Abiti Sanremo 2021 quarta serata/ Vestiti stilisti: Beatrice Venezi incanta in Armani

- Stella Dibenedetto

Abiti Sanremo 2021, quarta serata: vestiti, stilisti e curiosità look. Beatrice Venezi con un abito magenta e l’altro oro, anche Barbara Palombelli in Armani

beatrice venezi sanremo 2021 640x300
Beatrice Venezi a Sanremo 2021

Anticipazioni Abiti Sanremo 2021, cosa indosseranno nella quarta serata? Stilisti e vestiti

Elegante Beatrice Venezi, mentre Barbara Palombelli è chic. Per il suo secondo abito, firmato sempre da Giorgio Armani, la giornalista e conduttrice ha scelto un abito vestaglia morbido, di velluto nero, concedendosi uno spacco misurato. I Maneskin si sono affidati a Etro. Damiano con body nero d’organza e ricami floreali, a impreziosire il tutto cristalli e scollo profondo. Dai pantaloni a vita bassa poi ha lasciato intravedere la sgambatura. Noemi in Dolce&Gabbana con jersey nero dallo scollo a V e un nastro di cristalli argentati sulle spalline, quindi spacco inguinale. A creare i look de La Rappresentante di Lista è Pierpaolo Piccoli, direttore creativo di Valentino. Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 Veronica ha optato per un abito a mantella di chiffon rosso, invece Dario per un completo di cady couture e pantalone plissé rosso. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: anche Barbara Palombelli con Armani

Beatrice Venezi ha mostrato tutta la sua femminilità al Festival di Sanremo 2021. Il “direttore” d’orchestra, come vuole essere chiamata, ha scelto un abito bustier di Giorgio Armani color magenta, poi un lungo vestito color oro sempre Armani. A impreziosirlo ricami in cristalli blu e gioielli Bulgari. Invece Amadeus ha scelto l’azzurro a fantasia cangiante per la giacca del suo tuxedo, meglio del rosso di ieri. Annalisa, invece, ha cambiato colore: per la quarta serata ha optato per un tailleur bianco con dei brandelli neri sulla spalla che poteva lasciare in albergo. Deludente, invece, Aiello che si è portato le piume, forse quelle usate ieri da Fiorello. Barbara Palombelli è rimasta fedele a se stessa: per il debutto la conduttrice ha scelto uno dei suoi tailleur, questo bianco candido, realizzato da Giorgio Armani. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: Malika Ayane con Armani

Il Festival di Sanremo 2021 entra nel vivo con la quarta serata ed è sempre alta l’attenzione per quanto riguarda abiti e vestiti, tutti i look non solo dei cantanti in gara, ma anche di conduttori e co-conduttrici, oltre che ospiti. Questo è il caso, ad esempio, di Emma Marrone, che ieri è apparsa in un long dress argentato di Gucci, realizzato esclusivamente per lei, ricamato in perline con drappeggio in cristalli su un top in tulle nude con pailettes. Un vestito così bello che ieri sera è arrivata con un camper per non rovinarlo. «Era necessario restare in piedi e, soprattutto, non volevo che il vestito si rovinasse. Ma dico la verità, sarei rimasta in piedi altri due giorni con quell’abito, ci sarei anche andata a dormire!», ha dichiarato Emma Marrone a Vanity Fair. A proposito di donne, tanta eleganza è stata mostrata da Malike Ayane, che stasera sarà vestita Giorgio Armani: per lei sono stati pensati abiti con volumi liquidi, impreziositi da cristalli, ricami, pailettes e frange. Mistero su Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra: «Sul podio indosso abito da sera e tacchi alti». Ma stasera? (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: Valentino per Beatrice Venezi

Assieme a Barbara Palombelli, si prepara a scendere le scale del Festival di Sanremo 2021 la talentuosa e affascinante Beatrice Venezi. Il pubblico di Rai1 ha imparato a conoscerla durante le puntate di AmaSanremo e questa sera sarà proprio la nota direttrice d’orchestra a premiare il vincitore della categoria giovani. “Sono molto emozionata, non sono molto avvezza ai palcoscenici televisivi ma mi sento una madrina di questi giovani che ho seguito e ai quali ho cercato di dare consigli”, ha confidato. Ma cosa indosserà questa sera sul palcoscenico dell’Ariston? La Venezi ha optato per una grande eccellenza del Made in Italy: la maison Valentino. I bellissimi abiti saranno impreziositi da gioielli firmati Bulgari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Attesa per Barbara Palombelli

Classe ed eleganza sono le parole d’ordine della quarta serata del Festival di Sanremo 2021? Gli outfit deli cantanti in gara, ma anche degli ospiti e delle conduttrici che, ogni sera, affiancano Amadeus e Fiorella sul palco del Teatro Ariston, continuano a scatenare la curiosità del pubblico. Dopo i look ricercati e sensuali di Elodie di Patrizi e quelli raffinali di Vittoria Ceretti, il pubblico si chiede quali abiti indosseranno le prime donne di questa sera. Ad affiancare Amadeus sono Barbara Palombelli e Beatrice Venezi. Sia la giornalista e conduttrice che la direttrice d’orchestra che proclamerà il vincitore della sezione Nuove Proposta dovrebbero indossare abiti di Giorgio Armani che veste anche Rosario Fiorello e che durante la finalissima di Sanremo 2021 vestirà anche Serena Rossi. L’eleganza, la classe e la raffinatezza di Giorgio Armani dovrebbero essere protagonisti della quarta serata di Sanremo 2021. Ad attirare l’attenzione del pubblico, durante le prime serate del 71esimo Festival sono stati anche gli abiti delle musiciste che indossano abiti elegante e importanti che esaltano il loro talento. Il colore predominante è il blu e gli abiti sono in chiffon e raso di seta con scollatura a cuore o a V.

Abiti Sanremo 2021: Noemi e Annalisa pronte a stupire?

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 si esibiranno tutti i 26 big in gara. Grande attesa, dunque, per i nuovi abiti che gli artisti sfoggeranno sul palco del Teatro Ariston. Tra le cantanti che hanno maggiormente stupito durante le prime serate del Festival c’è Noemi che, ha debuttato sul palco di Sanremo 2021 con uno splendido abito lungo in tulle Dolce&Gabbana, ricoperto di Swarovski e ricamato a mano. Una scelta che ha messo d’accordo tutti, ma come si vestirà questa sera Veronica Scopelliti, vero nome di Noemi? Puterà ancora su un abito lungo o oserà indossando un abito più corto? Attesa anche per il nuovo look di Annalisa che indossa abiti Blumarine. L’artista tornerà a mostrare le gambe come ha fatto durante la prima serata? Tra gli uomini, invece, attesa per i look ricercati dei Maneskin e per quello di Achille Lauro che indossa abiti Gucci per i suoi quadri. Fedez, infine, anche stasera sfoggia abiti Versace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA