min per poi completare l’opera alla BayArena con un poker firmato Son, Hakan Calhanoglu e Kiessling (doppietta). Tuttavia la curiosità riguarda Kasper Hjulmand, che da pochi giorni ha preso il posto di Erik Ten Hag esonerato dopo appena due giornate di Bundesliga: infatti, il nuovo allenatore dei tedeschi è danese.
Per quattro anni sulla panchina della nazionale, l’ha portata alla semifinale degli Europei nel 2021 e in Germania aveva allenato per pochi mesi il Mainz (22 punti in 21 partite prima dell’esonero), ma soprattutto come manager di Lyngby e Nordsjaelland ha incrociato il Copenaghen in 27 occasioni, vincendo solo 6 volte a fronte di 7 pareggi e ben 14 sconfitte. Andrà meglio questa sera? È quello che dobbiamo scoprire insieme: mettiamoci dunque comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, perché la diretta Copenaghen Bayer Leverkusen comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA COPENAGHEN BAYER LEVERKUSEN: ESITO NON SCONTATO!
Certamente la diretta Copenaghen Bayer Leverkusen andrà osservata con molta attenzione: si gioca alle ore 18:45 di giovedì 18 settembre 2025 al Parken della capitale danese, per la prima giornata di Champions League 2025-2026, e l’esito di questo match inaugurale per le due squadre potrebbe avere un esito a sorpresa.
Il Bayer Leverkusen, che due anni fa ha vinto Bundesliga e Coppa di Germania perdendo la finale di Europa League (unica sconfitta in tutta la stagione) è stato smantellato: via più di mezza squadra titolare, via Xabi Alonso, Erik Ten Hag è durato due giornate di campionato prima di venire esonerato.
Al suo posto l’ex CT della Danimarca Kasper Hjulmand, che ha esordito battendo l’Eintracht; ora sfida speciale per lui contro il Copenaghen, che nell’ultima stagione aveva superato il playoff di Conference League venendo poi eliminato dal Chelsea.

Ecco allora gli ingredienti, perlomeno quelli principali, che ci presentano la diretta Copenaghen Bayer Leverkusen; adesso ne aggiungiamo un altro che riguarda come sempre le scelte che gli allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco, dunque prendiamoci del tempo per andare a leggere le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI COPENAGHEN BAYER LEVERKUSEN
Come giocano le due squadre nella diretta Copenaghen Bayer Leverkusen? Stefan Madsen sceglie un 4-4-2 classico con due esterni comunque offensivi, Jordan Larsson a destra e uno tra Achouri e Robert a sinistra, alle spalle invece operano i terzini Huescas e Marcos Lopez (favorito su Meling) con un centrocampo nel quale, rispetto alla sconfitta contro il Brondby, dovrebbe tornare titolare il veterano Delaney per affiancare Lerager o Clem (più il primo che il secondo). Davanti ci sono ancora Claesson e Cornelius: possono scalzare Moukoko e Elyounoussi, ma sarà difficile che succeda dal primo minuto.
Hjulmand ha optato per la conferma del 3-4-2-1: Terrier e Hofmann sono fuori dalla lista Uefa, la squadra non si discosta troppo da quella di venerdì sera con Flekken in porta, una difesa con Badé, Quansah e Tapsoba supportata da Lucas Vazquez, arrivato da svincolato dopo gli anni nel Real Madrid, e Grimaldo, uno dei pochissimi superstiti del Double 2024. In ezzo Andrich, che sarà squalificato in Bundesliga, con Exequiel Palacios o Aleix Garcia; sulla trequarti può giocare il gioiellino Echeverri ma Tillman e Tella restano favoriti, occhio poi a Ben Seghir che vuole una maglia come Poku, davanti ci sarà a tutti gli effetti Schick.
COPENAGHEN BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E PRONOSTICO
Ecco anche le quote che regolano la diretta Copenaghen Bayer Leverkusen: studiamo quelle della Snai secondo cui il segno 1 per la vittoria della squadra danese ha un valore pari a 3,35 volte quanto messo sul piatto, cifra vicinissima a quella che riguarda il pareggio (segno X) che porta in dote una vincita corrispondente a 3,45 volte quello che avrete messo sul piatto, infine il segno 2 per il successo dei tedeschi vi farebbe guadagnare 2,10 volte la somma investita su questo match.
