ABITI SANREMO 2022 FINALE STILISTI E VESTITI/ Emma Marrone e Sabrina Ferilli in black

- Stella Dibenedetto

Abiti Sanremo 2022 della finale, le anticipazioni di vestiti e stilisti per la quinta serata finale: Emma Marrone dark lady, anche  Sabrina Ferilli in total black dopo prima uscita in cipria

amadeus sabrina ferilli 2 sanremo 2022 640x300 Amadeus e Sabrina Ferilli a Sanremo 2022

C’è davvero di tutto tra gli abiti del Festival di Sanremo 2022 indossati dai cantanti in gara e dagli altri protagonisti. Tutti però sembrano essersi accordati per salire sul palco dell’Ariston con un capo nero. Come Aka 7even in Stella McCartney, smoking nero Versace per Massimo Ranieri, mentre Noemi in Alberta Ferretti si è vestita di soli specchi. Per Fabrizio Moro, sempre in nero, l’eccezione oggi sono le paillettes cucite sulla giacca del completo. Scintillante invece Dargen D’Amico con il completo Canaku: canotta e pantaloni sparlino con blazer doppiopetto e un paio d’occhiali Versace. Ancora bianco invece per Elisa con un Valentino etereo.

Irama con un completo nero di Givenchy molto essenziale ma con rete metallica. Michele Bravi in Roberto Cavalli: cappa solo su una spalla, top aderente nude con fiori dorati. La Rappresentante di Lista continua a giocare: eccentrici e sopra le righe con Moschino. Emma Marrone, invece, si mostra dark lady in Gucci: pizzo nero ricamato in paillettes con bustier con scollo a cuore, guanti lunghi e collant a rete neri.. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2022 finale vestiti e stilisti: ecco Sabrina Ferilli

Il momento tanto atteso è arrivato: Sabrina Ferilli ha fatto la sua discesa sul palco dell’Ariston per l’ultima serata del Festival di Sanremo 2022. Se qualcuno si aspettava scollature hot e paillettes è rimasto deluso, perché ha optato per la prima apparizione per un abito molto semplice ed essenziale, un modello color cipria disegnato dal designer di N21, Alessandro Dell’Acqua. A completare il suo look gioielli preziosi in oro e diamanti di Pasquale Bruno. Dunque, è emersa la sua voglia di stupire ma senza strafare, con un vestito Basic.

Abito nero super scollato, firmato Philipp Plein, con cut laterali e incrostazioni di cristalli tono su tono per Giusy Ferreri. Total pelle per Rkomi, i cui look sono firmati Etro: total look in pelle nera con blazer, su camicia, pantaloni e boots texani. Iva Zanicchi invece collo alto, cappa con ali e un gioiello al collo con cristalli lucenti a illuminare il nero, forse troppo black. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2022 finale vestiti e stilisti: i look di Orietta Berti

C’è grande attesa per Sabrina Ferilli e i vestiti che indosserà al Festival di Sanremo 2022, così come per tutti i cantanti in gara. Ha fatto parlare di sé per i suoi abiti anche Orietta Berti, a suo modo trasgressiva quanto Achille Lauro. Nella serata d’esordio ha optato per un completo con pantaloni Rochart, vestita di rosa con rouches e spuntoni sulle spalle. Nella seconda serata ha invece scelto una creazione molto colorata con fantasia animalier con un cappello con falda larga.

Per la terza serata è stata invece un’esplosione di tulle giallo con pantaloni larghi di paillettes con vistoso collier e gioielli. Anche nella quarta serata Orietta Berti ha indossato una creazione di Rochart, con casacca e pantaloni con fantasia optical, maniche arricchire da bordo di tulle e piume. Ora si cerca di capire come come vorrà sorprendere tutti nella quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2022. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2022 finale vestiti e stilisti: Sabrina Ferilli protagonista

Grande attesa per il look degli artisti in gara, degli ospiti, ma anche di Amadeus e della donna che questa sera lo affiancherà nel corso della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2022. Dopo Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta, per la finalissima, accanto ad Amadeus, sul palco del Teatro Ariston, ci sarà Sabrina Ferilli che torna dopo la precedente esperienza nel 1996 accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza e dopo essere stata ospite del Festival di Gianni Morandi nel 2012. Cosa indosserà, dunque, Sabrina Ferilli per la sua grande serata al Festival?

La parola d’ordine per la finalissima di Sanremo 2022 è eleganza. Un’eleganza che Sabrina Ferilli sfoggia anche in jeans, ma che questa sera, sarà esaltata dagli abiti firmati da Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo di N.21 che l’ha già vestita in passato e di cui ha indossato un outfit durante la conferenza stampa della finale di Sanremo. Amadeus, invece, punterà ancora su un completo super elegante firmato Gai Mattiolo.

Abiti Sanremo 2022 finale, i look degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2022

Per la finalissima del Festival di Sanremo 2022, gli artisti in gara punteranno, salvo colpi di scena, sugli stilisti che li hanno vestiti nelle precedenti edizioni. Gucci, dunque, vestirà sia Emma Marrone che Achille Lauro. Gianni Morandi, invece, sfoggerà un abito firmato Giorgio Armani mentre Rkomi indosserà un abito firmato Etro. Massimo Ranieri, invece, dovrebbe puntare ancora su Versace mentre Emporio Armani dovrebbe essere ancora la scelta di Ana Mena.

Noemi dovrebbe puntare ancora sull’eleganza di Alberta Ferretti mentre Elisa punterà ancora su Valentino. Sarà ancora il bianco il suo colore? Abito scuro firmato Philipp Plein sarà quello indossato da Fabrizio Moro. Top secret, invece, gli stilisti scelti da Mahmood e Blanco per la serata finale dopo gli outfit particolari che hanno sfoggiato nelle precedenti serate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie