ALDO MONTANO E LA MOGLIE OLGA PLACHINA/ Lui: “Tornare a casa botta al cuore perché..”

- Emanuele Ambrosio

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina ospiti di Verissimo. Come è nato l’amore tra i due? A rivelarlo è il campione di scherma…

olga plachina gfvip 640x300
Olga Plachina, GF Vip

Aldo Montano e Olga Plachina si raccontano a Verissimo dopo l’avventura del campione al Grande Fratello VIP. “Tornare a casa è stato bellissimo. I bimbi sono la nostra gioia. Ma è stata anche una botta al cuore perché la bimba in un primo momento si è girata dall’altra parte. La grande capisce, ha cinque anni, il piccolo è completamente cambiato. Me lo ricordavo nella culla e l’ho ritrovato un ragazzino”, racconta il concorrente gieffino.

Olga Plachina dice che non ha sentito più di tanto la mancanza del marito, grazie al supporto della mamma. “Stare senza di lui tre mesi non è stato male. Io ho fatto tante sorprese e non ho visto molte emozioni. Dalla Russia è arrivata mia mamma e guardavamo Aldo, che si è comportato bene”. Nell’intervista dalla Toffanin, Aldo Montano e Olga Plachina ripercorrono le loro prime tappe sentimentali: “Dobbiamo tutto ad una mia amica”, spiega l’atleta. “Dovevamo andare in vacanza insieme ma non stringevo, poi lei mi ha bloccato. E questa cosa mi ha fatto scattare l’amore”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Aldo Montano e Olga Plachina a Verissimo

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina sono tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5. Come è nato l’amore tra i due? A rivelarlo è stato proprio il campione di scherma che ha conosciuto la sua amata durante Giochi olimpici invernali di Soči in Russia del 2014. Olga partecipava ai giochi per assistere un’amica e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La bella Olga però ha saputo fargli perdere la testa sparendo per circa un mese. Proprio Aldo Montano, intervistato dal settimanale Chi, ha rivelato: “Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme”.

Una vacanza che ha sancito l’inizio di una bellissima storia d’amore. Da quella vacanza, infatti, Olga e Aldo non si sono mai più separati fatta eccezione per la partecipazione del campione di scherma alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un grande amore che la coppia ha voluto celebrare anche con un matrimonio organizzato in gran segreto.

Aldo Montano e Olga Plachina: “ci siamo sposati in segreto”

Aldo Montano e Olga Plachina si amano alla follia. La coppia è inseparabile e da circa sei anni sono marito e moglie. Proprio così, i due si sono sposati in gran segreto come ha raccontato proprio l’ex gieffino dalle pagine di Chi: “io e lei ci siamo sposati in gran segreto, almeno così credevamo quando siamo andati in Siberia”.

L’incontro con Olga ha sicuramente cambiato la vita dello schermidore che, intervistato da Sky Tg24, ha raccontato: “non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità”. E quella serenità, a quanto pare, sarebbe ulteriormente aumentata negli anni a venire, quando ha potuto vivere a pieno le gioie della paternità che lui aveva preannunciato come “la cosa più naturale del mondo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA