Grande Fratello Vip 2021/ Diretta e concorrenti: principesse e Manila nominate ma…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni, diretta e concorrenti prima puntata 13 settembre: cast diviso in due serate? Chi entra stasera. Oggi avremo già un primo eliminato?

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021: commento live prima puntata 13 settembre

Nella prima puntata Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento delle prime nominations, dopo il primo giro tra le concorrenti sono state le tre Principesse, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié e Manila Nazzaro le meno gradite. Le nominate, come spiegato dal conduttore Alfonso Signorini, non andranno al televoto ma dovranno pagare un pegno: vivere nella casa ma poi dormire nel “Tugurio”, una nuova stanza priva dei comfort della casa e anche con una temperatura un po’ fredda, come sottolineato da Manila che ha comunque ricordato: “E’ bene iniziare da subito a giocare con intelligenza”. C’è però un colpo di scena: visto che le più votate sono le Principesse, Manila si salva d’un soffio e può rientrare in casa, mentre le tre ragazze dovranno scegliere un uomo con cui passare le notti nel Tugurio. La scelta cade su Alex Belli. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Katia la prima nel confessionale

Nella prima puntata Grande Fratello Vip 2021 dopo l’ingresso di Ainett Stephens parte ufficialmente il gioco con il conduttore Alfonso Signorini che chiama Katia Ricciarelli ad affrontare per prima il confessionale e il balletto della nomination. La cantante lirica viene invitata da Signorini a indicare una concorrente che “a pelle”, alla primissima impressione, non le è risultato simpatica, anche se Katia esprime rammarico per l’impossibilità di esprimere un giudizio coerente. In maniera completamente istintiva indica Manila Nazzaro per la nomination, sottolineando di non aver legato a prima vista con lei. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: confronto Nazzaro-Volpe

Nella prima puntata Grande Fratello Vip 2021 c’è anche spazio per un chiarimento al momento dell’ingresso di Manila Nazzaro, che viene sollecitata a spiegare la sua posizione riguardo vecchie ruggini con Adriana Volpe, invitata in questo proprio da Alfonso Signorini. “Io so che tra di voi non c’è una simpatia smisurata”, ha sottolineato in conduttore aprendo il confronto. Un caso nato ai tempi della trasmissione Rai Mezzogiorno in Famiglia, quando Manila fu sostituita all’ultimo con Adriana. Le due spiegano di essersi già sentite privatamente sull’argomento: Manila elogia la schiettezza e la predisposizione al confronto di Adriana, che mostra come ogni rancore sia stato superato facendo l’in bocca al lupo per l’ingresso dell’ex Miss Italia nella casa. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Soleil ritrova Antinolfi

Tempo di scintille nella prima puntata Grande Fratello Vip 2021: prima c’è spazio per il saluto del vincitore della passata edizione, Tommaso Zorzi, quindi tocca a Soleil Sorge come nuova concorrente e per lei ci sono subito frecciate con Raffaella Fico, che interpellata da Alfonso Signorini con un L’hai ignorata?” risponde “No, non ne avrei motivo”, con Soleil che prova a stemperare con un “Cominciamo subito?”, mentre ancor più pungente è il faccia a faccia con Gianmaria Antinolfi, che spiega: “E’ stato un flirt, non siamo stati fidanzati. Le voglio molto bene”. Soleil però sottolinea di essere stata dispiaciuta di non aver saputo prima della sua partecipazione, ma Gianmarco ha spiegato: “Per un periodo non ci parlavamo“. E Sonia Bruganelli vede subito una situazione esplosiva tra i due… (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Cipriani urla di paura!

Si moltiplicano i colpi di scena nella prima puntata Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Signorini che si diverte a “torturare” Francesca Cipriani, entrata nella casa e subito posizionata su un’altalena piazzata molto in alto. Un’altezza che la fa urlare di paura visto che la Cipriani afferma esplicitamente di soffrire di vertigini. Tempo anche di ricordi per Francesca Cipriani che ricorda la sua precedente avventura al Gf Vip, “ero una ragazzina nel 2006!”. Spazio anche ad Amedeo Goria, anche lui nuovo concorrente, mentre le Principesse hanno scoperto la loro destinazione particolare, la social room del Gf Vip! (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: le Principesse spopolano

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini introduce le attesissime “Principesse”, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié che nel loro video introduttivo parlano delle loro nobili origini. “Siamo gasatissime, partecipiamo per vedere se si può incontrare… qualche bòno”, con le tre che vengono praticamente subito accontentate visto che Alex Belli arriva subito con il suo charme. Siete delle principesse particolarissime. Devo spiegare a mia nipote che nel 2021 le principesse sono così”, spiega Belli che varca la porta rossa della casa raggiungendo gli altri concorrenti all’interno. Signorini introduce invece le tre principesse verso un “posto speciale”. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Aldo Montano ritrova Katia Ricciarelli

Prosegue l’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Aldo Montano ha dimostrato subito grande confidenza con l’obiettivo della telecamera, ricordando anche il recente argento conquistato a Tokyo 2020. Alfonso Signorini, per le regole anti-Covid, ha dovuto subito bloccarlo nel saluto verso alcuni piccoli schermidori in studio ad accoglierlo. Una volta entrato nella casa, subito grande feeling con Katia Ricciarelli con la quale ha condiviso l’esperienza di un altro reality, “La Fattoria”, nel 2006. “Amore mio!”, lo saluta subito Katia. Adriana Volpe cerca la sponda con la Fico: “Cercavo di carpire lo sguardo della Fico perché ha detto che gli piacciono gli uomini sportivi”. Ma Raffaella taglia corto: “Ti rassicuro subito, sono felicemente fidanzata”. Montano è solo della Ricciarelli! (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Raffaella Fico subito hot!

Entrano progressivamente i nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Tocca a Manuel Bortuzzo, sportivo che ha commosso l’Italia perché colpito da una pallottola e costretto alla sedia a rotelle, completamente estraneo a una vicenda criminale che lo ha drammaticamente investito.  “Entro perché credo di lasciare un segno.  Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un grande inizio” ha spiegato Bortuzzo. Quindi, ingresso in grande stile di Raffaella Fico, che ha stupito con un look sexy sul quale, una volta dentro la casa, ha scherzato anche Katia Ricciarelli, evidenziando “l’emozione” di Bortuzzo nel vederla. E la Fico non ha risparmiato, nella sua introduzione, una frecciata al papà di suo figlio, il calciatore Mario Balotelli, sottolineando come potrebbe essere “molto più presente”. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: Katia Ricciarelli, “Sono single”

Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a tutti, pronto a introdurre i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2021“E’ la terza volta per me ma l’emozione è sempre nuova”, ha spiegato il conduttore che ha poi introdotto le sue partner in conduzione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, con quest’ultima che ha ricordato di essersi laureata con una tesi sul Grande Fratello. Quindi spazio alla prima concorrente: si comincia con Katia Ricciarelli che, come ricordato da Signorini, avrà dunque il compito di mostrare al pubblico l’interno della casa, essendo la prima ed entrare. La Ricciarelli ha ricordato di essere single, chissà, magari sperando in qualche avventura durante il gioco, “Mai dire mai“, afferma. La cantante lirica si stupisce per la brillantezza dei colori e la grandezza del salone: con l’ingresso della prima concorrente, il Gf Vip 2021 è ufficialmente cominciato! (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: si spalancano le porte della casa

E’ ormai pronta a spalancarsi la porta rossa del Grande Fratello Vip 2021. Un evento televisivo atteso come sempre da molti affezionatissimi, che ritroveranno Alfonso Signorini alla conduzione, stavolta affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste fisse. I concorrenti entreranno e faranno la loro prima conoscenza all’interno della casa, in attesa delle sorprese che come sempre contraddistinguono il reality con personaggi inseriti a sorpresa oltre all’abituale roster di concorrenti. Parte dunque la caccia al montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale sarà destinato in beneficienza) in palio per colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, resistendo ai tentativi di eliminazione da parte degli altri concorrenti e del pubblico. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni prima puntata 13 settembre

Quali saranno i primi concorrenti a fare il loro ingresso dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 2021? Potrebbe esserci Aldo Montano che, con questa nuova avventura televisiva, spera di poter dare una svolta alla sua vita. Eppure l’ex campione azzurro ha ammesso di aver avuto un po’ di dubbi prima di accettare di far parte del cast: “Mia moglie, che ha talmente insistito che, forse forse, potrei pensare di essere noioso a casa. Scherzi a parte, ero un po’ titubante nell’affrontare una roba del genere, ma lei era entusiasta”, ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair. Lei, quasi sicuramente, sarà in studio per sostenerlo, ha fatto però sapere che sentirà sin da subito la mancanza della sua famiglia: “Mi mancherà non vederli. – ha ammesso – In genere, quando sono fuori casa, le videochiamate azzerano la percezione di essere lontani, ma qui sarà diverso. Tenga conto che sono molto apprensivo, ansioso di natura: devo avere sotto controllo la salute di tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tommaso Eletti subito nel mirino?

Ci siamo. Parte ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che porta in scana un cast del tutto rinnovato, sin in studio che in Casa. Parlando dei concorrenti, da giorni ormai gli occhi sono puntati su Tommaso Eletti. La sua partecipazione a Temptation Island di quest’anno fa ancora discutere, ed è dunque molto probabile che, qualora venisse confermato il suo ingresso nella puntata di questa sera, sarà uno degli elementi di maggiore discussione in studio. D’altronde è proprio lui ad essersi reso protagonista di alcune dichiarazioni sulle opinioniste, riscuotendo la replica piccata di Sonia Bruganelli. Oggi la moglie di Paolo Bonolis potrebbe dedicare proprio a lui il suo primo e pungente intervento in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Parte la nuova edizione su Canale 5

I riflettori stanno per riaccendersi sulla casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, oggi, lunedì 13 settembre, Alfonso Signorini darà ufficialmente il via alla sesta edizione del reality che torna in onda sei mesi dopo l’edizione record vinta da Tommaso Zorzi. Sono tante le novità che il conduttore del Grande Fratello Vip 2021 annuncerà ai telespettatori di canale 5. Le prime riguardano il ruolo degli opinionisti. Se lo scorso anno, gli opinionisti erano Pupo e Antonella Elia, quest’anno, accanto a Signorini ci saranno due donne ovvero Adriana Volpe che è stata anche concorrente e Sonia Bruganelli. Con loro ci saranno anche due opinioniste popolari ovvero delle signore fan sfegatate del reality.

I veri protagonisti, però, saranno i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa dopo aver percorso la famosa passerella sulla quale, come svela in anteprima Davide Maggio, troneggia una gru. Non è da escludere l’ingresso di un “vippone” attraverso la gru per regalare un ingresso particolare ai telespettatori.

I concorrenti Grande Fratello Vip 2021

Sono ventidue i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 anche se, a varcare la porta rossa saranno 24 persone per la presenza delle sorelle Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié che entrano nella casa come unico concorrente. Il cast, tuttavia, dovrebbe essere diviso ed, esattamente come accaduto nella scorsa edizione del reality, alcuni concorrenti entreranno questa sera mentre altri cominceranno ufficialmente l’avventura venerdì 17 settembre, giorno in cui andrà in onda la seconda puntata del reality.

Questa sera, dunque, stando a quello che riporta Biccy, nella casa del Grande Fratello Vip 2021 dovrebbero entrare: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria e Carmen Russo. Poi ancora Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Non sono, tuttavia, esclusi clamorosi colpi di scena.

La casa del Grande Fratello Vip 2021: tutte le trasformazioni

Rispetto alla scorsa edizione, la casa del Grande Fratello Vip 2021 è stata completamente rinnovata. Non solo è stato cambiato l’arredamento, ma anche la disposizione degli ambienti per poter accogliere Manuel Bortuzzo. Come sempre, la casa sarà molto colorata, ci sarà la sauna così come una piscina e il giardino. Le camere da letto dovrebbero essere due mentre il bagno sarà uno solo.La cucina e il salone, invece, saranno gli ambienti più grandi della casa.

La grande novità, invece, riguarda la presenza di una suite ispirata ad una nave da crociera e ispirata alla serie tv degli anni ’80 Love Boat dove i concorrenti avranno modo di rilassarsi e conoscersi ancora meglio per poter regalare emozioni ai telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA