Pronostici Serie A: le quote e le previsioni, scopriamo chi sono i favoriti sulle partite della 14^ giornata di campionato (6-7 dicembre 2025)
PRONOSTICI SERIE A: I FAVORITI PER UN LUNGO WEEKEND
Sono giorni di festa, ma i pronostici Serie A non ci lasciano soli perché naturalmente oggi, sabato 6 dicembre 2025, inizia la quattordicesima giornata di campionato ed è nostro dovere proporvi la consueta carrellata di spunti per scoprire quali saranno le squadre favorite e le quote che potrebbero essere più intriganti.
Già nei tre anticipi di oggi ci saranno numerosi spunti, anche per la lotta salvezza, dal momento che scenderanno in campo le ultime due della classifica. Situazione che era impossibile anche solo da immaginare per la Fiorentina, che però è sprofondata in una crisi nera. Potrà uscirne già oggi sul campo del Sassuolo?
Classifica e fattore campo direbbero di no, ma le quote Snai inducono all’ottimismo i viola, la cui vittoria sarebbe quotata a 2,55. Giocherà invece in casa il Verona, ma contro un’Atalanta che si è rilanciata con l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino, motivo per cui al Bentegodi è favorito un successo esterno dei nerazzurri.

Il segno 2 infatti è indicato a 1,70 e allora stasera staremo a vedere se continuerà la risalita dei nerazzurri. Domani invece la squadra più favorita sarà la Roma, perché un successo giallorosso a Cagliari è indicato a 1,67, ma prima concentriamo la nostra attenzione sul big-match del sabato per i pronostici Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS INTER COMO
Parliamo naturalmente di Inter Como, il derby lombardo che promette scintille per merito innanzitutto del rendimento sempre più alto dei lariani, che hanno vinto anche contro il Sassuolo e ormai puntano apertamente alle Coppe europee per la prossima stagione. Sarà però naturalmente un esame impegnativo per Cesc Fabregas contro Cristian Chivu, che si è rilanciato con la vittoria a Pisa e ovviamente non ha intenzione di rallentare oggi, perché per lo scudetto serve una vittoria nerazzurra a San Siro.
Partita certamente molto stuzzicante, ma in realtà Snai nei pronostici Serie A sembra avere le idee chiarissime su Inter Como, perché un successo casalingo varrebbe appena 1,50, essendo nettamente favorito sulle altre due opzioni. Già un pareggio varrebbe 4,40 e ci si potrebbe davvero fare un pensiero, mentre se punterete su un successo del Como al Meazza potrete vincere ben 6,00 volte la somma che avrete giocato.
