Diretta Latina Benevento, streaming video tv: impegno arduo per i padroni di casa che sfideranno la squadra prima in classifica (Serie C, 3 ottobre 2025)
DIRETTA LATINA BENEVENTO (RISULTATO 1-0): FISCHIO FINALE!
Al Francioni il Latina batte il Benevento per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i Pontini riescono a passare in vantaggio al 64′ grazie alla rete messa a segno da Ekuban, di testa su assist di Ercolano. Proprio i nerazzurri mancano il bis con Ekuban al 67′ e Parodi al 68′ . I tre punti di oggi portano il Latina a quota 11 ed il Benevento rimane invece a 16 punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA LATINA BENEVENTO, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Latina Benevento e non sapete come fare? Allora abbonatevi a Sky così da poter assistere a tutti i match di Serie C, compresa la diretta streaming sull’applicazione Sky Go.
L’AVVIO DI RIPRESA
Giunti poco oltre il cinquantacinquesimo minuto, il punteggio fra Latina e Benevento è sempre di 0 a 0. Nella ripresa, cominciata senza alcuna sostituzione su entrambi i fronti, i Sanniti non concretizzano al 52′ quando Mastrantonio para il tiro di Borghini e lo stesso portiere salva poi anche su Salvemini al 56′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
TERMINA LA PRIMA FRAZIONE
All’intervallo le squadre di Latina e Benevento sono tornate negli spogliatoi sul punteggio iniziale di 0 a 0. I nerazzurri non centrano il bersaglio di testa con Parigi da calcio piazzato verso il 23′ ed i giallorossi non sfruttano a loro volta un’opportunità interessante con Lamesta intorno al 24′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PRIME BATTUTE DI GARA
Nel Lazio la partita tra Latina e Benevento è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In avvio di gara i padroni di casa si vedono deviare un tiro di Riccardi in corner all’8′ ed anche Parigi sollecita poi il portiere avversario Vannucchi con un altro tentativo insidioso al 10′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Via alla diretta Latina Benevento, con un bagaglio di precedenti abbastanza interessante rimanendo anche solo all’epoca recente, perché comunque dal 2012 queste due squadre si sono affrontate in nove occasioni. Il bilancio? Nettamente favorevole al Benevento, che ha vinto in quattro occasioni però, attenzione, lo ha fatto sempre in casa, abbiamo poi altrettanti pareggi e una sola vittoria per il Latina, maturata al Francioni nel novembre di 13 anni fa e in un girone di Coppa Italia Lega Pro, reti di Salvatore Burrai, su un rigore che aveva portato all’espulsione del portiere Roberto Mancinelli, e Jefferson.
Benevento dunque migliore nel testa a testa, ma che a Latina non ha mai fatto risultato dopo un 2-1 del novembre 1987, in Serie C2; l’ultima vittoria al Vigorito è però di quelle roboanti, un 5-0 frutto delle doppiette di Mario Perlingieri ed Eric Lanini e il gol di Angelo Talia. Per come adesso stanno le cose lo scenario della partita di oggi potrebbe essere molto simile, ma sarà il terreno di gioco del Francioni a dircelo: mettiamoci comodi perché ci siamo davvero, per la diretta Latina Benevento si può cominciare a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)
OTTO PUNTI DI DISTACCO
La diretta Latina Benevento vedrà i giallorossi presentarsi a questo appuntamento con il doppio dei punti rispetto a quelli accumulati dai nerazzurri in queste prime sette giornate. La gara si giocherà venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 20:30.
I nerazzurri hanno una striscia aperta di due risultati utili consecutivi vale a dire la vittoria con la Cavese per 2-0 e lo 0-0 con l’Altamura. L’esordio era stato positivo (1-0 all’Atalanta U23), ma era stato seguito da tre sconfitte in quattro partite.
Il Benevento invece viaggia spedito con cinque vittorie di cui tre senza prendere gol ovvero contro Siracusa, Atalanta U23 e Trapani. Non solo gioie per i campani dato che c’è stato anche il passo falso con il Casarano, sconfitta per 1-0, e il 2-2 in casa del Picerno.

LE PROBABILI FORMAZIONI LATINA BENEVENTO
Il Latina si disporrà secondo l’assetto tattico 3-5-2. Mastrantonio il portiere titolare, aiutato da Marenco, Parodi e Dutu in difesa. A centrocampo spazio a Ercolano, De Ciancio, Ciko, Riccardi e Pace con Fasan-Ekuban davanti.
Il Benevento replica con il modulo 3-4-3. Tra i pali Vannucci, protetto dal terzetto Scognamilio, Saio e Borghini. Agiranno da esterni Pierozzi e Ceresoli mentre Prisco e Malta in mediana. Tridente offensivo con Lamesta, Salvemini e Manconi.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LATINA BENEVENTO
Le quote sono tutte per il Benevento a 1.62, ben al di sotto rispetto ai 4.70 associati al Latina e ai 3.70 del pareggio. Over 2.5 a 1.85, stesso soglia ma con esito opposto a 1.82.
