Analisi della diretta Spezia Palermo, presentazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA SPEZIA PALERMO (RISULTATO FINALE 1-2): AUTOGOL!
Termina qui la diretta Spezia Palermo, risultato finale di 2-1. Gli Aquilotti erano riusciti quantomeno a dimezzare lo svantaggio grazie all’autorete di Giovane, nata da una sfortunata carambola, ma ciò non è bastato ai bianconeri.
La rete è nata da un rigore parato da Joronen su Esposito, ma proprio sulla ribattuta ecco che lo Spezia ha raggiunto il gol. Ciò come detto non è bastato e per il Palermo sono tre punti importanti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SPEZIA PALERMO (RISULTATO 0-2): PIEROZZI!
Si torna in campo per la diretta Spezia Palermo, risultato ora di 2-0 per i rosanero che hanno raddoppiato le proprie marcature. A siglare il bis è stato Pierozzi che di test trova la conclusione perfetta per beffare Sarr in porta.
Si fa davvero difficile ora per lo spezia che già aveva da recuperare il gol di Pohjanpalo nel primo tempo. Staremo a vedere se i bianconeri saranno in grado di ribaltare il punteggio al Picco. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SPEZIA PALERMO (RISULTATO 0-1): IL GOL DEL BOMBER
Finisce il primo tempo della diretta Spezia Palermo, risultato di 1-0 per gli ospiti con la rete di Pohjanpalo al 41esimo minuto. L’ex attaccante del Venezia è stato molto abile ad avventarsi sul pallone per sbloccare la partita.
Una rete che regala ai siciliani il buonumore poco prima del duplice fischio con i liguri che sul più bello hanno ceduto il passo. Sarà utile ora per lo Spezia ritrovare l’equilibrio nel secondo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SPEZIA PALERMO (RISULTATO 0-0): INIZIATA
Comincia la diretta Spezia Palermo, risultato di 0-0 dopo la prima mezz’ora di gioco. Parto forte i rosanero con Palumbo che trova direttamente da calcio d’angolo la deviazione di Veroli, ma il suo mancino termina alto rispetto alla traversa.
Al decimo minuto invece chance per Le Douaron con Sarr che però risponde presente, evitando guai peggiori. Si fa vedere anche lo Spezia al 25esimo con il tiro da fuori di Kouda che però non è abbastanza potente. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SPEZIA PALERMO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, ecco il momento della diretta di Spezia Palermo dove analizzeremo i dati in favore dei numeri e si cercherà di portare a referto un pronostico che faccia leva anche sul lato scientifico di questo sport, perciò non perdiamo altro tempo e vediamo che numeri portano le due squadre sul rettangolo verde. Lo Spezia arriva con numeri da squadra ancora alla ricerca di continuità: possesso medio al 50%, precisione al 79%, xG di 1.10, con 11 conclusioni di media. In difesa concede 12 tiri e paga troppa irruenza, con 3.5 gialli a gara.
Il Palermo invece è più strutturato: possesso al 54%, precisione all’82%, xG di 1.45 e 14 tiri a partita. I rosanero hanno anche un rendimento migliore in trasferta, con 5 vittorie su 8, e sfruttano molto le catene laterali. Difesa più solida, con 9 tiri concessi di media. Confronto che mette di fronte lo Spezia più altalenante e un Palermo in crescita costante. Adesso via al commento live della diretta di Spezia Palermo, il fischio di inizio sta per cominciare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Spezia Palermo streaming video, come seguire la partita
Il fischio d’inizio della diretta Spezia Palermo è previsto per le 17.15 orario in cui anche i tifosi non presenti all’impianto potranno seguire in contemporanea la sfida tramite lo streaming che può offrire Dazn per gli abbonati ad uno tra i piani Start, Standard, Plus e Goal Pass, o LAB Channel tramite l’appoggio di Amazon Prime Video e OneFootball.
Rosanero a caccia del primo posto
Lo Stadio Alberto Picco ospiterà la diretta Spezia Palermo, una partita dalla grande importanza per la Serie B, nonostante sia solo la settima giornata di una stagione ancora lunga, le due squadre infatti sono tra quelle che ai nastri di partenza sembrava dovessero lottarsi le prime posizioni cosa che in uno dei due casi non si sta verificando, i bianconeri infatti da inizio anno non sono ancora riusciti ad uscire dalla zona retrocessione riuscendo solo a conquistare 3 punti ma senza ancora riuscire a ottenere vittorie, nell’ultima settimana infatti è arrivato l’ennesimo pareggio, un 1-1 in casa della Reggiana.
Per i rosanero invece la situazione è decisamente migliore anche se non ancora quanto sperano la dirigenza e l’allenatore, il terzo posto a due punti di distacco con la vetta in questo momento è più che accettabile ma l’obiettivo è chiaro vincere il campionato, nonostante alcuni stop di troppo già ottenuti, come l’ultimo pareggio 0-0 con il Venezia.

Formazioni Spezia Palermo, probabili scelte dei tecnici
Dopo i risultati dell’ultima giornata per la diretta Spezia Palermo gli approcci dei due tecnici saranno differenti, Luca D’Angelo infatti confermerà dove possibile gli undici del 3-5-2 schierato con Sarr come portiere, Wisniewski, Cistana e Mateju come difensori, Candela, Nagy, Esposito, Kouda e Aurelio come centrocampisti e Lapadula con Soleri come attaccanti. Filippo Inzaghi invece attuerà qualche sostituzione al suo 3-5-2 dove ci saranno Joronen in porta, Pierozzi, Bani e Peda in difesa, Bereszynski, Segre, Blin, Giovane e Augello a centrocampo e in attacco Brunori con Pohjanpalo.
Spezia Palermo, quote e possibile risultato finale
Secondo diversi bookmaker come bet365 la diretta Spezia Palermo potrebbe ribaltare la situazione vista in queste prime giornate e portare i bianconeri alla vittoria, che sarebbe la prima della stagione e che per l’avversario che andrebbero a battere porterebbe un importante scarica di fiducia nella squadra. A questa eventualità infatti è stato dato il valore più basso tra tutte le quote pari a 2.55, la vittoria rosanero nonostante sembri essere più scontata è vista come più difficile e quindi valutata a 2.70 ma ancora più alto è il pareggio, fissato a 3.20 e che non aiuterebbe nessuna delle due.
