Diretta Cremonese Udinese streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie A, oggi 20 ottobre 2025
DIRETTA CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1): SI SALVANO I FRIULANI
La diretta Cremonese Udinese termina con questo aggiornamento che inizia con le due squadre alla caccia del gol vittoria per risolvere una partita molto equilibrata. Al 77′ è bravissimo Vardy a scattare in profondità ma viene steso da Kabasele che si prende un cartellino giallo e consegna un calcio di punizione dai 25 metri alla Cremonese. Il tiro è di Vazquez che calcia basso e non riesce a trovare il gol solo per via del palo che respinge salvando Okoye.
All’85’ viene ammonito anche Vardy che stendo Solet e obbliga l’intervento di Fabbri. Per gli ultimi minuti, Runjaic completa i cambi inserendo Miller e Ehizibue al posto di Atta e Zanoli. Al 91′ Solet rischia di rovinare tutto con un brutto retropassaggio che manda Vardy davanti alla porta. L’inglese calcia sul secondo palo ma Kabasele devia e salva il risultato. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1): CI PROVA PIOTROWSKI
L’Udinese è ancora molto pericoloso al 67′ con il solito Zanoli che trova un altro ottimo cross al centro sul quale Buksa riesce ad appoggiare per il tiro di Piotrowksi che calcia da centro area e trova una deviazione. Al 73′ ci prova anche Atta che calcia una punizione da posizione centrale ma manda di tanto alto sulla traversa.
Al 74′ arrivano altri cambi per entrambi gli allenatori con Nicola che sostituisce Vandeputte e Bonazzoli per mandare in campo Vazquez e Sarmiento. Runjaic, invece, sostituisce l’ottimo Zaniolo in favore di Davis. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1): VARDY SBAGLIA A TU PER TU
Dopo il pareggio trovato da Zaniolo, si accende la diretta Cremonese Udinese con gli ospiti che stanno sfruttando il buon momento per provare a portarsi in vantaggio. Al 58′ è buona l’occasione per l’Udinese con Zaniolo che mette in area un pallone interessante da calcio piazzato sul quale si avventa Solet che prolunga la traiettoria in favore di Kabasele sul primo palo ma il tutto viene annullato per fuorigioco.
Al 60′ arriva una clamorosa azione per il vantaggio della Cremonese con Vardy che scappa a campo aperto ma, a tu per tu con Okoye, tenta un pallonetto che viene respinto dal portiere dell’Udinese. Arriva anche il cartellino giallo per Payero che entra in ritardo su Karlstrom e viene punito da Fabbri. Al 61′ arrivano i primi due cambi della partita con Nicola che toglie Payero e Zerbin per Barbieri e Lordkipanidze. Runjaic sostituisce Bayo e Ekkelenkamp per Piotrowski e Buksa. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1): I FRIULANI PAREGGIANO
Il secondo tempo inizia senza cambi per entrambi gli allenatori che confermano i 22 scesi in campo nel primo tempo. L’Udinese entra in campo più convinta e, infatti, riesce a trovare il gol del pareggio dopo poco tempo dal fischio d’inizio.
L’azione è iniziata da Zaniolo che trova un buon suggerimento verso Bayo che appoggia su Atta. Il francese è bravo ad allargare l’azione su Zanoli che mette un cross morbido sul secondo palo dove Zaniolo arriva a chiude l’azione con un colpo di testa preciso sul secondo palo. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): LA TRAVERSA SALVA OKOYE
L’ultimo aggiornamento del primo tempo della diretta Cremonese Udinese inizia con i padroni di casa che recriminano con Fabbri per un fallo fischiato su Goglichidze con il pallone che sarebbe andato a Vardy pronto a puntare la porta in un due contro uno favorevole. Sul calcio di punizione, però, Baschirotto non trova l’impatto con la palla da pochi passi e Okoye ringrazia.
Sugli sviluppi dell’azione, ci prova anche Bonazzoli che raccoglie un assist dalla sinistra di Vandeputte e calcia di prima con il mancino ma trova la traversa a salvare Okoye. Prima della fine del primo tempo arriva anche un cartellino giallo per Vandeputte che interviene in ritardo su Atta e diventa il terzo ammonito del primo tempo dopo Zerbin e Goglichidze. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): GRIGIOROSSI VICINI AL RADDOPPIO
Al 22′ è ancora l’Udinese a cercare la via del gol con un bello scambio tra Ekkelenkamp e Atta che portano alla conclusione da buone posizione al francese ma il suo mancino è totalmente fuori bersaglio. Al 27′ ci prova ancora la Cremonese dagli sviluppi di un calcio d’angolo.
Vandeputte batte ancora molto bene e Okoye sbaglia totalmente l’uscita consegnando a Zerbin la possibilità di calciare al volo. Il tiro viene deviato da Karlstrom e termina di poco fuori rispetto allo specchio della porta con il portiere dell’Udinese ormai fuori causa. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): CI PROVANO I FRIULANI
La risposta degli ospiti dopo l’immediato vantaggio dei padroni di casa nella diretta Cremonese Udinese è affidata a Zaniolo che punta e supera Bondo ma effettua un cross basso a centro area dove non arriva nessuno. Anche Atta prova l’uno contro uno superando Terracciano ma il suo pallone viene allontanato dalla difesa lombarda.
In questa fase di gioco è l’Udinese ad essere più pericolosa ma la Cremonese sta chiudendo bene gli spazi anche grazie all’ottimo lavoro di Bondo e Payero. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): SUBITO I GRIGIOROSSI
La partita inizia con il possesso palla dei padroni di casa che provano subito a cercare un lancio lungo senza riuscire a sfondare la difesa dell’Udinese. I primi minuti sono approcciati meglio dagli uomini di Davide Nicola che battono subito un calcio d’angolo.
Il risultato si sblocca clamorosamente al minuto 4 su un calcio piazzato battuto da Vandeputte. Il pallone viene messo a centro area dal numero 27 che trova la testa di Terracciano e una deviazione di Kabasele che beffano il rientrante Okoye. Dopo cinque minuti arriva anche il primo cartellino giallo del match per Zerbin che interviene in ritardo su Kamara. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE UDINESE (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
C’è un ricordo storico curioso che accompagna la diretta Cremonese Udinese, che sta per cominciare: bisogna tornare alla stagione 1995-1996. Bene: in quel campionato di Serie A i grigiorossi sarebbero retrocessi, e non avrebbero più visto la massima serie per altri 26 anni, fino alla promozione del 2022 targata Fabio Pecchia. Quel torneo però fu anche quello del ritorno dell’Udinese al piano di sopra: ecco, da allora i friulani non sono più retrocessi e questo è il trentesimo campionato consecutivo in Serie A, una serie lunghissima per una realtà di provincia che tra l’altro nel mentre è stata anche in Champions League. Come erano andate quelle due partite? Al Friuli l’Udinese aveva vinto 3-2 e ci furono cinque gol in 20 minuti con la Cremonese che sfiorò un’incredibile rimonta.
Allo Zini altro spettacolo e 2-2, rigore di Giovanni Bia al minuto 89 ma pareggio di Matjaz Florjancic subito dopo. Se le premesse sono queste ci divertiremo: che parli il campo allora per questa partita che sta per cominciare, con le formazioni ufficiali possiamo finalmente dare il via alla diretta Cremonese Udinese! CREMONESE (3-5-2): M. Silvestri; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Giu. Pezzella; F. Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola UDINESE (3-5-2): M. Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, H. Kamara; Zaniolo, Bayo. Allenatore: Kosta Runjaic (agg. di Claudio Franceschini)
CREMONESE UDINESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Per la diretta Cremonese Udinese in tv dobbiamo osservare che il posticipo sarà visibile anche sui canali di Sky Sport, oltre che ovviamente sulla piattaforma Dazn, con le opzioni che aumentano pure per la diretta streaming video.
CREMONESE UDINESE: PUNTI PER STARE A CENTRO CLASSIFICA
Si affrontano due squadre che sono partite bene nel nuovo campionato di Serie A, infatti la diretta Cremonese Udinese alle ore 20.45 di stasera, lunedì 20 ottobre 2025, sarà un posticipo che possiamo definire sereno allo stadio Giovanni Zini di Cremona, appunto a conclusione della settima giornata che ha fatto ripartire il campionato dopo la sosta.
La Cremonese di Davide Nicola arriva dalla pesante sconfitta sul campo dell’Inter, ma in fondo nell’ambiente grigiorosso avrebbero firmato tutti per incassare il primo ko solamente alla sesta giornata, dopo due vittorie e tre pareggi fra agosto e settembre. Per una neopromossa il bilancio è ampiamente positivo, anche se ovviamente c’è ancora tantissima strada da fare.
Anche per l’Udinese di Kosta Runjaić il bicchiere potrebbe essere mezzo pieno, sebbene dopo sette punti nelle prime tre giornate siano arrivate due sconfitte consecutive e infine il pareggio casalingo contro il Cagliari, buono per tornare a fare punti ma di certo non esaltante, bisogna quindi scacciare subito lo spauracchio di questo evidente calo.

Ad ottobre ovviamente non si possono fare troppi calcoli, tutto sommato le due formazioni stanno andando bene ma fondamentale sarà continuare a macinare punti soprattutto nelle partite contro rivali sostanzialmente di livello simile, ecco allora che sarà un lunedì sera delicato per continuare a stare tranquilli anche dopo la diretta Cremonese Udinese…
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE UDINESE
Ci potrebbero essere ben tre dubbi per Davide Nicola nelle probabili formazioni per la diretta Cremonese Udinese. Il modulo è il 3-5-2, in difesa dovrebbe essere tutto chiaro ma poi attenzione, innanzitutto sulla destra perché Floriani Mussolini insidia la maglia da titolare di Zerbin; Vandeputte e Payero si giocano invece un posto nel cuore del centrocampo con Grassi e Bondo, infine in attacco la certezza è Vazquez, mentre al suo fianco Sanabria sembra essere favorito su Bonazzoli.
Tre ballottaggi anche per gli ospiti nel modulo 3-5-1-1 dell’Udinese di Kosta Runjaić. Per i bianconeri davanti dovrebbe essere tutto chiaro con Zaniolo a sostegno di Davis, in difesa invece Goglichidze se la deve vedere con Bertola, a destra è davvero incerto il ballottaggio Zanoli-Ehizibue ed infine ecco pure il duello tra Piotrowski e Lovric per affiancare Atta e Karlstrom nel cuore della folta mediana bianconera.
PRONOSTICO E QUOTE
Non può mancare in chiusura lo sguardo al pronostico sulla diretta Cremonese Udinese. L’agenzia Snai ci dice che gli ospiti friulani potrebbero essere leggermente favoriti: il segno 2 è infatti indicato a 2,45 contro il valore di 2,80 sul segno 1 oppure il 3,30 in caso di pareggio, che vi farebbe vincere un po’ di più.
