Diretta Livorno Campobasso streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita per il girone B di Serie C.
DIRETTA LIVORNO CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Termina Livorno Campobasso con un pareggio senza reti, 0-0, al termine di una sfida intensa ma povera di emozioni sotto porta. La prima frazione è stata equilibrata e molto tattica, con entrambe le squadre concentrate soprattutto a non concedere spazi. Il Livorno ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Marchesi, costretto a lasciare il campo dopo uno scatto che gli ha procurato un problema muscolare: un’assenza che ha complicato i piani di mister amaranto.
Nella ripresa la chance migliore è capitata a Dionisi, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere ma ha sprecato malamente, colpendo in pieno l’estremo difensore avversario invece di cercare una conclusione più precisa. Il Campobasso ha provato a rendersi pericoloso in ripartenza, ma senza mai creare reali grattacapi alla retroguardia livornese. Alla fine ne esce uno 0-0 giusto, che fotografa bene l’andamento del match: grande equilibrio, tanta lotta a centrocampo e pochissime occasioni nitide. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LIVORNO CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO
Avvio di ripresa movimentato in Livorno–Campobasso, con il risultato che resta fermo sullo 0-0 ma già una clamorosa occasione per i padroni di casa. Protagonista Dionisi, che al 48’ si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un ottimo inserimento in area.
L’attaccante amaranto, però, ha sprecato tutto cercando la potenza anziché la precisione: il suo destro, invece di indirizzarsi verso la porta, ha colpito in pieno l’estremo difensore ospite, bravo comunque a restare in piedi fino all’ultimo. Una chance enorme non sfruttata dal Livorno, che avrebbe potuto indirizzare il match. Il Campobasso tira un sospiro di sollievo e prova ora a riorganizzarsi per rispondere. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LIVORNO CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Livorno Campobasso con il risultato bloccato sullo 0-0, al termine di una frazione equilibrata e molto tattica. La notizia più rilevante riguarda però l’infortunio di Marchesi, che ha complicato i piani dei padroni di casa: il centrocampista amaranto, dopo uno scatto, ha avvertito un forte dolore dietro la gamba ed è stato costretto ad abbandonare il campo, lasciando spazio al cambio forzato deciso dallo staff tecnico.
Sul piano del gioco entrambe le squadre hanno cercato di sfruttare le transizioni, ma le difese hanno avuto sempre la meglio. Il Livorno ha provato a costruire soprattutto sulle fasce, mentre il Campobasso si è affidato alle ripartenze rapide, senza però trovare mai il varco giusto. Primo tempo chiuso senza reti ma con grande intensità: la ripresa si preannuncia combattuta, anche alla luce della defezione pesante per i toscani. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LIVORNO CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Livorno Campobasso, il risultato resta fermo sullo 0-0 in un avvio bloccato, con le due squadre che si studiano e faticano a trovare varchi per arrivare in area avversaria. Tra i padroni di casa si sta mettendo in evidenza Cioffi, bravo a garantire filtro e intensità sulla corsia.
Ha già recuperato un paio di palloni importanti, ma poi fatica a dare continuità all’azione con passaggi puliti per i compagni. Il Campobasso prova a tenere le linee compatte e si affida soprattutto alle transizioni veloci, mentre il Livorno cerca di imporre il possesso senza però creare occasioni concrete. Match fin qui molto tattico e con pochi spazi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LIVORNO CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Arriviamo al momento delle statistiche per la diretta di Livorno Campobasso, uno dei match più attesi per questo turno di Serie C dove avremo – come per tutte le partite più importanti del calcio italiano – l’angolo delle statistiche, dove vedremo i trend delle due squadre e in base ad essi capiremo chi può o meno avere il favore del pronostico dalla propria parte. I piemontesi hanno un xG medio di 1.20, cinque tiri nello specchio a partita e una percentuale realizzativa del 14%, mentre i laziali si fermano a 0.80 xG con appena tre conclusioni nello specchio e un’efficacia sotto porta del 9%.
Sul piano atletico le due squadre sono vicine (110 km percorsi dal Bra, 111 dal Guidonia), ma i giallorossi riescono a trasformare meglio lo sforzo in occasioni. Anche sui piazzati emerge un divario: Bra con quattro corner di media, Guidonia poco sopra i due. Numeri che lasciano presagire una partita in cui i padroni di casa partono favoriti, ma la maggiore corsa degli ospiti potrebbe creare qualche sorpresa. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Livorno Campobasso, il fischio di inizio sta per cominciare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
LIVORNO CAMPOBASSO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Per la diretta Livorno Campobasso gli abbonati al satellite potranno affidarsi ai canali di Sky Sport, i clienti di Now Tv avranno invece a disposizione il servizio di diretta streaming video.
PER AUMENTARE IL RITMO!
La diretta Livorno Campobasso ci farà compagnia a partire dalle ore 15:00 di sabato 27 settembre, allo stadio Armando Picchi si gioca per la 7^ giornata nel girone B di Serie C 2025-2026 ed è una sfida interessante tra due squadre che in termini generali possono ambire a un posto nei playoff.
Tornato finalmente in terza divisione, Il Livorno aveva avuto un’emozionale vittoria all’esordio contro la Ternana, sotto gli occhi di Igor Protti che sta combattendo un’altra battaglia; poi a dire il vero si è fermato perdendo ben quattro partite consecutive, ma finalmente è tornato al successo grazie al colpo sul campo del Bra.
Il Campobasso invece arriva da due vittorie in cui non ha subito gol: prima il roboante 4-0 di Pontedera e poi il 2-0 rifilato al Gubbio, come lo scorso anno dunque i molisani possono sperare di correre per la post season se riusciranno a mantenere un po’ di costanza lungo la strada.

A cominciare naturalmente da questa partita che può segnare la conferma per entrambe; aspettiamo dunque che la diretta Livorno Campobasso prenda il via, e intanto come di consueto facciamo le nostre considerazioni circa le scelte che i due allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco, in materia di probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO CAMPOBASSO
Nella diretta Livorno Campobasso abbiamo il solito 4-2-3-1 per Alessandro Formisano: in porta Ciobanu appare favorito, Leon Baldi e Noce sono i due centrali con Mawete e Antoni schierati sulle corsie laterali, in mezzo al campo può cambiare qualcosa con Nana Welbeck a fare coppia con Hamlili oppure Odjer, sulla trequarti come sempre si candida Diego Peralta ma c’è anche Panaioli, Marinari per le corsie con Biondi o Cioffi mentre è difficile che Dionisi, pure decisivo a Bra, giochi due partite consecutive come titolare e allora l’altro veterano Di Carmine è favorito, occhio anche a Panattoni.
Luciano Zauri ha trovato la formula giusta e potrebbe non cambiare: nel suo 4-3-3 Papini e Celesia proteggono Tantalocchi mentre Cristallo e Martina sono i due laterali bassi, in mezzo al campo il perno di riferimento lo dovrebbe fare Gargiulo che agisce in compagnia di Cerretelli e Lorenzo Di Livio che sono schierati in qualità di mezzali, nel tridente offensivo spingono Ravaglioli e soprattutto Lombari, in gol martedì sera, ma Bifulco è ancora favorito per non parlare di Leonetti, quattro reti in campionato, a riposare potrebbe essere il centravanti Padula che viene incalzato da Magnaghi, qui potrebbe esserci la staffetta.
