Alchimista, chi è?/ Uomini e donne, il web convinto: “È Alessandro Graziani!”

- Hedda Hopper

Giovanna Abate è pronta ad incontrare l’Alchimista nella nuova puntata di Uomini e donne

giovanna abate tronista 640x300
Giovanna Abate uomini e donne

Chi è davvero l’Alchimista? Ormai è questa la domanda che i fan di Uomini e Donne si stanno ponendo sopo aver assistito, nella puntata andata in onda oggi, all’arrivo di un uomo mascherato – tale Alchimista – che non ha però voluto svelare il suo volto a Giovanna Abate. In queste ore sul web è partito un vero e proprio toto-nome, e uno in particolare prevale sugli altri. Secondo molti telespettatori, dietro la maschera di Dalì – simbolo de La Casa di Carta – ci sarebbe proprio un corteggiatore della Abate: Alessandro Graziani. Il ragazzo potrebbe aver escogitato tutto questo per fare colpo sulla tronista proprio dopo che lei, giorni fa, si è lamentata della sua “prevedibilità”. D’altronde, altezza e fisicità sembrano essere anche molto simili, ma sarà davvero lui sotto quella maschera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIOVANNA ABATE PAZZA DELL’ALCHIMISTA: “SEI GENIALE!”

Giovanna Abate non è riuscita a vedere il volto di Alchimista che ha scelto di presentarsi nello studio di Uomini e Donne, ma non ha nascosto di essere follemente interessata a lui. La scelta del corteggiatore misterioso ha conquistato anche Gianni Sperti che promuove a pieni voti il suo modo di corteggiare. La stessa Giovanna, però, pur essendo curiosa di scoprire chi si nasconde sotto la maschera, ha accettato di portare avanti la conoscenza con l’Alchimista. “Quello che mi trasmetti attraverso la maschera è tanto. Sei folle, sei geniale, sei tante cose. Mi sembri anche deciso, mi trasmetti che ci stai credendo”, ha detto la Abate in studio che sta portando avanti la conoscenza anche con Leonardo. L’Alchimista, dunque, continuerà a presentarsi con la maschera o nelle prossime puntate mostrerà il suo volto? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALCHIMISTA A GIOVANNA ABATE: “FARMI VEDERE TI CONDIZIONEREBBE”

Giovanna Abate si presenta nello studio di Uomini e Donne non trattenendo l’emozione che le suscita l’Alchimista che si presenta così in studio con un abbigliamento sportivo e una maschera. “La voce è un pochino modificata. Partiamo dal fatto che tutto quello che succede intorno a me e te è contorno. Il fatto che io abbia un nome fittizio, che abbia la maschera suscita curiosità. Sarebbe stato molto più facile scendere senza maschera perché non mi vergogno di quello che sono. Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, di pensare il che non vuole dire che sono innamorato di te, ma c’è una cosa che la sera ti fa andare a letto e ti spinge a chiederti cosa puoi fare per conquistare una persona che ti piace”, spiega l’Alchimista. “Far vedere la mia parte estetica condizionerebbe me e te. Voglio che tu capisca che il momento in cui mi farò vedere da te, sarà un momento speciale e vorrà dire che ci sarà un rapporto costruito tra me e te”, conclude il misterioso corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALCHIMISTA SI NASCONDE DIETRO UNA MASCHERA

Giovanna Abate, dopo essere stata conquistata dalle parole di Alchimista, dà finalmente un volto al suo misterioso corteggiatore. Emozionato e nervosa, Giovanna si reca all’appuntamento per mettere insieme i dettagli dell’aspetto fisico che ha ricevuto da Alchimista durante le settimane in cui hanno chattato. Giovanna, arriva all’appuntamento dove trova un bigliettino con cui Alchimista la esorta ad accomodarsi in auto. La Abate ascolta così la voce di Alchimista che, poi, si presenta con una maschera. “Siccome in questo momento non possiamo avvicinarci, non possiamo toccarci, arrivare qui e farti vedere chi sono avrebbe sminuito tutto il resto. Se potessi verrei lì ad abbracciarti, ti stringerei parecchio”, ammette il corteggiatore misterioso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI E’ L’ALCHIMISTA, CORTEGGIATORE DI GIOVANNA ABATE A UOMINI E DONNE?

E dopo il turno di Gemma Galgani, anche per Giovanna Abate è arrivato il momento di fare i conti con il suo corteggiatore più noto, l’Alchimista. La testa calda, romantico, e molto loquace corteggiatore che in queste settimane ci ha tenuto compagnia via chat cercando di conquistare il cuore o, almeno, l’interesse di Giovanna Abate, alla fine avrà modo di arrivare nello studio di Uomini e donne. Il video anticipazioni della puntata annuncia che proprio oggi pomeriggio anche lui scenderà la famosa scala del programma di Maria de Filippi e prenderà posto al cospetto di Giovanna Abate dopo la messa in onda del video del momento dell’incontro. Fin qui niente di strano se non fosse che proprio nel video la bella tronista, parlando con Maria de Filippi, sembra ammettere di conoscere già il volto del suo corteggiatore.

SAMMY HASSAN E’ L’ALCHIMISTA?

In particolare, Giovanna Abate dice: “Questo era l’unico modo possibile per conoscerci in un modo diverso, ed è vero”. A quanto pare il famoso Alchimista di Uomini e donne è qualcuno che la tronista conosce già e da questa frase i fan hanno iniziato a fantasticare. Alcuni pensano che possa trattarsi di Sammy Hassan e questo spiegherebbe anche il suo modo di comportarsi durante le chat del programma, mentre altri ancora pensano che sia qualcuno che invece arriva dal passato della tronista: può trattarsi di uno dei corteggiatori eliminati o magari di una vecchia conoscenza della vita reale della tronista? La verità verrà a galla tra poco quando finalmente conosceremo anche noi il suo volto mentre nel video anticipazioni la stessa Giovanna gli dice: “Tu sei folle, sei geniale..”. A quanto pare il loro incontro è andato bene…

© RIPRODUZIONE RISERVATA