Tutte le informazioni sulla diretta Cittadella Pro Patria, situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA CITTADELLA PRO PATRIA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Termina senza reti, 0-0, la sfida tra Cittadella e Pro Patria, al termine di una gara equilibrata e combattuta ma povera di vere emozioni concrete. Nel primo tempo i padroni di casa hanno provato a fare la partita, affidandosi soprattutto agli spunti di Casolari e alla voglia di costruire gioco sulle corsie. L’occasione più interessante è arrivata con Ignatov, che aveva provato la conclusione da fuori: tiro ben indirizzato ma reso vano dalla deviazione di Diaw, in fuorigioco. La Pro Patria ha invece puntato tutto sulla compattezza, chiudendo gli spazi e ripartendo con ordine, senza mai rendersi davvero pericolosa.
Nella ripresa il Cittadella ha sfiorato il vantaggio con Diaw, che dopo un errore della difesa ospite si è ritrovato a tu per tu con il portiere, sprecando malamente l’occasione calciando addosso all’estremo difensore. Da quel momento la gara si è trascinata senza grandi scossoni, con i bustocchi bravi a difendersi e i granata incapaci di trovare il guizzo decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA PRO PATRIA (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE D’ORO
Avvio di ripresa ricco di emozioni tra Cittadella e Pro Patria, con il risultato che resta sullo 0-0 ma con i padroni di casa subito vicinissimi al vantaggio. Protagonista Diaw, che ha avuto sui piedi l’occasione più nitida dell’intera partita: la difesa ospite si è fatta sorprendere da una svista clamorosa, lasciando l’attaccante tutto solo in area. La punta granata si è presentata a tu per tu con il portiere, ma ha sprecato malamente, calciando addosso all’estremo difensore che si è opposto con prontezza.
Un errore pesante che lascia il punteggio ancora in equilibrio e che ridà fiducia alla Pro Patria, brava a reggere l’urto e a restare aggrappata al match. La gara si accende, con il Cittadella che preme e gli ospiti pronti a rispondere in ripartenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA PRO PATRIA (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Si chiude il primo tempo della diretta di Cittadella–Pro Patria con il risultato ancora fermo sullo 0-0, al termine di una frazione equilibrata e con poche vere emozioni da segnalare. L’episodio più significativo è arrivato sul finale, quando Ignatov ha provato la conclusione dalla distanza: tiro ben indirizzato e potenzialmente pericoloso, ma la traiettoria è stata deviata da Diaw, che si trovava in chiara posizione di fuorigioco. L’azione si è dunque spenta, lasciando l’amaro in bocca ai padroni di casa che avevano intravisto la possibilità di sbloccare la partita.
Per il resto, il Cittadella ha provato a mantenere il pallino del gioco con qualche iniziativa di Casolari, mentre la Pro Patria si è concentrata soprattutto sulla fase difensiva, attenta a chiudere ogni spazio e pronta a ripartire. Una prima frazione bloccata, che lascia aperto qualsiasi scenario per la ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA PRO PATRIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Avvio di gara in equilibrio tra Cittadella e Pro Patria, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa provano subito a prendere l’iniziativa e il più ispirato nei primi minuti sembra essere Casolari, che con le sue accelerazioni crea scompiglio tra le linee.
Il centrocampista ha mostrato un paio di giocate di qualità, ma il dialogo con Diaw non è ancora fluido: l’intesa in avanti appare acerba e le occasioni vere non sono arrivate. La Pro Patria per ora tiene bene dietro, concedendo poco e cercando di spezzare il ritmo del Cittadella con ordine difensivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA PRO PATRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Arriva il momento di prendere i numeri per mano in questa diretta di Cittadella Pro Patria, cerchiamo grazie ad essi di riuscire ad indovinare i pronostici e che questo poi ci porti a osservare anche i trend che le due squadre portano sul rettangolo verde. Dopotutto le statistiche servono proprio per capire a che tipo di partita stiamo per andare incontro.I veneti producono mediamente 1.20 xG a gara, con una percentuale di realizzazione attorno al 13%, mentre i bustocchi si fermano a 0.95 xG e all’11%. In termini di corsa la Pro Patria è più dispendiosa (110 km contro i 106 del Cittadella), ma concede parecchio sugli esterni, subendo più corner di quanti ne guadagni (2 a 5 in media).
Il Cittadella, invece, fa valere il proprio gioco aereo e può sfruttare proprio i calci piazzati per creare pericoli. Si prospetta quindi una partita tattica, dove l’efficacia sotto porta potrebbe fare la differenza più della mole di gioco prodotta. Adesso via al commento live della diretta di Cittadella Pro Patria, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live, via! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Cittadella Pro Patria streaming video, come vedere la partita
La diretta Cittadella Pro Patria si giocherà allo Stadio Pier Cesare Tombolato ma per chi non sarà presente nella struttura potrà essere seguita anche da casa grazie a Sky Sport che mette a disposizione il suo canale Sky Sport per i suoi abbonati oltre che lo streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.
Cittadella Pro Patria, granata delusione del campionato
In chiusura della settima giornata del girone A di Serie C ci sarà la diretta Cittadella Pro Patria in programma alle 20.30, in campo ci saranno due squadre che negli ultimi due anni sono state in grossa difficoltà e che in questa stagione non sembrano essere migliorate, i granata nell’anno passato sono retrocessi dalla Serie B e sebbene abbiano una rosa di tutto rispetto non stanno riuscendo a competere in questa competizione e si trovano ora al penultimo posto con soli 4 punti, non riuscendo neanche ad evitare la sconfitta casalinga 0-1 contro il Lumezzane.
Per i biancoazzurri la situazione è anche peggiore visto che lo scorso la squadra sarebbe retrocessa in Serie D salvo poi venire ripescata per il fallimento del Brescia e l’unione con la Feralpisalò, in queste prime partite hanno conquistato solamente 2 punti e anche nel turno infrasettimanale hanno perso 0-3 contro l’Albinoleffe.

Formazioni Cittadella Pro Patria, probabili protagonisti della sfida
Qualche scelta differente verrà fatta da entrambi gli allenatori che nella diretta Cittadella Pro Patria sognano di riuscire ad ottenere il massimo dei punti così da provare ad uscire dalla crisi di risultati, Manuel Iori si affiderà nuovamente ad un 4-4-2 con Zanellati, Rizza, Gatti, Pavan e De Zen, Gaddini, Verna, Barberis e Amatucci, Diaw e Rabbi. Per i tigrotti di Leonardo Greco invece il modulo di riferimento è il 3-5-2 nel quale ci sarà Rovida tra i pali, Mora, Masi e Travaglini come linea di difesa, Orfei e Dimarco sulle fasce con Citterio, Auci e Munno a completare il centrocampo, e davanti la coppia d’attacco formata da Mastroianni e Udoh.
Cittadella Pro Patria, quote e possibile esito finale
Per determinare quello che potrebbe essere il risultato finale della diretta Cittadella Pro Patria ci affideremo ad un sito di scommesse come bet365 che nonostante le due squadre siano in grossa difficoltà e occupino gli ultimi due posti, vede una grossa differenza nel livello della rosa e delle prestazioni messe in campo. Per questo la possibile vittoria granata è la quota più bassa e data quasi per scontata, quindi data a 1.75, vista come quasi impossibile è invece la vittoria dei biancoazzurri che è fissata a 4.30, più alta anche del pareggio che nonostante sia un risultato inutile per entrambe è quotato a 3.20.
