Adriana Volpe vs Manila Nazzaro/ “Non farei quello che ha fatto, non è il mio stile”

- Davide Giancristofaro Alberti

Adriana Volpe è tornata a parlare della querelle su Manila Nazzaro, intervistata da Casa Chi: “Abbiamo chiarito, ma non farei ciò che ha fatto”

manila nazzaro adriana volpe 640x300
Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip

Hanno un po’ sorprese le ‘accuse’ di Manila Nazzaro nei confronti di Adriana Volpe, durante la prima diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso. L’opinionista del Gf è tornato a parlarne durante la trasmissione Casa Chi, incalzata dal giornalista Gabriele Parpiglia: “Lei ha fatto una lista di persone che le hanno fatto male in carriera, includendo te e Caterina Balivo”, le parole rivolgendosi alla Volpe, e lei ha replicato: “Ho già risposto in diretta tv e mi sembra superfluo continuare a parlare, abbiamo messo una pietra, siamo state molto chiare e lei ha detto che non ho fatto alcuna prevaricazione”.

In ogni caso Adriana Volpe si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Io non farei quello che ha fatto lei, non è il mio stile, non ho mai fatto un’intervista prendendo di punta qualcuno, per cui non è il mio stile, ognuno ha il suo carattere, io rispetto le scelte di ogni personaggio che scende in campo ed entra nella casa, io sono qui per osservare, dire la mia e commentare e quando c’è qualcosa che non quadra cerco di metterla in evidenza”. Adriana Volpe ha comunque speso belle parole nei confronti di Manila Nazzaro: “All’interno della casa vanno fatti entrare i fuoriclasse, la cosa peggiore sono i trasparenti, quelli che stanno dietro la guardia, non li vedi e non si espongono, Manula è una di quelle che va dritta sempre, a me piace quell’atteggiamento perchè io sono una donna così”.

ADRIANA VOLPE VS MANILA NAZZARO, IL CHIARIMENTO E POI: “MI PIACE MOLTISSIMO”

La Nazzaro è stata nominata dai suoi compagni di avventura, e sulla nomination Adriana Volpe spiega: “Lei sottovalutata? Non so, secondo me l’obiettivo dei concorrenti è essere credibili nelle scelte, e quando Alfonso ha chiesto di scegliere chi di pancia non stava simpatico, secondo me ha inciso il look, lei è arrivata molto pavone e molto sicura di se e secondo me hanno colpito là”.

Quindi di nuovo parole di elogio: “Lei ci sorprenderà tanto, è una donna che sa essere forte e sensibile, una donna fragile e determinata, ha tante sfaccettature, a me piace moltissimo. Adesso ha assaporato velocemente la prima nomination ma riuscirà ad instaurare buoni rapporti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA