Analisi della diretta Udinese Palermo, presentazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
Diretta Udinese Palermo (risultato finale 2-1): I FRIULANI PASSANO IL TURNO
L’inizio del secondo tempo tra l’Udinese ed il Palermo, di fatto, non vede occasioni da gol. Anzi, c’è un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Verso l’ora di gioco, però, i siciliani sbagliano in fase di palleggio e Kamara si ritrova a tu per tu con Joronen. Quest’ultimo è bravissimo a deviare il pallone.
L’Udinese padrone di casa va vicina al gol con Piotrowski, ma l’estremo difensore del Palermo si fa trovare ancora una volta pronto. La gara del Bluenergy Stadium si chiude con il gol della squadra ospite. A segnare è Peda con un colpo di testa su un bellissimo cross di Augello (Agg.WIlliam Scuotto).
Diretta Udinese Palermo, come seguire la partita in diretta streaming video
La diretta Udinese Palermo verrà giocata al Bluenergy Stadium ma a differenza delle sfide di campionato potrà essere seguita da tutti senza bisogno di alcun tipo di abbonamento, infatti la partita sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset e in particolare su Italia1, canale 6 del digitale terrestre, in alternativa ci si potrà anche affidare allo streaming tramite l’applicazione o il sito di Mediaset Infinity.
Diretta Udinese Palermo (risultato 2-0): GOL DI ZANIOLO E MILLER
La prima occasione della gara è per l’Udinese, visto che Nicolò Zaniolo lancia Buska: Joronen è bravissimo a salvare i suoi. I friulani attaccano, ma il Palermo è pericoloso con il colpo di testa di Corona che termina di pochissimo fuori. I siciliano sprecano qualche minuto dopo un’altra occasione sempre con Corona.
Il Palermo continua il proprio forcing con Corona, che ci prova con tiro a volo: pallone di poco a lato. Dopo tanti minuti di sofferenza, l’Udinese riesce a passare in vantaggio con Zaniolo. Gli ospiti non si riprendono, visto che i friulani vanno sul 2-0 a fine primo tempo con Miller (Agg.William Scuotto).
Diretta Udinese Palermo (risultato 0-0): si gioca!
Partita che vanta eccellente tradizione ma che non si giocava dal marzo 2017, la diretta Udinese Palermo tornerà quindi oggi per la Coppa Italia dopo otto anni e mezzo di assenza. Nella competizione i precedenti sono solamente due, risalgono agli ottavi dell’edizione 2007-2008 (ai tempi ancora con andata e ritorno) e videro l’Udinese avere la meglio grazie al colpo per 0-1 al ritorno in Sicilia dopo il pareggio per 0-0 nella partita d’andata in Friuli.
Complessivamente i precedenti sono ben 57, con un bilancio curiosamente in ottimo equilibrio grazie a ventuno vittorie per parte più quindici pareggi. Negli ultimi anni non abbiamo più assistito alla diretta Udinese Palermo a causa dell’assenza dei rosanero dalla Serie A, dove invece i bianconeri friulani sono presenza fissa da ormai 30 anni. Simbolicamente, ricordiamo che nel 2016-2017 l’Udinese dominò vincendo per 1-3 l’andata a Palermo e poi 4-1 al ritorno. Oggi ci potrà essere la chance del riscatto per gli ospiti allo stadio Friuli? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Udinese Palermo, i friulani vogliono tornare a vincere
Impegno infrasettimanale anche per i friulani che alle 18.30 scenderanno in campo nella diretta Udinese Palermo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia nella quale si giocheranno il passaggio del turno, i bianconeri hanno bisogno di vincere per cancellare il più velocemente possibile la brutta prestazione nella sconfitta casalinga 0-3 contro il Milan dove la bravura difensiva che caratterizza la squadra è venuta meno.
Per i rosanero invece è l’ennesima occasione per mostrare di puntare alla promozione e dimostrare di avere una squadra già pronta alla categoria e che infatti si trova ai piani alti del suo campionato, soprattutto dopo la vittoria 2-0 sul Bari, in trasferta poi hanno sempre ottenuto vittorie e questo è un elemento da non sottovalutare.

Formazioni Udinese Palermo, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Udinese Palermo è previsto un ampio turnover da parte di Kosta Runjaic che sfrutterà l’occasione anche per provare dal primo minuto giocatori arrivati negli ultimi giorni di mercato che cercheranno di sfruttare l’occasione per guadagnarsi un posto da titolare anche per le prossime partite, il modulo tornerà un 3-5-2 in cui vedremo Nunziante tra i pali, Kabasele, Palma e Goglichidze come tre difensori centrali, Zanoli e Kamara saranno gli esterni con Lovric, Piotrowski e Miller a completare il reparto, coppia d’attacco formata da Buksa e Zaniolo.
Anche da Filippo Inzaghi qualche cambio dovrebbe essere fatto, il 3-4-2-1 è confermato ma i titolari saranno, Joronen, Diakité, Peda e Veroli, Gyasi, Gomes, Blin e Giovane, Le Douaron e Vasic, e Corona.
Udinese Palermo, quote e possibile risultato finale
Come è prevedibile anche per la diretta Udinese Palermo la squadra che gioca nella categoria superiore parte come favorita per il passaggio del turno visto che può contare su giocatori di livello maggiore anche tra le seconde linee e ha la possibilità di giocare con il supporto dei propri tifosi. Tra i siti di scommesse bet365 pagherà la vittoria dei bianconeri 1.75 mentre molto più alta è la vittoria dei rosanero che è fissata a 4.75, una via di mezzo è il pareggio, quotato 3.40 ma comunque molto difficile che possa vedersi alla fine dei 90 minuti di gioco.
