AFROJACK, MARITO ELETTRA LAMBORGHINI/ Lei: “Con lui sono me stessa, è un buono!”

- Emanuele Ambrosio

Afrojack è il marito di Elettra Lamborghini: dall’incontro al grande amore, ecco perchè la cantante ha deciso di sposarlo

Afrojack ed Elettra Lamborghini (Instagram)
Afrojack ed Elettra Lamborghini (Instagram)

Il Covid non ha aiutato nei preparativi del matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, come ha spiegato la cantante oggi ospite di Domenica In. Perchè si è sposata nel periodo del successo maggiore? “Con lui posso essere me stessa, fare  dire cosa mi pare”, ha spiegato. “Lui è così buono che non avrei mai rinunciato a lui per la carriera. Io lo porto sempre altissimo perchè è una persona di cuore, è un po’ come un amore tra una mamma e suo figlio, non mi giudica”, ha ammesso.

Ovviamente tra loro c’è anche “tantissima passione”. Insomma, ha ammesso Elettra, “non c’è niente che non va!”. Lei può continuare a essere completamente se stessa “quindi cosa vuoi di più dalla vita? Me lo tengo stretto!”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Afrojack e Elettra Lamborghini: l’incontro

Afrojack è il marito di Elettra Lamborghini: dall’incontro al grande amore, anche se il primo appuntamento è stato “disastroso”. A raccontarlo è stata proprio la ricca ereditiera che, proprio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del suo primo incontro con il dj e produttore olandese. “Mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati” – ha raccontato la nipote di Ferruccio Lamborghini che parlando del marito l’ha definito come “Il “gigante buono che non è come quegli scemi che guarda le altre”. Non solo, la Lamborghini ha aggiunto parlando del marito: “ha aspettato e perseverato dimostrando di voler fare le cose per bene e soprattutto di avere intenzioni serie. E fast forward, ne è valsa la pena. “È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO”. Un incontro che ha indubbiamente cambiato la vita della cantante ed influencer che proprio sui social ha detto: “ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. Le persone dicono: “Quando è la persona giusta, lo senti”. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita”.

Afrojack e Elettra Lamborghini: “matrimonio? Se non fosse stato con lui…”

L’amore tra Afrojack e Elettra Lamborghini è sotto gli occhi di tutti. La coppia sui social condivide diversi foto e momenti di vita privata, anche se la ricca ereditiera non si è mai tirata indietro nel raccontare come l’incontro con il dj olandese abbia stravolto in meglio la sua vita. Il primo incontro tra i due è avvenuto in occasione in un Festival musicale a Treviso; poi c’è stato il primo appuntamento anche se non è andato alla grande visto che il dj è uscito fuori strada con l’auto. Una cosa è certa: Elettra sin dall’inizio ha percepito che con lui le cose sarebbero state diverse. “Io gli dico sempre che lui per me è un angelo. Lui è il mio migliore amico, con lui per la prima volta mi sono fidata di un uomo in modo diverso, perché per il mio cognome e il mio aspetto facevo fatica a fidarmi degli uomini” ha confessato la cantante proprio negli studi di Verissimo precisando sul matrimonio – “per me se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA