Diretta Parma Atalanta Primavera, streaming video tv: i crociati sono primi in classifica mentre gli orobici inseguono (4 ottobre 2025)
DIRETTA PARMA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)
La diretta Parma Atalanta Primavera è terminata da pochi minuti con la vittoria degli ospiti nerazzurri, infatti al triplice fischio il risultato è stato di 1-2. L’Atalanta Primavera è ancora imbattuta in campionato e con 15 punti è ai vertici della classifica, dove resta comunque anche il Parma, che però con questa prima sconfitta stagionale resta fermo a 14 punti e subisce anche il sorpasso proprio dei nerazzurri.
Nel secondo tempo della diretta Parma Atalanta Primavera arriva al 65’ minuto di gioco il gol del raddoppio per i nerazzurri, generato in realtà da un grave errore di Astaldi, che sbaglia il passaggio e di fatto regala il pallone a Baldo, che non ha alcuna difficoltà ad insaccare la rete dello 0-2 che ipoteca la vittoria per gli ospiti. Nel recupero arriva un calcioli rigore per il Parma, che Mikolajewski trasforma per dimezzare lo svantaggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Sulla diretta Parma Atalanta Primavera c’è aria di colpaccio, almeno all’intervallo, perché dopo i primi 45 minuti di gioco in Emilia sono in vantaggio gli ospiti nerazzurri con il risultato di 0-1.
Il risultato si è sbloccato già al nono minuto di gioco nella diretta Parma Atalanta Primavera. Calcio d’angolo battuto da Artesani per i nerazzurri, Baldo la spizza di testa e Maffessoli trova la deviazione vincente per segnare il gol del vantaggio per gli ospiti dell’Atalanta Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA PARMA ATALANTA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Parma Atalanta Primavera potrete farlo su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per quanto riguarda invece la diretta streaming avrete la doppia opzione ovvero applicazione o sito web.
SI COMINCIA!
Sulla diretta Parma Atalanta Primavera che è dietro l’angolo si può dire che i precedenti registrati ufficialmente sono appena due, e fanno riferimento ad un’epoca nella quale il campionato giovanile era organizzato con una regular season divisa in più gironi. Il torneo è quello del 2006-2007: l’Atalanta aveva vinto dominando la partita di andata, con il risultato di 4-1 e i gol di Matteo Scozzarella, Karamoko Cissé, Gullit Asante Okyere e Michele Marconi (il Parma aveva temporaneamente pareggiato con Francesco Pambianchi), ma al ritorno a gioire era stata la squadra ducale.
La giovane Dea viaggiava al terzo posto in classifica, il Parma era a metà schieramento ma nonostante questo si era preso la vittoria grazie al gol messo a segno da Marco Di Maio all’ora di gioco; va detto che di quelle rose avversarie ormai quasi vent’anni fa non sono davvero tanti i calciatori che siano riusciti a imporsi nel calcio che conta, curioso (riferito a questa partita) il caso di Scozzarella che ha esordito in Serie A con l’Atalanta e poi nel massimo campionato ha giocato 41 partite con la maglia del Parma, con cui ha anche centrato la promozione nel 2018. Pronti finalmente a vivere le emozioni di questo pomeriggio, mettiamoci comodi perché la diretta Parma Atalanta Primavera sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
LA PRESENTAZIONE
Abbiamo davanti due tra le migliori squadre di queste prime sei giornate di campionato. Ci stiamo naturalmente riferendo alla diretta Parma Atalanta Primavera, gara in programma sabato 4 ottobre 2025 alle ore 15:00.
Il Parma si ritrova capolista a 14 punti a braccetto con il Genoa. Questo poiché gli emiliani non hanno ancora perso in questo avvio di campionato, pareggiano con Roma e Inter ma soprattutto riuscendo a vincere con Cremonese, Frosinone, Verona e Torino.
Anche l’Atalanta è ancora imbattuta in Primavera, anche se con due punti in meno rispetto al Parma. Gli orobici hanno vinto contro Roma, Torino e Bologna mentre con Verona, Frosinone e Inter i nerazzurri hanno diviso la posta in palio.

LE PROBABILI FORMAZIONI PARMA ATALANTA PRIMAVERA
Il Parma Primavera giocherà verosimilmente con il modulo 4-2-3-1 con Astaldi in porta, difesa a quattro composta da Mena, Drobnic, Conde e D’Intino. A centrocampo Tigani con Konaté più Nwajei, Ciardi e Cardinali dietro a Mikolajewski.
L’Atalanta Primavera risponderà col 3-4-1-2 con Anelli tra i pali, protetto da Maffessoli, Parmiggiani e Rama. Agiranno da esterni Arrigoni e Leandri con Mencaraglia e Steffanoni in medina. Bono sarà il trequartista con Artesani e Cakolli punte.
