Analisi della diretta Mantova Modena, presentazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 1-3), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il quarto turno di serie B, il posticipo serale del sabato tra Mantova e Modena con i canarini che meritatamente hanno portato a casa una bella e importante vittoria e si portano così in vetta alla classifica, raggiungendo a quota 10 Palermo e Cesena. Un match dominato e controllato dal primo all’ultimo minuto, una sfida vinta meritatamente.
Padroni di casa subito avanti con Gliozzi che sfrutta una disattenzione difensiva e porta gli ospiti in vantaggio. Al minuto 13 il Modena manca il calcio di rigore e sempre Gliozzi manda a lato. Nel finale del primo tempo il Modena raddoppia con Tonoli e nei minuti di recupero i padroni di casa accorciano le distanze con Mancuso. Nella ripresa è un assedio ospite con il Modena che approfitta di un clamoroso autogol e portano così i tre punti a casa (Agg. Mario Tramo)
Diretta Mantova Modena, come seguire in streaming video la partita
Come ultima partita della giornata d’anticipo la diretta Mantova Modena sarà giocata alle 19.30 e allo stesso orario sarà trasmessa per il grande pubblico da Dazn che per gli abbonati ad uno dei suoi piani Start, Standard, Plus o Goal Pass permetterà la visione del match, in alternativa però si potrà fare affidamento a LAB Channel.
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 1-3), DOMINIO OSPITE
Comincia il secondo tempo del match valido per la diretta tra Mantova e Modena con i primi 45 minuti che hanno visto tante emozioni ed i canarini hanno terminato il primo tempo avanti con il risultato di 2 a 1. Finisce il primo tempo e in questi minuti è cominciata la ripresa! Grande partenza degli ospiti che prendono una traversa con Zampano e partono all’attacco totale.
Assedio totale del Modena che proseguono all’attacco, e con un paio di interventi Festa salva ancora il risultato. Mantova che fatica ad uscire dalla propria area di rigore. Serie di cambi ad ambo le parti e al minuto 68 c’è il tris del Modena: clamoroso autogol di Majer che sbaglia il rinvio ed ora i canarini sembrano aver chiuso ancora il match (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-1), GLI OSPITI SFIORANO IL RADDOPPIO
Prosegue la diretta testuale del match valido per la quarta giornata del campionato di serie B tra Mantova e Modena e si è partiti con una partenza lampo, subito gol ospite degli ospiti con Gliozzi e partenza shock in negativo per i padroni di casa. Ancora difficoltà per il Mantova e un altro episodio chiave con un errore difensivo del Mantova.
Fallo di mano di Caprini e rigore Modena con ancora Gliozzi che va dal dischetto. L’attaccante però spiazza il portiere e clamorosamente manda a lato. Match che resta sull’1 a 0 e si continua. Al minuto 22 il Mantova sfiora il pari con Mensah che fa dentro l’area di rigore tira incredibilmente debole e centrale. Si resta sul risultato di 1 a 0 ma il match è equilibrato (Agg..Mario Tramo)
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH
Comincia la diretta testuale del posticipo serale di serie B tra Mantova e Modena, valida per la quarta giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono a 3 punti dopo tre giornate mentre i canarini sono a quota 7 e con una vittoria raggiungerebbero Palermo e Cesena in vetta alla classifica. Ma intanto si parte!
Si parte subito con il botto ed ospiti subito in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco. Un difensore scivola, palla a Zampano che serve Ghiozzi e subito Modena in vantaggio! Si sblocca la gara tra lo stupore generale. I primi minuti servono ai padroni di casa per riassestarsi, intanto ammonito Majer (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
C’è una più che buona tradizione recente verso la diretta Mantova Modena, infatti dal dicembre 2008 in poi si arriva a dieci precedenti ufficiali, dei quali sei in Serie B e quattro in Serie C. I pareggi sono stati in realtà i grandi protagonisti in questi anni, dal momento che per ben sei volte è uscito il segno X, a fronte di tre vittorie per il Modena e un solo successo per il Mantova, anche se in tutti questi successi ha sempre avuto la meglio la squadra che giocava in casa, quindi stavolta potrebbero essere i lombardi ad avere un piccolo vantaggio nella diretta Mantova Modena.
Gli emiliani replicano essendo imbattuti dal dicembre 2016 e con i buoni ricordi dello scorso campionato, in particolare la vittoria casalinga per 3-1 nella partita di sabato 1° febbraio scorso. All’andata a Mantova invece avevamo avuto un pareggio per 0-0 sabato 30 novembre 2024, da osservatori neutrali la speranza è che questa sera ci si possa divertire un po’ di più allo stadio Martelli… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Gialloblù sorpresa di alta classifica
Allo Stadio Danilo Martelli si chiuderà la prima parte della quarta giornata di Serie B con la diretta Mantova Modena dove i biancorossi ospiteranno la squadra che fino a questo punto è stata la migliore della competizione, i lombardi hanno trovato parecchie difficoltà in questo inizio che si portano dietro dalla passata stagione quando sono riusciti a raggiungere la salvezza all’ultimo respiro ma dopo la sconfitta 1-0 in casa della Virtus Entella cercheranno di conquistare dei punti che sarebbero molto importanti.
Per i canarini invece l’inizio dell’anno è stato fino a qui ricco di successi e ottime prestazioni come quella nella vittoria 3-0 contro il Bari che gli hanno permesso di ottenere un primo posto che anche se condiviso con altri club, era inaspettato all’inizio dell’anno arrivando da un campionato chiuso fuori dalla zona playoff.

Mantova Modena, probabili formazioni scelte dei tecnici
Per affrontare la diretta Mantova Modena l’approccio dei due allenatori sarà leggermente differente visto che Davide Possanzini potrebbe proporre qualcosa di diverso nei suoi undici, mentre Andrea Sottil cercherà di confermare il più possibile gli stessi giocatori, i biancorossi quindi saranno schierato con un 3-4-2-1 con Festa, Maggioni, Castellini e Bani, Radaelli, Trimboli, Wieser e Caprini, Galuppini e Mancuso e Mensah. Per i gialloblù invece il modulo di riferimento sarà il 3-5-1-1 con Chichizola come portiere, Tonoli, Adorni e Nieling difensori, Zampano, Santoro, Gerli, Pyyhtia e Zanimacchia come centrocampisti, Di Mariano trequartista e Gliozzi unico attaccante.
Pronostico Mantova Modena, quote e possibile risultato finale
Per chi è interessato alle scommesse ecco alcuni numeri riguardanti la diretta Mantova Modena nella quale secondo bet365 non dovrebbe esserci una squadra nettamente superiore e per cui la vittoria è quasi scontata, i favoriti sono però i gialloblù il cui trionfo verrà pagato 2.40 nel caso si verifichi. Poco maggiore è invece la quota assegnata alla vittoria dei biancorossi a cui è affidato un valore di 2.80 e infine c’è il pareggio che è un risultato considerato difficile da vedere in quanto inutile ad entrambe le squadre e per questo fissato a 3.20.
