Diretta Galatasaray Liverpool streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Champions League, oggi 30 settembre 2025
DIRETTA GALATASARAY LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 1-0): SINGO RISCHIA SU KONATÉ!
Il Galatasaray, dopo 8′ di recupero, può festeggiare la prestigiosa vittoria sul Liverpool grazie al rigore trasformato da Victor Osimhen. Nel finale era stato fischiato un rigore ai Reds per fallo di Singo su Konaté, ma l’arbitro Turpin dopo l’on field review al VAR ha revocato la decisione. Nervi tesi ma alla fine i turchi festeggiano il successo contro una delle favorite di questa Champions League. (agg. di Fabio Belli)
GALATASARAY LIVERPOOL IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Galatasaray Liverpool in tv sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport, compresi i servizi Sky Go e Now Tv per la diretta streaming video.
ENTRA MAMARDASHVILI TRA I PALI DEI REDS
Nella ripresa subito il Liverpool pericoloso al 4′ con Ekitiké, poi cerca l’eurogol Szoboszlai ma Cakir non si lascia sorprendere. Tegola per i Reds costretti al cambio forzato tra i pali all’11’, Giorgi Mamardashvili sostituisce Alisson Becker per infortunio. C’è un cartellino giallo per Bardakci nel Galatasaray al 17′, non trova spazi il Liverpool a caccia del pari col Galatasaray che sta giocando una partita di grande compattezza. (agg. di Fabio Belli)
ALISSON ATTENTO SU OSIMHEN!
Il Liverpool prova ad aumentare i giri a caccia del pareggio, al 32′ viene respinta una conclusione di Kerkez, poi ci prova senza fortuna anche Konaté. Alisson è attento su una conclusione di Osimhen, sul capovolgimento di fronte il portiere di casa Cakir si oppone a un tiro di Wirtz. C’è un cartellino giallo per Lemina nel Galatasaray, ci sono 3′ di recupero prima dell’intervallo e l’ultimo tentativo è dei padroni di casa con Singo, mira però completamente sballata su suggerimento di Osimhen. (agg. di Fabio Belli)
EKITIKÉ NON TROVA LA PORTA DI TESTA
Inizio aggressivo del Galatasaray, già dopo 2′ chance per Yilmaz, risponde il Liverpool all’8′ con un cross di Gakpo che trova la testa di Ekitiké, che non inquadra però la porta. Al 14′ calcio di rigore per il Galatasaray per l’atterramento in area di Yilmaz: dal dischetto va Victor Osimhen che trasforma di potenza, realizzando l’1-0. Qualche problema per Torreira che riesce comunque a proseguire, il Liverpool prova a riorganizzarsi dopo lo svantaggio. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Galatasaray Liverpool, il fischio di inizio sta per arrivare ma abbiamo ancora qualche attimo per vedere insieme un po’ di statistiche sulla partita in divenire, percò mettetevi comodi e vediamo un po’ di numeri. Il Galatasaray ha costruito la propria forza offensiva sulle fasce: 32% delle azioni da gol nasce da cross, con una media di 7 corner a gara. Tuttavia, in difesa concede parecchio: 14 tiri subiti di media, 6 nello specchio.
Il Liverpool, invece, domina i numeri: possesso medio al 56%, precisione passaggi all’86%, 17 tiri prodotti a partita e una percentuale realizzativa del 18%. Sul piano atletico i Reds percorrono in media 111 km, contro i 109 dei turchi. Disciplinare equilibrato: 2.5 gialli per il Gala, 2 per i Reds. Una sfida che promette intensità, con i turchi pronti a sfruttare la spinta del pubblico e gli uomini di Slot chiamati a imporre ritmo e qualità. Numeri davvero interessanti non c’è che dire, adesso via al commento live della diretta di Galatasary Liverpool, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
GALATASARAY LIVERPOOL: TRASFERTA TURCA PER I REDS
Appuntamento stuzzicante è quello che ci attende alle ore 21.00 di stasera, martedì 30 settembre 2025, con la diretta Galatasaray Liverpool per la seconda giornata della fase campionato di Champions League, naturalmente presso lo stadio Ali Sami Yen di Istanbul, con la direzione dell’arbitro francese Clément Turpin.
Il Galatasaray è campione di Turchia in carica e di conseguenza ha il posto garantito in Champions League, ribalta per tanti volti noti anche nel calcio italiano compreso l’allenatore Okan Buruk. Il debutto però è stato da dimenticare, con una sconfitta per 5-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte: c’è grande desiderio di rivincita, anche se stasera non sarà semplice.
Di fronte infatti ci saranno i campioni d’Inghilterra in carica, il Liverpool di Arne Slot che in questa stagione punta a fare quanta più strada possibile anche in Champions League e per il momento ha iniziato con il piede giusto, dal momento che i Reds hanno vinto per 3-2 contro l’Atletico Madrid uno dei big-match della prima giornata.

Insomma, ci sono tutte le premesse per una sfida intrigante: gli inglesi puntano al bis, i turchi vogliono rialzare la testa con un risultato di prestigio grazie alla spinta sempre bollente del loro pubblico. Basterà per compensare il gap tecnico che sarà comunque presente nella diretta Galatasaray Liverpool?
PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY LIVERPOOL
Vediamo adesso i possibili titolari nel modulo 4-2-3-1 turco per le probabili formazioni della diretta Galatasaray Liverpool. In porta Uğurcan Çakır; i difensori dovrebbero invece essere Singo, Sánchez, Abdülkerim Bardakçı e Jakobs; a centrocampo spazio a Torreira e Lemina per il Galatasaray, che poi dovrebbe prevedere Yunus Akgün, Gündoğan e Yılmaz sulla trequarti alle spalle di Osimhen, ovviamente centravanti.
Tatticamente potrebbe essere una sfida alla pari, schieriamo anche il Liverpool con il medesimo modulo 4-2-3-1 anche se potrebbe esserci più qualità nei Reds. Un punto di forza è in porta con Alisson; in difesa spazio a Frimpong, Konaté, Van Dijk e Robertson; nella mediana dei Reds largo a Gravenberch e Szoboszlai, mentre sulla trequarti d’attacco ecco il trio di lusso con Salah, Wirtz e Gakpo ed infine la prima punta Isak.
PRONOSTICO E QUOTE
Il pronostico secondo le quote Snai sulla diretta Galatasaray Liverpool ci dice che sono nettamente favoriti gli ospiti. Il segno 2 è infatti quotato a 1,65, mentre la quota è di 4,50 in caso di pareggio e un successo casalingo dei turchi verrebbe pagato 4,40 volte la posta.
