Serie C, Diretta Catania Sorrento, streaming video tv: i rossoneri cercano di uscire da un periodo veramente molto complicato (20 settembre 2025)
DIRETTA CATANIA SORRENTO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Finisce qui la diretta Catania Sorrento, né vincitori né vinti col risultato di 0-0. Gli ospiti ci hanno provato con uno schema su punizione con sponda di Solcia, ma senza che nessuno riesce a metterci la testa o la gamba per buttarla dentro.
Incredibile chance poi al 93esimo capitata a Santini che sfiora il vantaggio con una conclusione precisa. Dunque un punto a testa in questa sfida tra la squadra siciliana e quella campana. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA SORRENTO (RISULTATO 0-0): NEL VIVO
Ci avviciniamo al termine della diretta Catania Sorrento, risultato di 0-0. Gli ospiti hanno preso un po’ di coraggio dopo un primo tempo più a tinte rossoazzurri. Fatto sta che non c’è ancora stata la zampata decisiva fino a questo momento.
Il pareggio potrebbe servire per entrambe ad evitare una sconfitta che hanno già subito nell’ultimo turno di campionato. Sicuramente chi ci proverà di più sarà il Catania, sia perché in casa sia perché più forte sulla cara. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA SORRENTO (RISULTATO 0-0): D’URSI SBAGLIA IL RIGORE
Siamo arrivati al giro di boa della diretta Catania Sorrento, risultato ancora fermo sullo 0-0. C’è stata una grandissima chance per gli ospiti con il calcio di rigore di D’Ursi che prende la rincorsa ma si fa ipnotizzare da Dini.
Poco prima occasione per il Catania con Jimenez che recupera un brutto rilancio sballato da Harrasser, ma anche in questo caso manca il colpo vincente. Si va dunque a riposo senza gol. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA SORRENTO (RISULTATO 0-0): DI TACCHIO, QUASI
Inizia la diretta Catania Sorrento, risultato senza reti dopo i primi venticinque minuti. La chance più mportnte arriva proprio al 25′ con Di Tacchio che su angolo trova la conclusione in mezza rovesciata parata da Harrasser.
Per il resto è una gara che deve ancora sbloccarsi: fin qui il Catania ha tenuto meglio la palla, complice un Sorrento passivo e che sembra preferire ripartire in contropiede e ripartenza. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriviamo a ridosso del fischio iniziale della diretta di Catania Sorrento, uno dei match più interessanti di questa giornata di Serie C che ci permetterà di buttare un occhio sulle statistiche delle due squadre. Il nostro obiettivo è quello di capire chi tra le due riuscirà a fare la differenza in ottica partita proprio grazie ai trend evidenziati dai due team. Il Catania si presenta con numeri che parlano di potenziale offensivo: 14 tiri a gara (5 nello specchio) e uno xG medio di 1.8, tra i migliori del girone. A questo si aggiunge un possesso medio del 55% e quasi 500 passaggi completati a partita con l’84% di precisione.
Il Sorrento, invece, è squadra di grande dinamismo: percorre oltre 111 km a match, pressa alto e costruisce molte ripartenze, pur fermandosi a 9 conclusioni di media e a uno xG di 0.9. Sarà una sfida tra qualità tecnica e intensità fisica, con il Catania chiamato a imporre il proprio palleggio e il Sorrento pronto a colpire negli spazi. Ora via al commento live della diretta di Catania Sorrento, il fischio di inizio sta per arrivare! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA CATANIA SORRENTO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Catania Sorrento potrete farlo attraverso l’abbonamento a Sky Sport. Così facendo avrete la possibilità anche di usufruire di Sky Go come diretta streaming.
CAMPANI IN DIFFICOLTÀ
La diretta Catania Sorrento vede due club reduci da un inizio di stagione completamente opposto. Infatti questo sabato 20 settembre 2025 alle ore 17:30 i siciliani con 9 punti in classifica ospitano i campani con un solo punto raccolto.
Il Catania ha perso solo l’ultima giornata con il Cosenza per 4-1, una sconfitta pesante ma che non cancella quanto di buono fatto in precedenza ovvero le tre vittorie consecutive con Foggia, Cavese e Monopoli senza subire reti.
Il Sorrento invece ha raccolto l’unica mezza gioia all’esordio, pareggiando con la Cavese. Da lì in poi una striscia negativo ancora aperta composta da ben tre sconfitte tra l’1-0 dal Foggia e il doppio 2-1 contro Trapani e Salernitana.

LE PROBABILI FORMAZIONI CATANIA SORRENTO
Il Catania giocherà con il modulo 3-4-2-1 con Dini in porta, difeso da Ierardi, Di Gennaro e Pieraccini. A centrocampo troveremo la presenza di Casasola, Corbari, Aloi e Donnarumma con Jimenez sulla trequarti insieme a Cicerelli. Unica punta Forte.
Assetto tattico 3-5-2 invece per il Sorrento che schiererà Harrasser tra i pali con Di Somma, Fusco e Carillo a formare il pacchetto arretrato. Nella zona nevralgica del campo troveremo Piras, Cangianiello, Franco, Cuccurullo e Crecco con D’Ursi e Sabbatani in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CATANIA SORRENTO
Il Catania è nettamente favorito a 1.24 contro il Sorrento a 10.50 e il pareggio offerto dai bookmakers a 5.10. Gol a 2.23, No Gol a 1.56.
